Vai al commento



Cerco qualcuno per buildare insieme un team per la nuova stagione di Settembre


Froenkie

Post raccomandati

2 ore fa, Froenkie ha scritto:

Salve, sto cercando qualcuno con cui buildare un team competitivo per la nuova stagione vgc, quindi un team che non comprenda i Pokémon bannati.

Intendi proprio per breedare i Pokémon oppure per confrontarsi con idee e strategie?

Io pensavo di riciclare l'ultimo team che ho fatto, e sostituire Indeedee-F con un Clefairy, tanto fondamentalmente lo usavo come sacco da boxe con Sonoqui. Un'altra modifica da fare è con Dragapult, non è banale trovare un sostituto degno... Pensavo a Hydreigon, ma il mio era fisico e lui invece sarebbe speciale, come "all-out attacker" dopo una vulneropolizza. In alternativa potrei giocare Haxorus, boh.

 

In un altro team che usavo precedentemente come Pokémon bannato avrei solo Porygon2, che banalmente sostituirei con il buon vecchio Dusclops (anche se lo usavo in core con un Marowak-Alola, e tenere 2 spettri insieme non so quanto sia consigliabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho un team con Indeedee per il campo psico che sfruttavo con Alakazam. Di bannato ho anche Incineroar e non saprei come modificare il team per continuare ad usarlo per sostituirli. Credo proprio che ne farò uno nuovo, tanto era già tra le mie idee quello di un team nuovo che però aveva dei pokemon a loro volta bannati e quindi mi ritrovo a dover fare ancora una volta tutto da capo :mumblo:

 

Una mia attuale idea è quella di fare un team con la pioggia, il primo che mi è venuto in mente e che mi farebbe sfruttare Kingdra che tanto mi piace.

 

On 21/8/2020 at 15:54, Blasto. ha scritto:

Un'altra modifica da fare è con Dragapult, non è banale trovare un sostituto degno... Pensavo a Hydreigon, ma il mio era fisico e lui invece sarebbe speciale, come "all-out attacker" dopo una vulneropolizza. In alternativa potrei giocare Haxorus, boh.

 

Se cerchi un tipo drago fisico Haxorus potrebbe essere un'idea come anche Dracovish o Dracozolt. Poi non conosco il resto del team e non sono molto esperto, anzi ho iniziato da poco però per quello che ho avuto modo di vedere e di provare con dei rental team. Spero comunque di poter essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...