Vai al commento



versione maschile di sylveon?


Sayaka Miki

Post raccomandati

Beh, nessuno ha mai detto che Sylveon sarà  solo femmina. Poi, ci mancano solo le controparti maschili o femminili con tutte le evo che ha già  Eevee. Anyway, dubito che ci sarà  una controparte maschile, sarebbe già  stata annunciata da tempo. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possono esistere altri pokèmon con aspetto femminile anche di sesso maschile non vedo perché dovrebbero fare una versione maschil per Sylveon.

io sto ipotizzando che ci sia una versione maschile perche ci sono anche pokemon che sono solo femmina ma hanno una versione maschile e viceversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facendo ricerche su internet ho scoperto delle nuove su pokemon x e y. una novità  diceva che ci sarà  un altra evoluzione si eevee oltre a sylveon ma non si sa se sia una una versione maschile o un altre evoluzione di eevee. non si sa ancora il nome

ps: la notizia non è confermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco lo sapevo che sarebbe scoppiata una guerra sugli stereotipi di genere °_°' XD

Comunque sarebbe bello se facessero le evoluzioni prettamente maschile e femminile di Eevee ^^ anche perché con il tema di questa generazione ci starebbe molto bene ^^ ma come hanno già  detto molti altri utenti se così fosse stato lo avrebbero già  rivelato mi sa :/

facendo ricerche su internet ho scoperto delle nuove su pokemon x e y. una novità  diceva che ci sarà  un altra evoluzione si eevee oltre a sylveon ma non si sa se sia una una versione maschile o un altre evoluzione di eevee. non si sa ancora il nome

ps: la notizia non è confermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un/una gattino/a molto dolce! Quindi, secondo me non cambia niente tra femminile e maschile... Poi le probabilità  di trovarlo selvatico non credo esisteranno, perchè se Eevee è maschio resta maschio, se è femmina resta femmina (50% maschio and 50% femmina) XD

Tutto dipende da Eevee! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sylveon del cortometraggio è femmina =) forse lo sono tutti i sylveon ^^ per me è ancora possibile che venga rivelata una nuova forma di eevee magari solamente maschile ^^ tipo potrebbe essere che quell' eevee nel film si evolva alla fine dell'episodio, non è detto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che Sylveon sia riservato solo agli eevee femmina...In ogni generazione pari sono state presentate due eevoluzioni, spero accada anche in questa, basando il nuovo metodo evolutivo proprio sul differente sesso di eevee (combinato con qualche altra cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che Sylveon sia riservato solo agli eevee femmina...In ogni generazione pari sono state presentate due eevoluzioni, spero accada anche in questa, basando il nuovo metodo evolutivo proprio sul differente sesso di eevee (combinato con qualche altra cosa)

quello che penso anche io ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...