Vai al commento


Cerco Safari X e Y per shiny


YukiV

Post raccomandati

Come da titolo sto cercando dei nuovi safari per cercare alcuni shiny che mi interessano in x e y (nei safari la possibilità è aumentata) e in particolare sto cercando quelli dei tipi:

 

  • Fuoco (per larvesta)
  • Volante (Woobat e tropius)
  • Psico (ghitorita e munna)
  • Spettro (spiritomb)
  • Folletto (spritze, e floette)

 

Il mio tipo di terra (con pokemon: Dugtrio, Wooper e diggresby) Non so se si ripetano gli stessi pokemon anche negli altri campi (nel caso correggetemi)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, YukiV ha scritto:

...

Passa di qua ^^ 

Al momento tra i Pokémon che richiedi c'è un safari folletto con sia Spritzee che Floette; uno volante con Woobat ed un altro volante con Tropius :) 

 

Spoiler

PS il tuo safari è identico a quello di @Croma :asduj1:

 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Yoli ha scritto:

Io non ho idea di quale sia il mio, ne mi ricordo come si fa per scambiarlo, ma ti aiuto volentieri se mi dici cosa fare:th_sisi:

allora basta scambiarsi il codice amico del 3ds e lì si attivano i primi due poke mentre per il terzo ci si deve collegare a internet entrambe per renderlo visibile ora ti dico il codice

il codice è 0920 0701 5910

 

7 minuti fa, Kabe ha scritto:

Passa di qua ^^ 

Al momento tra i Pokémon che richiedi c'è un safari folletto con sia Spritzee che Floette; uno volante con Woobat ed un altro volante con Tropius :) 

 

  Apri contenuto nascosto

PS il tuo safari è identico a quello di @Croma :asduj1:

 

grazie vado a darci un'occhiata!

PS: non lo sapevo... mmh forse vuol dire che sono creati dal computer con una certa regolaritaà

 

 

grazie per l'aiuto @Kabe ma io non ho telegram e quindi mi tocca tornare a questo metodo delle discussioni

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spostato la discussione nella sezione corretta; in più sarebbe opportuno utilizzare la discussione ufficiale per questo genere di richieste (non è necessario utilizzare Telegram, puoi anche esporre la tua richiesta direttamente lì), dunque provvedo a chiudere questo topic ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...