perladellanotte Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Un Ninfia maschio sarebbe lui in versione Pokémon solo con i fiocchi al posto delle catene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Un Ninfia maschio sarebbe lui in versione Pokémon solo con i fiocchi al posto delle cateneEsattamente quello a cui pensavo XD bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Esattamente quello a cui pensavo XD bravissimoEhi! Sono femmina io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 be in effetti non hai tutti i torti : io come maschio non andrei mai in giro con tutti quei ghirigori e fiocchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 be in effetti non hai tutti i torti : io come maschio non andrei mai in giro con tutti quei ghirigori e fiocchettiMa tu non sei un sylveon u.u@Perladellanotte mi sa che è tipo la terza volta che ti do del maschio scusami XD la mia memoria è uno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Per me sarà di entrambi i sessi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Per me sarà di entrambi i sessi..se lo fosse a me va anche bene, non sto a fare discorsi su effeminatezza o meno di cui non me ne frega una ceppa XD però se fosse due evo una solo maschile e l'altra solo femminile sarebbe mooooolto più bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.