MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 4 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: @MoonlightUmbreon Ho appena realizzato che il suo effetto di pescata è letteralmente la Burning Draw di Soulburner Poi con una carta che aumenta i tuoi lp della stessa cifra del danno ogni volta che stai per subire danno da effetto... In effetti sì è davvero la pescata bruciante reference, comunque che tipo di carta pensavi per bilanciare i danni per la pescata? E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti sì è davvero la pescata bruciante reference, comunque che tipo di carta pensavi per bilanciare i danni per la pescata? La mia prima idea è D/D/D Re dell'Oracolo, che come ho detto prima quando subisci danni da effetto, prima annulla il danno e poi aumenta i tuoi LP della medesima cifra, poi non so se ci sono carte con un effetto simile. Poi un'altra cosa da verificare è come funziona "l'input di interfaccia" dell'effetto di Fiammaviva. Mi spiego: bisogna vedere se funziona come una Pot, ovvero che ti fa scegliere il numero di carte da pescare/i LP da sacrificare, o ti fa pescare/sacrificare LP man mano. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 1 minuto fa, Silverghosturion ha scritto: La mia prima idea è D/D/D Re dell'Oracolo, che come ho detto prima quando subisci danni da effetto, prima annulla il danno e poi aumenta i tuoi LP della medesima cifra, poi non so se ci sono carte con un effetto simile. Poi un'altra cosa da verificare è come funziona "l'input di interfaccia" dell'effetto di Fiammaviva. Mi spiego: bisogna vedere se funziona come una Pot, ovvero che ti fa scegliere il numero di carte da pescare/i LP da sacrificare, o ti fa pescare/sacrificare LP man mano. Sarebbe interessante vederlo nel pratico E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe interessante vederlo nel pratico Magari quando ho un po' di tempo faccio qualche tentativo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 4 ore fa, Silverghosturion ha scritto: Allora ho letto l'effetto, e in sintesi: puoi pescare un numero indefinito di carte, 1000 lp per ogni carta. Se arrivi a 2000 o meno puoi bandirlo dal terreno (se non erro) ed evocare un link 3 dall'extra ignorando le condizioni di evocazione. Tutto ciò oltre al classico "guadagna tot Atk per ogni carta co-linkata". Ora che ci penso paradossalmente se si potesse combinare con D/D/D Re dell'oracolo o a una carta con un'effetto simile...sarebbero l'Exodia Engine più F2P di sempre Mmmh non so, non sembra male,ma più di 1x in Salamagna non va. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 17 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mmmh non so, non sembra male,ma più di 1x in Salamagna non va. Quindi non ci starebbe molto nel deck? Così come una Fire Phoenix? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 2 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: Quindi non ci starebbe molto nel deck? Così come una Fire Phoenix? Direi che si può provare 1x. Pyro Phoenix? No quella è inutile ( e avrei voluto saperlo prima di craftarla :’( ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Direi che si può provare 1x. Pyro Phoenix? No quella è inutile ( e avrei voluto saperlo prima di craftarla :’( ) Ah ripperoni allora :'( Comunque vedendo quanto é buono lo structure quasi quasi mi faccio un Salad "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Mamma mia che goduria con ignister, snowballi alla grande se evochi arrival, è esilarante vedere come cercano di fermarlo fallendo u.u la sua grandissima debolezza è che non è immune alla distruzione da battaglia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che goduria con ignister, snowballi alla grande se evochi arrival, è esilarante vedere come cercano di fermarlo fallendo u.u la sua grandissima debolezza è che non è immune alla distruzione da battaglia Ma ce cosa da villain hai detto caro ma si immagino sia divertente u.u E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 @TheDarkCharizard Finalmente sono riuscito ad acquistare lo structure Salamagna x3...ma per caso conosci una decklist buona che impiega anche Violet Chimera? Visto che è la mia carta preferita dell'archetipo On 14/10/2022 at 21:03, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che goduria con ignister, snowballi alla grande se evochi arrival, è esilarante vedere come cercano di fermarlo fallendo u.u la sua grandissima debolezza è che non è immune alla distruzione da battaglia A parte quando gli ci tirano sopra un Kaiju E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 37 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: @TheDarkCharizard Finalmente sono riuscito ad acquistare lo structure Salamagna x3...ma per caso conosci una decklist buona che impiega anche Violet Chimera? Visto che è la mia carta preferita dell'archetipo A parte quando gli ci tirano sopra un Kaiju Di solito concludo i duelli prima che tirino giù i kaiju, sempre che li abbiano ovvio E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 56 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: @TheDarkCharizard Finalmente sono riuscito ad acquistare lo structure Salamagna x3...ma per caso conosci una decklist buona che impiega anche Violet Chimera? Visto che è la mia carta preferita dell'archetipo A parte quando gli ci tirano sopra un Kaiju Più che una build,basta che te lo metti nel deck di prepotenza. Tanto devi solo aggiungere la fusione e basta. Anche a me è pianto il cuore quando l’ho dovuto togliere,ma per plat-1 bisognava fare sacrifici :’(. 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di solito concludo i duelli prima che tirino giù i kaiju, sempre che li abbiano ovvio Io ho imparato che se faccio un arrival da 6000 il tizio turno dopo, non importa che deck ha, ha in mano Kaiju. Perciò ho rinunciato e lo porto sempre a 4000. (Breve storia triste) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Silvercenturion 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di solito concludo i duelli prima che tirino giù i kaiju, sempre che li abbiano ovvio Io purtroppo non riesco in quel caso 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Più che una build,basta che te lo metti nel deck di prepotenza. Tanto devi solo aggiungere la fusione e basta. Anche a me è pianto il cuore quando l’ho dovuto togliere,ma per plat-1 bisognava fare sacrifici :’(. Really? No perché ho visto che viene usata poco, nonostante abbia un potenziale di otk ENORME onestamente, quindi pensavo di giocarla x2 insieme a Fusion of Fire x2 e/o Superpoly x2. Più che altro è che non vorrei togliere troppo da altre list buone, quindi non saprei cosa togliere "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Più che una build,basta che te lo metti nel deck di prepotenza. Tanto devi solo aggiungere la fusione e basta. Anche a me è pianto il cuore quando l’ho dovuto togliere,ma per plat-1 bisognava fare sacrifici :’(. Io ho imparato che se faccio un arrival da 6000 il tizio turno dopo, non importa che deck ha, ha in mano Kaiju. Perciò ho rinunciato e lo porto sempre a 4000. (Breve storia triste) Io lo faccio sempre da 4000 e non di più, e direi che ho fatto bene a quanto mi dici 42 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: Io purtroppo non riesco in quel caso Really? No perché ho visto che viene usata poco, nonostante abbia un potenziale di otk ENORME onestamente, quindi pensavo di giocarla x2 insieme a Fusion of Fire x2 e/o Superpoly x2. Più che altro è che non vorrei togliere troppo da altre list buone, quindi non saprei cosa togliere Eh siamo sempre sul discorso dell'imparare a usare il deck, non è che io faccia chiusura immediata con arrival, tutt'altro, ma riesco a ridurre i LP al minimo per chiudere al turno dopo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 54 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: Io purtroppo non riesco in quel caso Really? No perché ho visto che viene usata poco, nonostante abbia un potenziale di otk ENORME onestamente, quindi pensavo di giocarla x2 insieme a Fusion of Fire x2 e/o Superpoly x2. Più che altro è che non vorrei togliere troppo da altre list buone, quindi non saprei cosa togliere 1x di entrambe è meglio imo. Non è molto OTK in realtà secondo me. Btw l’effetto del boost dura solo 1 turno e non è il massimo. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 1x di entrambe è meglio imo. Non è molto OTK in realtà secondo me. Btw l’effetto del boost dura solo 1 turno e non è il massimo. Dici? Allora come si dovrebbe gestire per ottimizzarla? Comunque a sto punto 2 Superpoly che almeno non possono essere negate Ma d'altra parte non sono searchabili in effetti 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo faccio sempre da 4000 e non di più, e direi che ho fatto bene a quanto mi dici Eh siamo sempre sul discorso dell'imparare a usare il deck, non è che io faccia chiusura immediata con arrival, tutt'altro, ma riesco a ridurre i LP al minimo per chiudere al turno dopo Purtroppo si "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard Allora, dopo un po' di ragionamento sono riuscito a farmi un deck Salamagna, e mi chiedevo se voi poteste dargli un'occhiata, sempre se non disturbo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 6 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard Allora, dopo un po' di ragionamento sono riuscito a farmi un deck Salamagna, e mi chiedevo se voi poteste dargli un'occhiata, sempre se non disturbo Apri contenuto nascosto Te l'ho già detto, non gioco il deck e quindi non so come potrei aiutarti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Silvercenturion e BloodyRed 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 11 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard Allora, dopo un po' di ragionamento sono riuscito a farmi un deck Salamagna, e mi chiedevo se voi poteste dargli un'occhiata, sempre se non disturbo Apri contenuto nascosto 1x di Jack J 3x di parallelo exceed 1x di Purple chimera (meglio 3 di Wolf in extra se possibile) Il resto Ok! 👌🏻 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 1x di Jack J 3x di parallelo exceed 1x di Purple chimera (meglio 3 di Wolf in extra se possibile) Il resto Ok! 👌🏻 Perché parallelo X3? Ma se ho solo una copia di Violet non posso usare il terzo effetto, che triggera automaticamente il secondo effetto per l'OTK 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te l'ho già detto, non gioco il deck e quindi non so come potrei aiutarti Ah, già è vero Scusa tanto se ti ho disturbato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 2 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: Perché parallelo X3? Ma se ho solo una copia di Violet non posso usare il terzo effetto, che triggera automaticamente il secondo effetto per l'OTK Ah, già è vero Scusa tanto se ti ho disturbato Perché aumenti la possibilità di pescarlo x1 a T1 in mano. Non è Easy da attivare il terzo effetto comporta molto spreco di materiale (1 link+Salamagna prima e 1link+Violet dopo) btw io lo dico solo poi se vuoi provare as u wish! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Perché aumenti la possibilità di pescarlo x1 a T1 in mano. Non è Easy da attivare il terzo effetto comporta molto spreco di materiale (1 link+Salamagna prima e 1link+Violet dopo) btw io lo dico solo poi se vuoi provare as u wish! Giustamente, in effetti mi fa molto comodo anche con il Crociatia Capisco, capisco...però d'altra parte senza la possibilità di triggerare il secondo effetto (quello del raddoppio dell'attacco se l'atk del nostro avversario è diverso da quello originale) attraverso il terzo la carta diventa molto situazionale. Ah, è così essenziale? Allora magari tolgo qualcosa di poco utile. Inoltre ho un paio di dubbi si due cose: -Santuario solo a 1? No perché se non erro non ha il modo di riposizionarsi come A.I Land -Caldanima ha effettivamente senso nel deck? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 4 minuti fa, Silverghosturion ha scritto: Giustamente, in effetti mi fa molto comodo anche con il Crociatia Capisco, capisco...però d'altra parte senza la possibilità di triggerare il secondo effetto (quello del raddoppio dell'attacco se l'atk del nostro avversario è diverso da quello originale) attraverso il terzo la carta diventa molto situazionale. Ah, è così essenziale? Allora magari tolgo qualcosa di poco utile. Inoltre ho un paio di dubbi si due cose: -Santuario solo a 1? No perché se non erro non ha il modo di riposizionarsi come A.I Land -Caldanima ha effettivamente senso nel deck? -Sincero non ricordo, se io l’ho messo a 2 o a 1, comunque al max a 1. E te lo puoi riperendere sia usando Sun Wolf che Falco. -Idk,mai usato. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 40 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: -Sincero non ricordo, se io l’ho messo a 2 o a 1, comunque al max a 1. E te lo puoi riperendere sia usando Sun Wolf che Falco. -Idk,mai usato. -Ah ok giustamente -Allora metto il terzo Sun Wolf al posto di Caldanima, così tengo Violet x2 Comunque appena vinto uno dei Duelli più intensi della mia vita , una gara a chi risolveva dopo l'effetto di Avramax E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e TheDarkCharizard 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati