Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 26 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Eh ti capisco, però vabbè magari puoi trovare qualche deck che puoi adattare al momento con altre carte, poi quando sarà lo completi c: Eh lo so, ma con carte tipo Effect Velier ci sono poche alternative "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 minuto fa, SalemSaberhagen ha scritto: 1) il grosso del deck lo trovi nelle buste Darkest Magic 2) Perché ti dava solo le carte base, ho buildato un OTK Gem Knights, ora devo solo imparare bene le combo Darkest magic? Ma è un pack segreto? Perché non ce l'ho proprio presente. Quanto ai cavalieri gemma capisco, buona fortuna allora Adesso, Dainsleif ha scritto: Eh lo so, ma con carte tipo Effect Velier ci sono poche alternative Io sto giocando uno sky striker senza effect veiler perché non ce l'ho ancora e per il momento direi che il deck funziona bene lo stesso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Darkest magic? Ma è un pack segreto? Sisi, trovi praticamente l'80% del deck in questo pack E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 minuto fa, Dainsleif ha scritto: Eh lo so, ma con carte tipo Effect Velier ci sono poche alternative 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sto giocando uno sky striker senza effect veiler perché non ce l'ho ancora e per il momento direi che il deck funziona bene lo stesso Anche io non la possiedo quella carta, però conta che ho Ash Blossom, Bella Fantasma, Orco Fantasma e Goccioline Proibite Potresti usare il Calice Proibito in alternativa... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Anche io non la possiedo quella carta, però conta che ho Ash Blossom, Bella Fantasma, Orco Fantasma e Goccioline Proibite Fai conto che ho solo Ash e le goccioline di quelle che hai citato xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 (modificato) 10 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Fai conto che ho solo Ash e le goccioline di quelle che hai citato xD Beh contando che son le più utili sei già messo bene, però le dovresti avere almeno in doppia copia, se non tripla Modificato 20 marzo, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Eh, ma il punto é che i bot con sto deck sono anche con l'auto-win, perché molti casi hanno segnalato di essersi trovati davanti uno schermo nero, anche in caso di Vittoria. Riavviando il gioco si sono ritrovati nei dati delle partite una sconfitta in un duello da zero turni, inoltre non gli permette nemmeno di visionare il replay. B O N K e io che mi lamentavo di GF lol 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Si, perché penso di averlo fatto male Non sono più capace di fare deck decenti lol Ma neanche con Phantom Knight? Io lo sto giocando e non ho problemi. 9 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Fai conto che ho solo Ash e le goccioline di quelle che hai citato xD Ah eccolo il problema! Senza Hand-Trap è davvero difficile E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 56 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Anche io non la possiedo quella carta, però conta che ho Ash Blossom, Bella Fantasma, Orco Fantasma e Goccioline Proibite Potresti usare il Calice Proibito in alternativa... Meno il calice sto usando tutte le altre che hai citato 58 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Sisi, trovi praticamente l'80% del deck in questo pack Interessante, un vero peccato che non abbia mai sbloccato questo pack segreto, dovrei sbloccarlo manualmente craftando una carta di quel pacchetto. Per quanto al momento non mi senta troppo in vena di costruire altra roba, vorrei dedicarmi allo sky striker E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 (modificato) 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meno il calice sto usando tutte le altre che hai citato Interessante, un vero peccato che non abbia mai sbloccato questo pack segreto, dovrei sbloccarlo manualmente craftando una carta di quel pacchetto. Per quanto al momento non mi senta troppo in vena di costruire altra roba, vorrei dedicarmi allo sky striker Guarda, io sono solito giocare "contro" il meta, quindi ho buildato quel deck perché so pilotarlo bene, ma ti consiglio di focusarti sullo Sky Striker prima di passare ad altro 3 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Non badare a questo, mi sono autocitato per sbaglio e non so cancellare il box della citazione Modificato 20 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma neanche con Phantom Knight? Io lo sto giocando e non ho problemi. Ma i Phantom Knights li ho fatti sull'account for fun...anche se sto pensando di smontarmi il Numeron per farlo anche sull'account serio 7 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Non badare a questo, mi sono autocitato per sbaglio e non so cancellare il box della citazione Spoiler Ti capisco, da mobile é impossibile toglierlo 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah eccolo il problema! Senza Hand-Trap è davvero difficile Eh, ma ripeto...non ho shards E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 11 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Guarda, io sono solito giocare "contro" il meta, quindi ho buildato quel deck perché so pilotarlo bene, ma ti consiglio di focusarti sullo Sky Striker prima di passare ad altro E' la cosa giusta, un deck che sai manovrare bene potrebbe portarti a prevalere anche sui deck meta se sai usarlo a dovere (e anche se il tuo avversario è meno bravo e si adagia sul fatto di avere il deck pazzo sgravato). Per il momento appunto lo sky striker mi sta regalando soddisfazioni, e siccome le gemme gratis si stanno esaurendo, mettersi a creare un nuovo deck è da pazzi E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meno il calice sto usando tutte le altre che hai citato Interessante, un vero peccato che non abbia mai sbloccato questo pack segreto, dovrei sbloccarlo manualmente craftando una carta di quel pacchetto. Per quanto al momento non mi senta troppo in vena di costruire altra roba, vorrei dedicarmi allo sky striker Beh se hai Goccioline non ha senso usarlo in effetti, è solo un alternativa meno costosa/efficace... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e TheDarkCharizard 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Visto che ne parliamo, goccioline ha senso in Salaman Great? (o se avete anche altri consigli di carte accostabili all’archetipo) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Visto che ne parliamo, goccioline ha senso in Salaman Great? (o se avete anche altri consigli di carte accostabili all’archetipo) Non conosco bene quel deck ma vedo che in generale molti preferiscono Impermanenza Infinita, io ho optato per Goccioline perchè essendo magia contribuisce a far numero per SS... Spoiler e poi così volendo potrei usare Decreto Reale non evendo altre trappole E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e SalemSaberhagen 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 (modificato) 36 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Visto che ne parliamo, goccioline ha senso in Salaman Great? (o se avete anche altri consigli di carte accostabili all’archetipo) Assolutamente, ottima carta per Salaman (giocata 3x nel 18% nei deck Plat) In alternativa, puoi provare un 3x di Triple Tactics Talent Modificato 20 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2022 a leggere qui mi sembrate sempre troppo avanti 9er me io purtroppo con quel poco di conn decente che ho sto facendo un apio di cose ma mi sa che con vpi ci duello tra 20 anni XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Silvercenturion 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: a leggere qui mi sembrate sempre troppo avanti 9er me io purtroppo con quel poco di conn decente che ho sto facendo un apio di cose ma mi sa che con vpi ci duello tra 20 anni XD Ma dicci pure! Sai che puoi chiedere qualsiasi cosa Comunque chiedo, soprattutto dato che li usa, a @TheDarkCharizard se vale la pena smontare il Numeron e il Fotonico per fare uN Phantom Knights? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 17 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ma dicci pure! Sai che puoi chiedere qualsiasi cosa Comunque chiedo, soprattutto dato che li usa, a @TheDarkCharizard se vale la pena smontare il Numeron e il Fotonico per fare uN Phantom Knights? Mmmh forse Numeron è leggermente più forte di PK,ma Fotonico imo è decisamente meno forte. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mmmh forse Numeron è leggermente più forte di PK,ma Fotonico imo è decisamente meno forte. Forse hai ragione, anche perché faccio fatica ad usarlo in generale, mentre i Phantom piuttosto facilmente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 3 ore fa, Dainsleif ha scritto: Ma dicci pure! Sai che puoi chiedere qualsiasi cosa Comunque chiedo, soprattutto dato che li usa, a @TheDarkCharizard se vale la pena smontare il Numeron e il Fotonico per fare uN Phantom Knights? Grazieee scenizato per ora sono agli inizi sto facendo qalcosina in singolo appena la conn collabora ma appena avrò bisogno vi chiedo sicuro,grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 @SalemSaberhagenHo visto stamattina il pack magie più oscure tramite cui hai costruito il deck mago nero. Detto ciò non capisco perché mi dica che il pack è attualmente bloccato per me, ho craftato delle carte presenti nell'espansione sperando di sbloccarlo e non ha avuto effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @SalemSaberhagenHo visto stamattina il pack magie più oscure tramite cui hai costruito il deck mago nero. Detto ciò non capisco perché mi dica che il pack è attualmente bloccato per me, ho craftato delle carte presenti nell'espansione sperando di sbloccarlo e non ha avuto effetto Hai craftato una SR o una UR? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hai craftato una SR o una UR? Una SR e poi una normale, non ho abbastanza polveri per una UR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una SR e poi una normale, non ho abbastanza polveri per una UR Strano SR dovrebbe bastare idk Sorry. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Strano SR dovrebbe bastare idk Sorry. Sono sicuro che fosse una SR la prima che ho craftato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati