Giovix Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Buonasera.La fonte della BCC,i creatori dei Teletubbies a annunciato di avere l'intenzione di dominare il mondo.I primi attacchi dei Teletubbies sembrano sulla Nintendo.P.SQuesta Discussione è per ridere.P.SIo non guardo i Teletubbies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Questa discussione mi fa piangere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 i teletubbies mi hanno cresciuto D: Ora sono un aspirapolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 i teletubbies mi hanno cresciuto D: Ora sono un aspirapolvereXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 I teletabbis saranno umiliati da Mewtwo e per l'occasione anche da un Dragonite. I due pokémon si alleeranno con Mario, Sonic...In ogni caso non possono dominare il mondo perchè Chuck Norris sta già dominando loro, anche se non ci ha ancora pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Anche io sono un teletubbies (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 w il dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 giovix tu non fai altro che parlare dei teletubbies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=F9SnlM3zUxc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 giovix tu non fai altro che parlare dei teletubbiesNon è vero.anche se fosse....ThinkyWinki,Dipsi,Lala,Po.Wow ancora li ricordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Narratore: Dipsi ha trovato un cappelloDipsi: ho trovato un cappello!Narratore: Dipsi ha trovato un cappello tutto a righeDipsi: Un cappello tutto a righe!D: D: D: D: D: D: D: D: x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Narratore: Dipsi ha trovato un cappelloDipsi: ho trovato un cappello!Narratore: Dipsi ha trovato un cappello tutto a righeDipsi: Un cappello tutto a righe!D: D: D: D: D: D: D: D: x_xLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 i primi attacchi hanno intenzione di infliggerli a chuk norris. si vede che sono pazzip.s. sono millemila volte meglio i turbotubbies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Narratore: Dipsi ha trovato un cappelloDipsi: ho trovato un cappello!Narratore: Dipsi ha trovato un cappello tutto a righeDipsi: Un cappello tutto a righe!D: D: D: D: D: D: D: D: x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 io ho sempre avuto paura dei teletubbies sembrano dolci ma in realta sonnodegli esseri diabolici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sono meglio i turbotabbies The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.