Vai al commento



versione maschile di sylveon?


Sayaka Miki

Post raccomandati

ragazzi, secondo voi sylveon avrà  una versione maschile? secondo me, è troppo effeminato per essere anche maschio, e visto che questo gioco sarà  basato sul dna, ci sono delle probabilità . cosa ne pensate? e poi con tutti quei fiocchi e quei nastri..... dico questo perche le altre evoluzioni sono per la maggior parte maschi, ma esistono anche femmina. che questa evoluzione sia solo femmina, ma con una versione maschile?

post-6207-0-28336600-1367054047_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, secondo voi sylveon avrà  una versione maschile? secondo me, è troppo effeminato per essere anche maschio, e visto che questo gioco sarà  basato sul dna, ci sono delle probabilità . cosa ne pensate?

lo avrebbero mostrato se ci sarebbe stata una sua controparte maschile. Che senso ha non mostrarlo neanche nel film?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè? Solo perchè un Pokémon pare femminile non vuol dire che deve avere una versione maschile. Poi, ci sono anche altri Pokèmon che sembrano maschi o femmine e invece possono essere benissimo il contrario. Guarda Kangaskhan, manco sembra femminile.

kangaskan non sembra femmina ma ha il marsupio, e il cucciolo sempre al suo interno, quindi anche se non per l'aspetto si capisce che è femmina. un maschio si porta il cucciolo nel marsupio? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma al primo impatto, ti pare un Pokémon femminile Kangaskhan? .-.

Altra esempio, Gardevoir e Gothitelle maschi. Sembrano solo ed esclusivamente femmine, ma possono essere anche maschi.

ti ripeto, che quando ho visto kangaskan, mi è sembrato femmina solo per il marsupio e il cucciolo, anche se oltre questo non ha nessun altro tratto femminile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meloetta i cavalucci marini portano le uova nel marsiupo che hanno solo i maschi .

Secondo me sarà  di tutte e due i sessi ma da maschio in effetti un pò effeminato sembra .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me può essere tranquillamente sia femmina che maschio...ok ci sono un po' di nastri e fiocchetti qua e là  però guardandolo io non lo vedo così effeminato...pensa a clefairy invece, esiste anche maschio! Comunque non credo ci sarà  la controparte maschile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...