Super-Mewtwo-2007 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 On 5/12/2020 at 21:40, Alcialive ha scritto: Ah ok, sono le carte ammaliatrici? Adesso non ricordo che carte c'erano di preciso ma sono sicuro che c'era una ragazza maga nera e un mago elementale, e che il deck si chiamasse : amo le Idol (Idol Love) Ecco ho trovato la lista delle carte (scusate le ho trovate su un sito in inglese È il Deck di Rathie/Kurumizawa Idol Love (Lv. 5) Monsters (48) Normal Monsters: Dancing Elf Dryad Dunames Dark Witch Gemini Elf Harpie Girl Lady of Faith Lunar Queen Elzaim Maiden of the Moonlight Sonic Maid Effect Monsters: Aquarian Alessa Aussa the Earth Charmer Card Ejector Counselor Lily Dark Elf Dark Magician Girl Ebon Magician Curran Element Magician Element Valkyrie Eria the Water Charmer Fabled Krus Familiar-Possessed - Aussa Familiar-Possessed - Eria Familiar-Possessed - Hiita Familiar-Possessed - Wynn Freya, Spirit of Victory G.B. Hunter Goddess of Whim Guardian Eatos Hiita the Fire Charmer Injection Fairy Lily Kunoichi Magical Exemplar Magician's Valkyria Maiden of the Aqua Night Wing Sorceress Otohime Princess Curran Princess Pikeru Rai-Mei Shadow Tamer Shadowpriestess of Ohm Spellbreaker of the Ice Barrier The Unhappy Girl The Unhappy Maiden Thunder Nyan Nyan White Magician Pikeru Wynn the Wind Charmer Ritual Monsters Elemental Mistress Doriado Extra Deck (1) Fusion Monsters Mystical Sand Spells (5) & Traps (7) Spells Calming Magic Doriado's Blessing Novox's Prayer Rainbow Veil Trial of the Princesses Traps A Rival Appears! Pikeru's Circle of Enchantment Pikeru's Second Sight Spiritual Earth Art - Kurogane Spiritual Fire Art - Kurenai Spiritual Water Art - Aoi Spiritual Wind Art - Miyabi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Si, è il deck ammaliatrici mischiato con qualche altro archetipo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 (modificato) Ehi ragazzi qualcuno possiede il videogioco Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution?? Avrei bisogno di alcuni chiarimenti... Modificato 9 dicembre, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehi ragazzi qualcuno possiede il videogioco Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution?? Avrei bisogno di alcuni chiarimenti... E quello per switch? Quello me lo prendo per natale E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 25 minuti fa, Alcialive ha scritto: E quello per switch? Quello me lo prendo per natale Sì esatto, uscito originariamente solo su Switch e poi anche sulle altre piattaforme nella versione completa che include il dlc... Cercavo dei chiarimenti sulla ban list, nei Tag Force ricordo che oltre a quella aggiornata alle ultime regole potevi pure selezionarne altre passate anche la prima in cui praticamente non c'era nessuna carta bannata ed era divertentissimo con gli amici! Qua invece se ho capito bene sarà possibile farlo solo in single player Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehi ragazzi qualcuno possiede il videogioco Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution?? Avrei bisogno di alcuni chiarimenti... Io lo vorrei troppo ma non lo ho sigh 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì esatto, uscito originariamente solo su Switch e poi anche sulle altre piattaforme nella versione completa che include il dlc... Cercavo dei chiarimenti sulla ban list, nei Tag Force ricordo che oltre a quella aggiornata alle ultime regole potevi pure selezionarne altre passate anche la prima in cui praticamente non c'era nessuna carta bannata ed era divertentissimo con gli amici! Qua invece se ho capito bene sarà possibile farlo solo in single player Bello senza limitazioni XD 10 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Adesso non ricordo che carte c'erano di preciso ma sono sicuro che c'era una ragazza maga nera e un mago elementale, e che il deck si chiamasse : amo le Idol (Idol Love) Ecco ho trovato la lista delle carte (scusate le ho trovate su un sito in inglese È il Deck di Rathie/Kurumizawa Idol Love (Lv. 5) Monsters (48) Normal Monsters: Dancing Elf Dryad Dunames Dark Witch Gemini Elf Harpie Girl Lady of Faith Lunar Queen Elzaim Maiden of the Moonlight Sonic Maid Effect Monsters: Aquarian Alessa Aussa the Earth Charmer Card Ejector Counselor Lily Dark Elf Dark Magician Girl Ebon Magician Curran Element Magician Element Valkyrie Eria the Water Charmer Fabled Krus Familiar-Possessed - Aussa Familiar-Possessed - Eria Familiar-Possessed - Hiita Familiar-Possessed - Wynn Freya, Spirit of Victory G.B. Hunter Goddess of Whim Guardian Eatos Hiita the Fire Charmer Injection Fairy Lily Kunoichi Magical Exemplar Magician's Valkyria Maiden of the Aqua Night Wing Sorceress Otohime Princess Curran Princess Pikeru Rai-Mei Shadow Tamer Shadowpriestess of Ohm Spellbreaker of the Ice Barrier The Unhappy Girl The Unhappy Maiden Thunder Nyan Nyan White Magician Pikeru Wynn the Wind Charmer Ritual Monsters Elemental Mistress Doriado Extra Deck (1) Fusion Monsters Mystical Sand Spells (5) & Traps (7) Spells Calming Magic Doriado's Blessing Novox's Prayer Rainbow Veil Trial of the Princesses Traps A Rival Appears! Pikeru's Circle of Enchantment Pikeru's Second Sight Spiritual Earth Art - Kurogane Spiritual Fire Art - Kurenai Spiritual Water Art - Aoi Spiritual Wind Art - Miyabi Interessante il deck idol,grazie di averlo messo e tranquillo se viene da un sito ing E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Sì esatto, uscito originariamente solo su Switch e poi anche sulle altre piattaforme nella versione completa che include il dlc... Cercavo dei chiarimenti sulla ban list, nei Tag Force ricordo che oltre a quella aggiornata alle ultime regole potevi pure selezionarne altre passate anche la prima in cui praticamente non c'era nessuna carta bannata ed era divertentissimo con gli amici! Qua invece se ho capito bene sarà possibile farlo solo in single player Qui mi cogli impreparato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Spoiler Toadally a 3,non sto piangendo..... Non sto piangendo.... Spoiler Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Riguardo al videogioco mi sembra d'aver capito che prima col gioco base fosse possibile anche online usare le carte proibite, nelle partite fra amici, ma era tipo un bug poi risolto nella nuova versione del gioco peccato appunto perchè come dicevo nei vecchi giochi era bello sperimentare deck con ogni tipo di carta con degli amici, chissà perchè hanno tolto questa feature non capisco proprio... Comunque penso me lo comprerò per PC, ho visto delle mod che ripristinano le carte originali giapponesi! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Riguardo al videogioco mi sembra d'aver capito che prima col gioco base fosse possibile anche online usare le carte proibite, nelle partite fra amici, ma era tipo un bug poi risolto nella nuova versione del gioco peccato appunto perchè come dicevo nei vecchi giochi era bello sperimentare deck con ogni tipo di carta con degli amici, chissà perchè hanno tolto questa feature non capisco proprio... Comunque penso me lo comprerò per PC, ho visto delle mod che ripristinano le carte originali giapponesi! Non ne sapevo nulla ma era cool la cosa XD Boh bella domanda ,forse per rendere le cose piu complicate Bello,se lo prendi poi facci una recensione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Oggi ho scoperto il viaggio nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 22 minuti fa, Lyndon ha scritto: Oggi ho scoperto il viaggio nel tempo Bellissimo, viene dall'espansione oro massimo suppongo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo, viene dall'espansione oro massimo suppongo Si si, non gioco né colleziono, ma questa dovevo averla E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 On 12/12/2020 at 13:53, Lyndon ha scritto: Oggi ho scoperto il viaggio nel tempo Bellissima immagino sia di un Golden pack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 On 10/12/2020 at 18:38, Alcialive ha scritto: Nascondi contenuto Toadally a 3,non sto piangendo..... Non sto piangendo.... Apri contenuto nascosto Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! In positivo o in negativo? Domanda: esiste un archetipo basato sulla cultura giapponese? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Gente, ho una domanda, mi ero interessato a questo deck: https://ygoprodeck.com/card-database/deck-prices/?e=_3Z7BcM3IP6wbgmLXdYN5skNS5hgOOPMIZbrMbsYFpaxgXHFnmhml8ZyJhjeeGUPMwxbdfcxgnDVnc8MILx_lxozDKu84GCB4dmSsiyRU-8zwfCBlVMY8l50MPhkeIKx3ZJCRhhWTzFgvtakz2Rl4crCAAROP98xXFl8nTl5vS7z1gcPWO7av2d_my3K_jWuguWQvyPDqW-XWA__YmYG4dfa-5mm7Spm-CubxPKwVYkVpH_79EuWW24bwHi98j0GEFab4MTsvO8uAwiD2MdW3mIR-z2LCYa3-IljBMmBgIWhkaUZAA~~ ma il suo costoè troppo elevato, chi togliereste per abbassarlo? @Alcialive Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Non passo da un po da qui ed ho aperto io il topic,scusateeee XD che si dice ultimamente ? Adesso, ChristmasGhost ha scritto: Gente, ho una domanda, mi ero interessato a questo deck: https://ygoprodeck.com/card-database/deck-prices/?e=_3Z7BcM3IP6wbgmLXdYN5skNS5hgOOPMIZbrMbsYFpaxgXHFnmhml8ZyJhjeeGUPMwxbdfcxgnDVnc8MILx_lxozDKu84GCB4dmSsiyRU-8zwfCBlVMY8l50MPhkeIKx3ZJCRhhWTzFgvtakz2Rl4crCAAROP98xXFl8nTl5vS7z1gcPWO7av2d_my3K_jWuguWQvyPDqW-XWA__YmYG4dfa-5mm7Spm-CubxPKwVYkVpH_79EuWW24bwHi98j0GEFab4MTsvO8uAwiD2MdW3mIR-z2LCYa3-IljBMmBgIWhkaUZAA~~ ma il suo costoè troppo elevato, chi togliereste per abbassarlo? Taggo @MoonlightUmbreon che magari ne sa e @Dangi che era l'esperto mi pare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non passo da un po da qui ed ho aperto io il topic,scusateeee XD che si dice ultimamente ? Taggo @MoonlightUmbreon che magari ne sa e @Dangi che era l'esperto mi pare XD Sì Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non passo da un po da qui ed ho aperto io il topic,scusateeee XD che si dice ultimamente ? Taggo @MoonlightUmbreon che magari ne sa e @Dangi che era l'esperto mi pare XD Non ne so nulla di questo deck, e soprattutto non riesco nemmeno a trovarci un filo comune che leghi tutti quei mostri così diversi, forse è la strategia fondante del deck che unisce tutte quelle tipologie boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 11 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Sì Fammi sapere se poi hai risolto comunque bello quel deck 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne so nulla di questo deck, e soprattutto non riesco nemmeno a trovarci un filo comune che leghi tutti quei mostri così diversi, forse è la strategia fondante del deck che unisce tutte quelle tipologie boh xD Manco io lo conoscevo caro ma mi sembra cool ...penso di si perche senno manco io mi spiego tutti i mostri diversi ammetto,aspettiamo piu esperti per sapere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fammi sapere se poi hai risolto comunque bello quel deck Manco io lo conoscevo caro ma mi sembra cool ...penso di si perche senno manco io mi spiego tutti i mostri diversi ammetto,aspettiamo piu esperti per sapere XD Ahahahah vero aspettiamo info dai maggiori esperti cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non passo da un po da qui ed ho aperto io il topic,scusateeee XD che si dice ultimamente ? Taggo @MoonlightUmbreon che magari ne sa e @Dangi che era l'esperto mi pare XD Quello è un dragon link fatto male, su youtube Umbaygo ne ha fatta uscire una carina di recente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah vero aspettiamo info dai maggiori esperti cara xD È arrivato dangi caro,vediamo che dice lui XD 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Quello è un dragon link fatto male, su youtube Umbaygo ne ha fatta uscire una carina di recente Ah capito ...taggo @ChristmasGhost cosi poi lo vede allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: È arrivato dangi caro,vediamo che dice lui XD Ah capito ...taggo @ChristmasGhost cosi poi lo vede allora Ho visto cara, in effetti non avevo pensato al dragon link ma riguardando le carte ci stava pensarlo, è che non conosco per nulla quel mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 1 ora fa, ChristmasGhost ha scritto: Gente, ho una domanda, mi ero interessato a questo deck: https://ygoprodeck.com/card-database/deck-prices/?e=_3Z7BcM3IP6wbgmLXdYN5skNS5hgOOPMIZbrMbsYFpaxgXHFnmhml8ZyJhjeeGUPMwxbdfcxgnDVnc8MILx_lxozDKu84GCB4dmSsiyRU-8zwfCBlVMY8l50MPhkeIKx3ZJCRhhWTzFgvtakz2Rl4crCAAROP98xXFl8nTl5vS7z1gcPWO7av2d_my3K_jWuguWQvyPDqW-XWA__YmYG4dfa-5mm7Spm-CubxPKwVYkVpH_79EuWW24bwHi98j0GEFab4MTsvO8uAwiD2MdW3mIR-z2LCYa3-IljBMmBgIWhkaUZAA~~ ma il suo costoè troppo elevato, chi togliereste per abbassarlo? @Alcialive Solo a me porta ad un sito di compravendita carte? 4 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: In positivo o in negativo? Domanda: esiste un archetipo basato sulla cultura giapponese? Assolutamente in positivo! Finalmente non devo pregare nella speranza che quando uso pot of extravagance non mi banno tutti i toadally C'è un deck per tutto. Vuoi dei semini? Silvana. Vuoi dei pinguini tattici non proprio nucleari? Penguin. Waifu? Metà dei deck presenti. Esattamente quale parte della cultura giapponese? "cultura giapponese" è un po generale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati