Vai al commento


Informazioni


Asphera

Post raccomandati

Ciao essendo nuovo nel gioco di pokemon go avrei bisogno di alcune informazioni che non riesco a trovare quindi prego di lasciare aperto per wualche giorno questo post in modo tale che nel caso mi vengano altre domande possa usare sempre questo. Allora la prima domanda che mi viene in mente è la seguente: quando trovo due pokemon uguali in genere libero quello con meno PL (punti lotta dovrebbero essere) poi però mi sono reso conto che a volte quello con meno PL ha mosse migliori. Ora le mie domande sono:

1-se ho due pokemon uguali con diversi PL (esempio 2 growlith) se dovessi potenziarli entrambi al massimo con la polvere e caramelle, questi avranno lo stesso numero in PL? (Esempio al livello massimo avranno entrambi 100?) oppure è tipo valori individuali ed alcuni al max ne hanno più di altri? Parlando sempre di pokemon della stessa specie.

2-le mosse non si possono cambiare? Vedo solo che ne posso sbloccare una terza ma non capisco bene come funzioni... se perfvaore qualcuno si voi può spiegarmi bene come funziona.

 

Grazie e scusate la linghezza del post. Perfavore rispondetemi con i numeri e fatemi capire tutto per bene xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Dipende dalle IVs. Un Pokémon oltre 2500 PL deve avere delle IVs più alte possibili. Se invece ti interessa potenziare i Pokémon per il PvP (e qui mi riferisco alla Lega Mega e alla Lega Ultra) nella maggior parte dei casi per ottenere il massimo dei PL (1500/2500) è necessario un Pokémon con la IV in Attacco a 0 (o comunque bassa) mentre Difesa e PS al massimo.

Sottolineo "nella maggior parte dei casi" poiché ad esempio nella Lega Mega Pokémon come Medicham e Sableye necessitano il massimo delle IVs (15/15/15).

 

2. Le mosse si possono cambiare con l'utilizzo delle MT ottenibili lottando nel PvP (e credo anche nei raid)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Harlie ha scritto:

1. Dipende dalle IVs. Un Pokémon oltre 2500 PL deve avere delle IVs più alte possibili. Se invece ti interessa potenziare i Pokémon per il PvP (e qui mi riferisco alla Lega Mega e alla Lega Ultra) nella maggior parte dei casi per ottenere il massimo dei PL (1500/2500) è necessario un Pokémon con la IV in Attacco a 0 (o comunque bassa) mentre Difesa e PS al massimo.

Sottolineo "nella maggior parte dei casi" poiché ad esempio nella Lega Mega Pokémon come Medicham e Sableye necessitano il massimo delle IVs (15/15/15).

 

2. Le mosse si possono cambiare con l'utilizzo delle MT ottenibili lottando nel PvP (e credo anche nei raid)

Ho 2 growlith uno con 500 PL l’altro con 300 PL. Quello con 500 PL non lo posso potenziare mentre quello con 300 si. Quello con 300 PL ha le 3 statistiche più alte di quello con 500 PL. Perchè se lo potenzio al massimo quello di 300 PL arriva ad avere 450 PL e non più di 500 PL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Asphera ha scritto:

Ho 2 growlith uno con 500 PL l’altro con 300 PL. Quello con 500 PL non lo posso potenziare mentre quello con 300 si. Quello con 300 PL ha le 3 statistiche più alte di quello con 500 PL. Perchè se lo potenzio al massimo quello di 300 PL arriva ad avere 450 PL e non più di 500 PL?

 

Partiamo da quello con 500 PL, se il gioco non te lo fa potenziare evidentemente per il tuo attuale livello quello è il massimo per Growlithe che puoi avere.

Per quanto riguarda quello da 300 PL avendo le tre IVs al massimo è normale non riesca ad arrivare a 500. Come detto prima fino a 2500 PL la maggior parte dei Pokémon necessitano della IV in Attacco al minimo per avere più PL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...