BloodyRed Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 3 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Comunque il SP sembra infinito, spero per oggi di finire tutto o quasi Comunque chi sta rankando, può confermarmi che il meta attuale é questo più o meno? Giusto per capire poi cosa devo andarmi a buildare Nascondi contenuto Io Prank-Kids e Adamancipator li ho visti anche ma in minor misura, gli altri dominano molto di più la scena... E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 seguendo il consiglio di @MoonlightUmbreon ora che la connessione va ancora un po cosi per mal tempo sto facendo qualcosina in singolo ammetto mi sto divertendo molto ma non vedo l'ora di poter fare qualche vero duello con voi....se vi piace vincere facile io ci sono XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: seguendo il consiglio di @MoonlightUmbreon ora che la connessione va ancora un po cosi per mal tempo sto facendo qualcosina in singolo ammetto mi sto divertendo molto ma non vedo l'ora di poter fare qualche vero duello con voi....se vi piace vincere facile io ci sono XD Kakatte Koi allora, io sono disponibile per un sano devast ehm per aiutarti a migliorare nelle tecniche di duello quando vorrai xD Sono contento che tu ti stia divertendo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Kakatte Koi allora, io sono disponibile per un sano devast ehm per aiutarti a migliorare nelle tecniche di duello quando vorrai xD Sono contento che tu ti stia divertendo comunque Non mi ispiri molta fiducia cosi caro XD ma grazieeee Molto devo dire non vedo l'ora di duellare con te caro appena sarò un po piu decente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Non mi ispiri molta fiducia cosi caro XD ma grazieeee Molto devo dire non vedo l'ora di duellare con te caro appena sarò un po piu decente Non vedo l'ora cara, ho proprio voglia di batt ehm di sfidarti in un leale duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora cara, ho proprio voglia di batt ehm di sfidarti in un leale duello Mi fai piangere cosi caro XD ma anche io non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi fai piangere cosi caro XD ma anche io non vedo l'ora Ma no dai non piangere cara, non c'è nulla di male in una sana mattanza comunque oggi ho fatto il mio primo duello con un amico e ho vinto con FGD da 5000 di atk, il drago bianco e il cipher occhi galattici sul terreno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no dai non piangere cara, non c'è nulla di male in una sana mattanza comunque oggi ho fatto il mio primo duello con un amico e ho vinto con FGD da 5000 di atk, il drago bianco e il cipher occhi galattici sul terreno u.u Solo se la faccio caro non se la ricevo XD wooooow complimenti caro gran vittoria direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Solo se la faccio caro non se la ricevo XD wooooow complimenti caro gran vittoria direi Ma no cara anche nel riceverla si può provare gioia xD grazie cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no cara anche nel riceverla si può provare gioia xD grazie cara Dipende da come perdi caro XD di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dipende da come perdi caro XD di nullaaaa Beh cara se vieni annientata da una schiera di mostri potenti è una sconfitta gloriosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh cara se vieni annientata da una schiera di mostri potenti è una sconfitta gloriosa xD Beh...penso che tenterò di vederla cosi allora caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh...penso che tenterò di vederla cosi allora caro XD Brava cara e se mi sfiderai questa è la sconfitta che ti attenderà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava cara e se mi sfiderai questa è la sconfitta che ti attenderà u.u Che bello caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bello caro XD Ahah ma no cara in realtà non è detto, ritengo di avere un deck discreto ma dipende sempre dalla mano che mi capita, le carte forti e fighe ci sono ma mi devono anche capitare xD se mi dice malissimo (e a volte è capitato) potrei trovarmi col campo sgombro senza possibilità di far nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ma no cara in realtà non è detto, ritengo di avere un deck discreto ma dipende sempre dalla mano che mi capita, le carte forti e fighe ci sono ma mi devono anche capitare xD se mi dice malissimo (e a volte è capitato) potrei trovarmi col campo sgombro senza possibilità di far nulla Ma io sono sfigata e sicuro ne capisco meno XD vabbe magari la fortuna mi sorriderà...forse XD ah ah vedremo caro ci tengo comunque a duellare con te vada come vada TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io sono sfigata e sicuro ne capisco meno XD vabbe magari la fortuna mi sorriderà...forse XD ah ah vedremo caro ci tengo comunque a duellare con te vada come vada A suon di batoste migliorerai cara u.u la fortuna è sempre determinante anche nei migliori deck, perché deve capitarti comunque la mano giusta. Con la velocità dei duelli attuali una mano brutta di partenza può già significare sconfitta anche con un deck fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 (modificato) Dopo giorni di farm, ho quasi finito tutte le solo. Ho accumulato 18k di gemme e 85 ticket per i pack, stasera provo a buildare questo: Spoiler Inizio a pregare l'RNG GOD Modificato 17 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 On 15/3/2022 at 19:41, MoonlightUmbreon ha scritto: A suon di batoste migliorerai cara u.u la fortuna è sempre determinante anche nei migliori deck, perché deve capitarti comunque la mano giusta. Con la velocità dei duelli attuali una mano brutta di partenza può già significare sconfitta anche con un deck fantastico Ah ah beh ottima cosa ...forse XD concordo caro va tuto sempre molto a fortuna alla fine Ah ah mi sa andrò alla grande contro di voi...ma anche no XD per ora mi sto dedicando a cose in singolo quando riesco con la conn 6 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Dopo giorni di farm, ho quasi finito tutte le solo. Ho accumulato 18k di gemme e 85 ticket per i pack, stasera provo a buildare questo: Nascondi contenuto Inizio a pregare l'RNG GOD Sei un rapidash XD buona fortuna col deck E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah beh ottima cosa ...forse XD concordo caro va tuto sempre molto a fortuna alla fine Ah ah mi sa andrò alla grande contro di voi...ma anche no XD per ora mi sto dedicando a cose in singolo quando riesco con la conn Sei un rapidash XD buona fortuna col deck Attendo impazientemente di duellare con te cara, intanto io sto sperimentando il deck sky striker e pure quello mi sta regalando grosse soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Attendo impazientemente di duellare con te cara, intanto io sto sperimentando il deck sky striker e pure quello mi sta regalando grosse soddisfazioni Anche io caro un sacco ma prima qualcosina in singolo devo farlo,appena sarò pronta si duella Ottimo dai mi fa un sacco piacere Modificato 17 marzo, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io caro un sacco ma prima qualcosina in singolo devo farlo,appena sarò pronta si duella Ottimo dai mi fa un sacco piacere Lo capisco cara, ma non vedo l'ora. Comunque sì il mazzo sky striker è sicuramente meno di impatto del mio deck occhi blu, ma è estremamente più letale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo capisco cara, ma non vedo l'ora. Comunque sì il mazzo sky striker è sicuramente meno di impatto del mio deck occhi blu, ma è estremamente più letale xD stessa cosa caro appena sarò pronta sinduella subito Ah ah la letalita' conta caro quindi ben venga XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: stessa cosa caro appena sarò pronta sinduella subito Ah ah la letalita' conta caro quindi ben venga XD E poi è un archetipo di waifu cara, quello per me è il suo più grande pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E poi è un archetipo di waifu cara, quello per me è il suo più grande pregio ah ah deck degno di un waifu expert come te allora caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati