Sayaka Miki Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ma non è vero che non sarà maschio, non è stato detto da nessuno, e comunque se la metti su quel punto di vista ci sono anche Pokemon che sono all'apparenza molto duri come Rampardos, ma che sono sia femmine che maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Beh, nessuno ha mai detto che Sylveon sarà solo femmina. Poi, ci mancano solo le controparti maschili o femminili con tutte le evo che ha già Eevee. Anyway, dubito che ci sarà una controparte maschile, sarebbe già stata annunciata da tempo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 io ce lo ci vedo benissimo sylveon anche da maschio D: mi sa tipo da fighetto un effemminato ma sempre etero, appunto tipo fighetto elegantino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ho letto su un altro sito che sarà basato sui cromosomi x e y perciò il dna Sono solo rumors, non è niente di ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Alcuni l'hanno disegnato ma Sylveon sarà sia maschile sia femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Alcuni l'hanno disegnato ma Sylveon sarà sia maschile sia femminilenon è confermato che sarà sia maschio che femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Se possono esistere altri pokèmon con aspetto femminile anche di sesso maschile non vedo perché dovrebbero fare una versione maschil per Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Se possono esistere altri pokèmon con aspetto femminile anche di sesso maschile non vedo perché dovrebbero fare una versione maschil per Sylveon.io sto ipotizzando che ci sia una versione maschile perche ci sono anche pokemon che sono solo femmina ma hanno una versione maschile e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Forse fanno che il pike maschio ha i colori rosa e blu invertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Anche se si trattasse di un semplice sprite differente tra maschi e femmine come Jellicent sarebbe stato rivelato subito. E poi nemmeno le altre eeveelution sono sto gran tripudio di virilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 facendo ricerche su internet ho scoperto delle nuove su pokemon x e y. una novità diceva che ci sarà un altra evoluzione si eevee oltre a sylveon ma non si sa se sia una una versione maschile o un altre evoluzione di eevee. non si sa ancora il nomeps: la notizia non è confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 cosa ne dite voi di questa notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ecco lo sapevo che sarebbe scoppiata una guerra sugli stereotipi di genere °_°' XD Comunque sarebbe bello se facessero le evoluzioni prettamente maschile e femminile di Eevee anche perché con il tema di questa generazione ci starebbe molto bene ma come hanno già detto molti altri utenti se così fosse stato lo avrebbero già rivelato mi sa :/facendo ricerche su internet ho scoperto delle nuove su pokemon x e y. una novità diceva che ci sarà un altra evoluzione si eevee oltre a sylveon ma non si sa se sia una una versione maschile o un altre evoluzione di eevee. non si sa ancora il nomeps: la notizia non è confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sembra un/una gattino/a molto dolce! Quindi, secondo me non cambia niente tra femminile e maschile... Poi le probabilità di trovarlo selvatico non credo esisteranno, perchè se Eevee è maschio resta maschio, se è femmina resta femmina (50% maschio and 50% femmina) XDTutto dipende da Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Una controparte maschile ci starebbe benissimo: so che non è detto che solo perché sembra femmina lo sia (basta pensare a Gardevoir ._.), ma per me così .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Secondo me no, ci sarà questo e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non mi dispiacerebbe una versione maschile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non mi dispiacerebbe una versione maschile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Fidati che per ora non avrà una controparte maschile, perché se l'avesse avuta, l'avrebbero dovuto già mostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Fidati che per ora non avrà una controparte maschile, perché se l'avesse avuta, l'avrebbero dovuto già mostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Il sylveon del cortometraggio è femmina =) forse lo sono tutti i sylveon per me è ancora possibile che venga rivelata una nuova forma di eevee magari solamente maschile tipo potrebbe essere che quell' eevee nel film si evolva alla fine dell'episodio, non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derick Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Spero vivamente che Sylveon sia riservato solo agli eevee femmina...In ogni generazione pari sono state presentate due eevoluzioni, spero accada anche in questa, basando il nuovo metodo evolutivo proprio sul differente sesso di eevee (combinato con qualche altra cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Spero vivamente che Sylveon sia riservato solo agli eevee femmina...In ogni generazione pari sono state presentate due eevoluzioni, spero accada anche in questa, basando il nuovo metodo evolutivo proprio sul differente sesso di eevee (combinato con qualche altra cosa)quello che penso anche io ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ma che effemminato O.OCi sarà la forma maschile, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma solo io sylveon me lo ci vedo bene anche come maschio? me lo immagino come uno di quei fighetti un po' effemminati tipo andromeda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.