evilespeon Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà potrei usarla contro di te questa carta cara u.u Sarebbe molto bello un torneo fra noi, ma tranquilla ti faccio compagni nel club degli asfaltati cara xD Ah ah caro allora ho già perso XD Ottimo...o forse no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah caro allora ho già perso XD Ottimo...o forse no XD Ahahah cara ma devono capitarmi prima le carte giuste per evocarlo xD Direi più forse no, ma essere scarsi in compagnia è sempre un po' meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 15 ore fa, Alcidead ha scritto: No è incentrato molto sul pescare, ho solo 6 carte di livello 4 o inferiore quindi devo pescare il più possibile, in realtà punto molto sullo stalling, il deck ha di TUTTO per farsi detestare dal nemico, posso evocare nel suo turno, bloccargli le evozioni speciali, posso usare i suoi mostri per evocare normalmente etc etc ahah io lo usavo una volta, è un sacco *censura* Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Il deck misto mago nero e occhi rossi comunque mi sta dando delle belle soddisfazioni, per essere assemblato a membro di segugio dal sottoscritto funziona discretamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 On 14/9/2020 at 13:15, MoonlightUmbreon ha scritto: Il deck misto mago nero e occhi rossi comunque mi sta dando delle belle soddisfazioni, per essere assemblato a membro di segugio dal sottoscritto funziona discretamente Devo dire io invece preferisco il deck di Yami Yugi con l'aggiunta di Slifer, drago nero occhi rossi e drago bianco occhi azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 On 14/9/2020 at 02:46, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah cara ma devono capitarmi prima le carte giuste per evocarlo xD Direi più forse no, ma essere scarsi in compagnia è sempre un po' meglio xD Ah ah ti andrà sempre meglio che a me caro XD Ma si vero vero XD 4 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Devo dire io invece preferisco il deck di Yami Yugi con l'aggiunta di Slifer, drago nero occhi rossi e drago bianco occhi azzurri Bellissima scelta la tua direi Comunque gente appena la conn collabora penso per venerdì se riesco mi iscrivo ,intanto sto pensando a che devo crearmi e qualcosina lo ho già in mente ...poi vedrete sperando sia fattibile XD Poi appena mi sono iscritta e ho sistemato tutto sono pronta alla sfide @MoonlightUmbreon @M0viz per primi voglio sfidare voi due XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti andrà sempre meglio che a me caro XD Ma si vero vero XD Bellissima scelta la tua direi Comunque gente appena la conn collabora penso per venerdì se riesco mi iscrivo ,intanto sto pensando a che devo crearmi e qualcosina lo ho già in mente ...poi vedrete sperando sia fattibile XD Poi appena mi sono iscritta e ho sistemato tutto sono pronta alla sfide @MoonlightUmbreon @M0viz per primi voglio sfidare voi due XD Ahahah non esserne così sicura cara xD Per curiosità a che avevi pensato? Parlando per me io ti ho rivelato il mio deck in cosa consiste, quindi sarebbe giusto giocare ad armi pari e sapere con cosa andrò a scontrarmi Comunque sono felice che tu voglia sfidarmi e anche io non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah non esserne così sicura cara xD Per curiosità a che avevi pensato? Parlando per me io ti ho rivelato il mio deck in cosa consiste, quindi sarebbe giusto giocare ad armi pari e sapere con cosa andrò a scontrarmi Comunque sono felice che tu voglia sfidarmi e anche io non vedo l'ora Ah ah nvece ne sono certa caro XD Shhhh segreto almeno finché non lo provo e vedo che può essere decente...ma vi dico che lo ho scelto abbastanza per estetica e sono carte molto cute XD quando lo ho provato ti dico caro XD Dobbiamo fare la sfida bossa vs generale eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah nvece ne sono certa caro XD Shhhh segreto almeno finché non lo provo e vedo che può essere decente...ma vi dico che lo ho scelto abbastanza per estetica e sono carte molto cute XD quando lo ho provato ti dico caro XD Dobbiamo fare la sfida bossa vs generale eh Ahahah se lo dici tu cara xD Ahahahah vabbé capisco, in effetti non avevo pensato che dovessi prima testarlo cara, però sono curiosissimo u.u la sfida bossa vs generale dev'essere epica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti andrà sempre meglio che a me caro XD Ma si vero vero XD Bellissima scelta la tua direi Comunque gente appena la conn collabora penso per venerdì se riesco mi iscrivo ,intanto sto pensando a che devo crearmi e qualcosina lo ho già in mente ...poi vedrete sperando sia fattibile XD Poi appena mi sono iscritta e ho sistemato tutto sono pronta alla sfide @MoonlightUmbreon @M0viz per primi voglio sfidare voi due XD ahah io sto ancora pensando a che deck fare quindi pazzienta un po', che colla scuola è tutto più difficult Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah se lo dici tu cara xD Ahahahah vabbé capisco, in effetti non avevo pensato che dovessi prima testarlo cara, però sono curiosissimo u.u la sfida bossa vs generale dev'essere epica u.u Fidati caro XD Ah ah prima devo vedere se è decente caro XD Lo sarà tranquillo 4 minuti fa, M0viz ha scritto: ahah io sto ancora pensando a che deck fare quindi pazzienta un po', che colla scuola è tutto più difficult Tanto io devo ancora creare e testare il mio ,ho solo l'idea per ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Fidati caro XD Ah ah prima devo vedere se è decente caro XD Lo sarà tranquillo Tanto io devo ancora creare e testare il mio ,ho solo l'idea per ora XD ahah io manco quella XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fidati caro XD Ah ah prima devo vedere se è decente caro XD Lo sarà tranquillo Tanto io devo ancora creare e testare il mio ,ho solo l'idea per ora XD Speriamo allora che sia decente cara perché non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo allora che sia decente cara perché non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente u.u c0n la sua mente da b0ssa sarà sicur0 una r0ba tip0 stranissima Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Allora gente mi sono iscritta a Nexus e ho il deck quasi pronto a breve sarò pronta per le sfide XD On 16/9/2020 at 23:22, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo allora che sia decente cara perché non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente u.u Ah ah a me sembra decente ...ma io non sono una garanzia XD On 16/9/2020 at 23:23, M0viz ha scritto: c0n la sua mente da b0ssa sarà sicur0 una r0ba tip0 stranissima Ah ah quello è certo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente mi sono iscritta a Nexus e ho il deck quasi pronto a breve sarò pronta per le sfide XD Ah ah a me sembra decente ...ma io non sono una garanzia XD Ah ah quello è certo u.u Non vedo l'ora di tastare con mano cos'hai creato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 (modificato) Volevo commentare l'uscita della espansione "rabbia di ra" solo che con tutti questi impegni me ne sono dimenticato.. Quindi faccio ora : Fa schifo, una delle peggiori espansioni degli ultimi anni. Ci sono solo carte filler ristampate e le poche carte nuove hanno effetti solo su ra, se avesse avuto un effetto anche sulla sua sfera sarebbe stato già meglio. Hanno messo anche dei supporti per ginzo ma sono abbastanza inutili ed ingiocabili,in fine hanno aggiunto nuovi supporti per i mek qualcosa ora non ricordo bene il loro nome, prima erano un archetipo inguardabile, ora lo sono un po meno... Ma rimangono un archetipo abbastanza ingiocabile Modificato 26 settembre, 2020 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 41 minuti fa, Alcidead ha scritto: Volevo commentare l'uscita della espansione "rabbia di ra" solo che con tutti questi impegni me ne sono dimenticato.. Quindi faccio ora : Fa schifo, una delle peggiori espansioni degli ultimi anni. Ci sono solo carte filler ristampate e le poche carte nuove hanno effetti solo su ra, se avesse avuto un effetto anche sulla sua sfera sarebbe stato già meglio. Hanno messo anche dei supporti per ginzo ma sono abbastanza inutili ed ingiocabili,in fine hanno aggiunto nuovi supporti per i mek qualcosa ora non ricordo bene il loro nome, prima erano un archetipo inguardabile, ora lo sono un po meno... Ma rimangono un archetipo abbastanza ingiocabile Ho visto che non è stata granché apprezzata dal pubblico, io penso che sia stata forse poco pensata per il competitivo attuale e per questo contiene carte filler, ma parlo da emerito ignorante in ambito meta yugiesco xD I meklord ci credo che sono ingiocabili, dopotutto sono degli anti-synchro e questa tipologia di carta non è più molto predominante nel meta attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto che non è stata granché apprezzata dal pubblico, io penso che sia stata forse poco pensata per il competitivo attuale e per questo contiene carte filler, ma parlo da emerito ignorante in ambito meta yugiesco xD I meklord ci credo che sono ingiocabili, dopotutto sono degli anti-synchro e questa tipologia di carta non è più molto predominante nel meta attuale Già e non sarebbe nemmeno un problema se la konami ogni tanto da qualche espansione filler, il problema è che sono più le filler che quelle pensate per il meta, e le poche espansioni decenti sono spesso riempite di carte inutili solo per fare numero... L'ultima espansione veramente utile l'abbiamo avuta con gli shaddol a GENNAIO (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Già e non sarebbe nemmeno un problema se la konami ogni tanto da qualche espansione filler, il problema è che sono più le filler che quelle pensate per il meta, e le poche espansioni decenti sono spesso riempite di carte inutili solo per fare numero... L'ultima espansione veramente utile l'abbiamo avuta con gli shaddol a GENNAIO Mizzeca è un bel po' di tempo fa, non pensavo che facessero così tante espansioni filler. Ahhh gli shaddol, un archetipo che ho sempre trovato interessante ma che vedo come un po' deboluccio nel meta attuale, parere da profano ovvio xD Invece parlando di deck carini ho messo su il deck Mathmech e devo dire che si è rivelato molto più divertente da usare di quanto pensassi u.u e devo darti ragione quando dicevi che Cynet Mining è fondamentale in un deck cyberse ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 bene gente, passo per dare un po'di news, la prima è che martedì mi arriva il box prima edizione di Rabbia di Ra e posterò qua le carte sbustate, la seeconda è una richiesta di aiuto, sapete consigliarmi un buon deck per il drago di ra? vorrei un sacco farlo ma non so con quali carte Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 4 ore fa, M0viz ha scritto: bene gente, passo per dare un po'di news, la prima è che martedì mi arriva il box prima edizione di Rabbia di Ra e posterò qua le carte sbustate, la seeconda è una richiesta di aiuto, sapete consigliarmi un buon deck per il drago di ra? vorrei un sacco farlo ma non so con quali carte Mhhh.. Sicuro doevi prendere le sfere di ra visto che se non erro ti fanno evocare un ra o una roba del genere, anche se non so quanto tu possa fare con un solo box, prega di trovare ra gosth (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Mhhh.. Sicuro doevi prendere le sfere di ra visto che se non erro ti fanno evocare un ra o una roba del genere, anche se non so quanto tu possa fare con un solo box, prega di trovare ra gosth sto già pregando non ti preoccupare XD si, loro sono molto importanti, poi con rabbia di ra hanno messo molto interessante supporto, so che con un box solo non si può far molto, ma il deck è per nexus, il box è stato preso per trovare qualcosa che valga big money XD in ogni caso devo vedere bene le nuove carte introdotte per capirci qualcosa Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 @Alcidead hai visualizzato? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: @Alcidead hai visualizzato? Si si, il problema e cge non so casa dire e. e, del deck non so nulla e visto cge l'espansione e uscita da poco i prezzi si devono ancora stabilire (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati