YukiV Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Come da titolo sto cercando dei nuovi safari per cercare alcuni shiny che mi interessano in x e y (nei safari la possibilità è aumentata) e in particolare sto cercando quelli dei tipi: Fuoco (per larvesta) Volante (Woobat e tropius) Psico (ghitorita e munna) Spettro (spiritomb) Folletto (spritze, e floette) Il mio tipo di terra (con pokemon: Dugtrio, Wooper e diggresby) Non so se si ripetano gli stessi pokemon anche negli altri campi (nel caso correggetemi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Io non ho idea di quale sia il mio, ne mi ricordo come si fa per scambiarlo, ma ti aiuto volentieri se mi dici cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: ... Passa di qua Al momento tra i Pokémon che richiedi c'è un safari folletto con sia Spritzee che Floette; uno volante con Woobat ed un altro volante con Tropius Spoiler PS il tuo safari è identico a quello di @Croma TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 7 minuti fa, Yoli ha scritto: Io non ho idea di quale sia il mio, ne mi ricordo come si fa per scambiarlo, ma ti aiuto volentieri se mi dici cosa fare allora basta scambiarsi il codice amico del 3ds e lì si attivano i primi due poke mentre per il terzo ci si deve collegare a internet entrambe per renderlo visibile ora ti dico il codice il codice è 0920 0701 5910 7 minuti fa, Kabe ha scritto: Passa di qua Al momento tra i Pokémon che richiedi c'è un safari folletto con sia Spritzee che Floette; uno volante con Woobat ed un altro volante con Tropius Apri contenuto nascosto PS il tuo safari è identico a quello di @Croma grazie vado a darci un'occhiata! PS: non lo sapevo... mmh forse vuol dire che sono creati dal computer con una certa regolaritaà grazie per l'aiuto @Kabe ma io non ho telegram e quindi mi tocca tornare a questo metodo delle discussioni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Ho spostato la discussione nella sezione corretta; in più sarebbe opportuno utilizzare la discussione ufficiale per questo genere di richieste (non è necessario utilizzare Telegram, puoi anche esporre la tua richiesta direttamente lì), dunque provvedo a chiudere questo topic Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.