Giove0 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ho voluto stare basso apposta, anche perchè se lo alleni con fatica perchè è debolino diventa un bel pokemon nello stadio finale. Tipo magikarp e quella categoria di pokemon li? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Tipo magikarp e quella categoria di pokemon li? Sni, per motivi diversi e in modi diversi ma potremmo paragonarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Avevo un po' di dubbi sulla forma base visto che 200 è veramente poco, però visto che è un pokemon molto indifeso potrebbe starci in effetti... Anche io inizialmente gliele volevo alzare, ma poi ricordandomi che è un pokemon deboluccio gliele ho lasciate com'erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 31 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Gli altri sono d'accordo sulle statistiche che ho proposto?? Parlate se ci sono dubbi o perplessità. Contando che sono molto simili a quelle proposte da me si! Secondo me ci stanno (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Contando che sono molto simili a quelle proposte da me si! Secondo me ci stanno Si sai che faccio un collage e prendo spunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Base 5 braciere 7 vento di fata 11 raffica 14 protezione 18 nitrocarica 21 pirolancio 25 magifiamma 30 frantumanima 35 magibrillio 41 lanciafiamme Intermedio evo magifiamma 25 eterelama 29 magibrillio 32 lavasbuffo 37 carineria 41 lanciafiamme 45 volo 49 ondacalda 52 forza lunare 56 eruzione Finale inizio volo inizio lanciafiamme 47 ondacalda 51 forza lunare 55 eruzione 60 bodyguard 65 fuocobomba 70 sdoppiatore 75 vampata @Luigi06 controlla e fammi sapere. Inoltre toglierei burla al pokemon base e cambierei a questo punto fuocardore con corpodifuoco (perchè rappresenta più un sistema di difesa del pokemon, dato che poi con quiescenza si protegge del tutto e il suo "corpo di fuoco" si solidifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Base 5 braciere 7 vento di fata 11 raffica 14 protezione 18 nitrocarica 21 pirolancio 25 magifiamma 30 frantumanima 35 magibrillio 41 lanciafiamme Intermedio evo magifiamma 25 eterelama 29 magibrillio 32 lavasbuffo 37 carineria 41 lanciafiamme 45 volo 49 ondacalda 52 forza lunare 56 eruzione Finale inizio volo inizio lanciafiamme 47 ondacalda 51 forza lunare 55 eruzione 60 bodyguard 65 fuocobomba 70 fuococarica 75 vampata @Luigi06 controlla e fammi sapere. Inoltre toglierei burla al pokemon base e cambierei a questo punto fuocardore con corpodifuoco (perchè rappresenta più un sistema di difesa del pokemon, dato che poi con quiescenza si protegge del tutto e il suo "corpo di fuoco" si solidifica) L'ultimo stadio apprende quasi solo mosse fuoco... Propongo di mettere sdoppiatore al posto di fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Base 5 braciere 7 vento di fata 11 raffica 14 protezione 18 nitrocarica 21 pirolancio 25 magifiamma 30 frantumanima 35 magibrillio 41 lanciafiamme Intermedio evo magifiamma 25 eterelama 29 magibrillio 32 lavasbuffo 37 carineria 41 lanciafiamme 45 volo 49 ondacalda 52 forza lunare 56 eruzione Finale inizio volo inizio lanciafiamme 47 ondacalda 51 forza lunare 55 eruzione 60 bodyguard 65 fuocobomba 70 sdoppiatore 75 vampata @Luigi06 controlla e fammi sapere. Inoltre toglierei burla al pokemon base e cambierei a questo punto fuocardore con corpodifuoco (perchè rappresenta più un sistema di difesa del pokemon, dato che poi con quiescenza si protegge del tutto e il suo "corpo di fuoco" si solidifica) Sono daccordo! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Base 5 braciere 7 vento di fata 11 raffica 14 protezione 18 nitrocarica 21 pirolancio 25 magifiamma 30 frantumanima 35 magibrillio 41 lanciafiamme Intermedio evo magifiamma 25 eterelama 29 magibrillio 32 lavasbuffo 37 carineria 41 lanciafiamme 45 volo 49 ondacalda 52 forza lunare 56 eruzione Finale inizio volo inizio lanciafiamme 47 ondacalda 51 forza lunare 55 eruzione 60 bodyguard 65 fuocobomba 70 sdoppiatore 75 vampata @Luigi06 controlla e fammi sapere. Inoltre toglierei burla al pokemon base e cambierei a questo punto fuocardore con corpodifuoco (perchè rappresenta più un sistema di difesa del pokemon, dato che poi con quiescenza si protegge del tutto e il suo "corpo di fuoco" si solidifica) Io gli darei anche voldifuoco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Decreto i nomi vincitori: Lo stadio base si chiamerà Chiflar (chinoptera + flare) voti al 50% lo stadio intermedio si chiamerà Eruptera (eruption + chinoptera) voti al 40% lo stadio finale ha un pari merito. voti entrambi al 30% (dato che allo stadio intermedio il secondo posto era per Chirater, daremo un punto in più al terzo stadio portandolo alla vittoria su piroptera.) Stadio finale quindi si chiamerà Chirater (chinoptera + crater) voto 30% + un plus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.