Vai al commento



sesso meloetta e pokemon misteriosi


FairyMaster

Post raccomandati

ciao a tutti volevo aprire un topic su un argomento su cui stavo riflettendo qualche giorno fa... perchè meloetta, così come altri pokemon misteriosi, non è nè maschio nè femmina? cioè così come hanno fatto per cresselia che giustamente può essere soltanto femmina non trovate che anche ad esempio meloetta avrebbe dovuto essere solo di sesso femminile? 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se provi a metterti nei panni di un ricercatore ti ritrovi difronte ad un pokemon leggendario, molto raro che solo pochi riescono a intravederlo nelle loro vite, il fatto che posseggono un nome, voci, orme o un immagine per farci capire è un traguardo! Per quanto riguarda la questione asessuato di molti pokemon leggendari può essere indicato anche come una forma di superiorità nell'evoluzione della specie, un essere che ha raggiunto il suo culmine e non si lega più ai valori terreni e ai bisogni primari di un essere vivente.

Mentre per quanto riguarda i non leggendari molto spesso sono figure che derivano da oggetti o animali che nella realtà sono asessuati come staryu o Beldum.

quelli che hanno un sesso boh non saprei darti una spiegazione, Heatran è un errore di programmazione, latios e latias giustamente sono maschio e femmina. 

Però ricordati che l'aspetto di un pokemon non fa il sesso di quest'ultimo come lupunny, gardevoir etc per farci capire, la scelta di un sesso femminile non può essere adottata dai film essendo che il doppiaggio di un pokemon può essere da parte di un uomo nel continente di origine ma di una donna in un altro paese. queste caratteristiche possono ovviamente confondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente se ne è stato scoperto solo 1 come fai a sapere se ne esistono altri o se ci sono differenze tra sessi o se effettivamente ci sono 2 sessi, secondo me non ha senso che Cresselia sia femmina se non esiste un maschio con cui farlo accoppiare, è insensato, è inutile/impossibile evidenziare il sesso di un animale che non ha bisogno di accoppiarsi. (Probabilmente mi sono spiegato male ma spero mi abbiate capito ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente che importanza ha?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...