SalemSaberhagen Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una SR e poi una normale, non ho abbastanza polveri per una UR 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Strano SR dovrebbe bastare idk Sorry. Forse hai craftato una SR che magari fa parte di quel deck che hai visto ma non é di quel pack specifico. Io l'ho sbloccato craftando "Ragazza Maga Nera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, SalemSaberhagen ha scritto: Forse hai craftato una SR che magari fa parte di quel deck che hai visto ma non é di quel pack specifico. Io l'ho sbloccato craftando "Ragazza Maga Nera" Nono ho craftato la maga nera gnocca abbronzata con i vestiti viola (maga illusione o qualcosa del genere mi pare si chiami) e prima di craftarla mi sono assicurato di vedere dove fosse ottenibile, solo nel pack master duel omnicomprensivo e in magie più oscure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono ho craftato la maga nera gnocca abbronzata con i vestiti viola (maga illusione o qualcosa del genere mi pare si chiami) e prima di craftarla mi sono assicurato di vedere dove fosse ottenibile, solo nel pack master duel omnicomprensivo e in magie più oscure spero tu risolva caro... ma come le descrivi le carte XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: spero tu risolva caro... ma come le descrivi le carte XD E' la verità cara, è una maga nera gnocca abbronzata e coi vestiti viola xD eccola qui e aggiungerei anche popputa alla descrizione Spoiler Modificato 21 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' la verità cara, è una maga nera gnocca abbronzata e coi vestiti viola xD eccola qui e aggiungerei anche popputa alla descrizione Nascondi contenuto Beh in effetti il balcone lo ha...ma mi fermo pire io prima di dire cose XD ammetto che la descrizione ci stava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sicuro che fosse una SR la prima che ho craftato Per sicurezza controlla l'opzione "come si ottiene" nella schermata della carta. 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee scenizato per ora sono agli inizi sto facendo qalcosina in singolo appena la conn collabora ma appena avrò bisogno vi chiedo sicuro,grazieeeee Che deck stai usando per curiosità? Comunque non mi sono assolutamente pentito di aver smontato i fotonici per i Phantom knight... Ora però devo cercare di bilanciare bene il deck con le Grand traps "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh in effetti il balcone lo ha...ma mi fermo pire io prima di dire cose XD ammetto che la descrizione ci stava XD Ecco vedo che mi capisci allora, come vedi la mia descrizione era accurata xD Adesso, Dainsleif ha scritto: Per sicurezza controlla l'opzione "come si ottiene" nella schermata della carta. Che deck stai usando per curiosità? Comunque non mi sono assolutamente pentito di aver smontato i fotonici per i Phantom knight... Ora però devo cercare di bilanciare bene il deck con le Grand traps E' da lì infatti che ho visto dove si otteneva la carta E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' la verità cara, è una maga nera gnocca abbronzata e coi vestiti viola xD eccola qui e aggiungerei anche popputa alla descrizione Nascondi contenuto Furbacchione "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Adesso, Dainsleif ha scritto: Furbacchione Su dueling nexus la usavo moltissimo come carta nel deck mago nero che avevo creato u.u E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 2 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Per sicurezza controlla l'opzione "come si ottiene" nella schermata della carta. Che deck stai usando per curiosità? Comunque non mi sono assolutamente pentito di aver smontato i fotonici per i Phantom knight... Ora però devo cercare di bilanciare bene il deck con le Grand traps Quello synchro qualcosa o come si scrive XD ma devo vederre bene per ora riesco a giocare molto poco Buonissima fortuna con quello allora 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco vedo che mi capisci allora, come vedi la mia descrizione era accurata xD Ammetto di sj caro,chiedo venia XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Su dueling nexus la usavo moltissimo come carta nel deck mago nero che avevo creato u.u Devo ammettere che tenta anche me in effetti...in futuro chissà Comunque pensa quelle che non hanno ancora aggiunto Comunque crafta anche la maga nera per sicurezza, dato che poi serve molto per le fusioni Adesso, evilespeon ha scritto: Quello synchro qualcosa o come si scrive XD ma devo vederre bene per ora riesco a giocare molto poco Buonissima fortuna con quello allora Ah...diciamo che in ogni caso quelli iniziali non sono proprio ottimi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Adesso, Dainsleif ha scritto: Devo ammettere che tenta anche me in effetti...in futuro chissà Comunque pensa quelle che non hanno ancora aggiunto Comunque crafta anche la maga nera per sicurezza, dato che poi serve molto per le fusioni Furbacchione anche tu a quanto pare, o forse è meglio dire acculturato comunque proverò a vedere anche craftando la maga nera per vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, Dainsleif ha scritto: Devo ammettere che tenta anche me in effetti...in futuro chissà Comunque pensa quelle che non hanno ancora aggiunto Comunque crafta anche la maga nera per sicurezza, dato che poi serve molto per le fusioni Ah...diciamo che in ogni caso quelli iniziali non sono proprio ottimi Ho notato XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Furbacchione anche tu a quanto pare, o forse è meglio dire acculturato comunque proverò a vedere anche craftando la maga nera per vedere Come direbbe un certo bardo con tendenze ad ubriacarsi..."Eheh" 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho notato XD Non hai delle gemme da parte? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, Dainsleif ha scritto: Come direbbe un certo bardo con tendenze ad ubriacarsi..."Eheh" Non hai delle gemme da parte? si ma sto cercando prima di capirci qualcosa per bene ...ma mi sa che meglio fare gja qualcosa che con il sincro coso non mi ci trovo proproo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: si ma sto cercando prima di capirci qualcosa per bene ...ma mi sa che meglio fare gja qualcosa che con il sincro coso non mi ci trovo proproo XD Eh, prima di tutto...hai una qualche preferenza? O mostro preferito? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 5 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Eh, prima di tutto...hai una qualche preferenza? O mostro preferito? Prefrenza roprio no sono una che si basa sul design so mi poace un sacco di roba per questo dico che devo vedere bene ...se torfo qualcosa che potrebbe interessarmi ti faccio sapere e magari mi dai una mano E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prefrenza roprio no sono una che si basa sul design so mi poace un sacco di roba per questo dico che devo vedere bene ...se torfo qualcosa che potrebbe interessarmi ti faccio sapere e magari mi dai una mano Ottimo perché l'ideale per un primo deck, se non se interessati al competitivo in modo particolare, la cosa migliore è partire da preferenza "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 6 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ottimo perché l'ideale per un primo deck, se non se interessati al competitivo in modo particolare, la cosa migliore è partire da preferenza capisco e si si io e il competitivo ci schifiamo qui come in poke XD darò una occhiata bene a tutte le carte e ti farò sapere e grazieeee per l'aiuto E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 34 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Per sicurezza controlla l'opzione "come si ottiene" nella schermata della carta. Che deck stai usando per curiosità? Comunque non mi sono assolutamente pentito di aver smontato i fotonici per i Phantom knight... Ora però devo cercare di bilanciare bene il deck con le Grand traps Non credo che te ne pentirai… con quel deck ho appena inflitto 17400 punti di danno… E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non credo che te ne pentirai… con quel deck ho appena inflitto 17400 punti di danno… Ho fatto di peggio... Comunque per curiosità manderesti la versione che usi tu? Sarei curioso di vederla anche perché sto cercando di bilanciare la mia versione E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Io nel frattempo mi sto continuando ad interessare ad archetipi che in game ancora non ci sono mannaggia a me A Brave Tokens, PUNK, Exosister moh si è aggiunto pure Labrynth... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 (modificato) 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io nel frattempo mi sto continuando ad interessare ad archetipi che in game ancora non ci sono mannaggia a me A Brave Tokens, PUNK, Exosister moh si è aggiunto pure Labrynth... Onesto dai xD Comunque penso di aver appena sculato in modo discreto...un mago nero nel pacchetto free delle sue buste dedicate sul secondo account su Switch Modificato 21 marzo, 2022 da Dainsleif E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 34 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ho fatto di peggio... Comunque per curiosità manderesti la versione che usi tu? Sarei curioso di vederla anche perché sto cercando di bilanciare la mia versione Ho paura Btw io lo uso così: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho paura Btw io lo uso così: Nascondi contenuto Eh, una volta ho inflitto oltre i 20k... Ah, tu usi un'ibrido, mentre io avevo in mente di farne uno puro "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati