BloodyRed Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grande! Benvenuto nel club Accescode user Btw sarei curioso di vedere come funziona in uno Sky striker perché se non sbaglio si basa su link bassi (1-2) Dato che SS è pieno di magie si usa Selene che è un link 3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e TheDarkCharizard 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2022 4 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Complimenti, io sono appena arrivato a Plat 5 con Dark Magician e True Draco, ora non so se pushare o sperimentare un po' in vista della prossima season che arriva settimana prossima sperimenta un poche poi ci fai sapere che scopri 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine ho spacchettato per Traptrix e...ho trovato un tot di UR, un paio anche prismatiche! Le ho sciolte e ho craftato per la combo Accescode, finalmente il mio Sky Striker è completo! Nascondi contenuto Dovrei portare Ash Blossom da x2 a x3, Veiler e Called by the Grave da x1 a x2 ma dettagli Felicissima ti sei deciso,good job E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 (modificato) CE L’HO FATTA!!! (E con 7 Win di fila, non vi dico la fatica :’) ) Magari non è un gran traguardo,ma sono super orgoglioso che il deck salamagna che ho buildato si arrivato in vetta. Dedico un meme a quello che è diventato uno dei miei archetipi preferiti attenzione: questo meme è molto cringe perché sono scarso a farli lol. Spoiler Modificato 30 marzo, 2022 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e SalemSaberhagen 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: CE L’HO FATTA!!! (E con 7 Win di fila, non vi dico la fatica :’) ) Magari non è un gran traguardo,ma sono super orgoglioso che il deck salamagna che ho buildato si arrivato in vetta. Dedico un meme a quello che è diventato uno dei miei archetipi preferiti attenzione: questo meme è molto cringe perché sono scarso a farli lol. Nascondi contenuto Complimentissimi, sono soddisfazioni c: Io sono arrivato a Plat 4 al momento giocando Cardian Exodia for fun. Inutile dire che manco una volta sono riuscito a trovare i 5 pezzi, ma sono piacevolmente sorpreso di aver vinto 5 partite su 10 solo perché la gente quitta appena vede partire la combo Ora voglio sperimentare un po' con i Monarchs Modificato 30 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 7 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Complimentissimi, sono soddisfazioni c: Io sono arrivato a Plat 4 al momento giocando Cardian Exodia for fun. Inutile dire che manco una volta sono riuscito a trovare i 5 pezzi, ma sono piacevolmente sorpreso di aver vinto 5 partite su 10 solo perché la gente quitta appena vede partire la combo Ora voglio sperimentare un po' con i Monarchs E io niubbo che non riesco a vincere di fila per 3 volte e andare a gold 4 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E io niubbo che non riesco a vincere di fila per 3 volte e andare a gold 4 Che cosa stai giocando? Posso consigliarti True Draco per laddare, poco costoso e anti-meta al momento, mi sono giostrato con quello e DM per arrivare in Plat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 2 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Che cosa stai giocando? Posso consigliarti True Draco per laddare, poco costoso e anti-meta al momento, mi sono giostrato con quello e DM per arrivare in Plat Non lo conosco, al momento gioco skystriker ma di sovente mi trovo contro zoodiac e eldrich. Il true draco non lo conosco per niente, non so nemmeno da dove si dovrebbe pullare Poi ho anche il deck occhi blu che ho costruito con fatica ma purtroppo non è rewarding E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: CE L’HO FATTA!!! (E con 7 Win di fila, non vi dico la fatica :’) ) Magari non è un gran traguardo,ma sono super orgoglioso che il deck salamagna che ho buildato si arrivato in vetta. Dedico un meme a quello che è diventato uno dei miei archetipi preferiti attenzione: questo meme è molto cringe perché sono scarso a farli lol. Nascondi contenuto Grandissimooo,complimenti per il traguardo e simapticissimo il meme 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E io niubbo che non riesco a vincere di fila per 3 volte e andare a gold 4 Dai caeo che ce la farai anche te ne sono certissima E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimooo,complimenti per il traguardo e simapticissimo il meme Dai caeo che ce la farai anche te ne sono certissima Speriamo cara, grazie per l'incoraggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 (modificato) 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo conosco, al momento gioco skystriker ma di sovente mi trovo contro zoodiac e eldrich. Il true draco non lo conosco per niente, non so nemmeno da dove si dovrebbe pullare Poi ho anche il deck occhi blu che ho costruito con fatica ma purtroppo non è rewarding Imo se ti concentri sui mazzi che hai già è meglio. Piano piano inserendo all’occorrenza nuove carte per counterare vari archetipi che trovi fastidiosi riuscirai a Rankare con più facilità. Sia Blue-eyes che Sky striker sono deck che almeno a plat-V ti faranno arrivare di sicuro. Modificato 30 marzo, 2022 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 (modificato) 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo conosco, al momento gioco skystriker ma di sovente mi trovo contro zoodiac e eldrich. Il true draco non lo conosco per niente, non so nemmeno da dove si dovrebbe pullare Poi ho anche il deck occhi blu che ho costruito con fatica ma purtroppo non è rewarding Skystriker ci arriva al Plat, é un ottimo deck. True Draco é ottimo al momento perché riesce a giocare attorno alle Hand Trap, avendo tutti mostri che hanno Quick Effect che gli permette di ciclare nel deck. Ti lascio un video per farti capire come funziona: Spoiler Drago Bianco purtroppo viene troppo castigato da Maxx C e Blossom in questo meta, ma al Plat ci arriva, ho visto almeno 3-4 liste che sono arrivate a Plat 1 su Master Duel Meta Modificato 30 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Imo se ti concentri sui mazzi che hai già è meglio. Piano piano inserendo all’occorrenza nuove carte per counterare vari archetipi che trovi fastidiosi riuscirai a Rankare con più facilita. Sia Blue-eyes che Sky striker sono deck che almeno a plat-V ti faranno arrivare di sicuro. Io non ho idea di come migliorare il blue eyes per renderlo solido anche contro i mega counter francamente, distruggono ogni mia giocata i deck meta. Per lo sky striker penso mi manchi qualche carta per renderlo pienamente adatto, ma se la cava certamente meglio del blue eyes a livello di prestazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo cara, grazie per l'incoraggiamento di nullaaaa caro sono certa ce la farai tifo per te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 minuto fa, SalemSaberhagen ha scritto: Skystriker ci arriva al Plat, é un ottimo deck. True Draco é ottimo al momento perché riesce a giocare attorno alle Hand Trap, avendo tutti mostri che hanno Quick Effect che gli permette di ciclare nel deck. Ti lascio un video per farti capire come funziona: Nascondi contenuto Drago Bianco purtroppo viene troppo castigato da Maxx C e Blossom in questo meta, ma al Plat ci arriva, ho visto almeno 3-4 liste che sono arrivate a Plat 1 su Master Duel Meta Darò un'occhiata al video quando ho un attimo libero, grazie delle dritte 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaa caro sono certa ce la farai tifo per te Grazie mille cara, spero di approntare qualcosa in poco tempo E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho idea di come migliorare il blue eyes per renderlo solido anche contro i mega counter francamente, distruggono ogni mia giocata i deck meta. Per lo sky striker penso mi manchi qualche carta per renderlo pienamente adatto, ma se la cava certamente meglio del blue eyes a livello di prestazioni Prova a guardare un po’ di mazzi sia su YT sia su MD nella sezione dei deck. Così puoi vedere come lo buildano altri e costruire poi la versione che ti sembra più convincente. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Darò un'occhiata al video quando ho un attimo libero, grazie delle dritte Grazie mille cara, spero di approntare qualcosa in poco tempo Lo spero anche io un sacco allora caro poi fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Prova a guardare un po’ di mazzi sia su YT sia su MD nella sezione dei deck. Così puoi vedere come lo buildano altri e costruire poi la versione che ti sembra più convincente. Proverò allora, spero di trovare qualcosa di buono 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo spero anche io un sacco allora caro poi fammi sapere Ti farò sapere se troverò qualcosa di buono cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proverò allora, spero di trovare qualcosa di buono Ti farò sapere se troverò qualcosa di buono cara Grazieee caro e spero troppo di si per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 ora fa, SalemSaberhagen ha scritto: Complimentissimi, sono soddisfazioni c: Io sono arrivato a Plat 4 al momento giocando Cardian Exodia for fun. Inutile dire che manco una volta sono riuscito a trovare i 5 pezzi, ma sono piacevolmente sorpreso di aver vinto 5 partite su 10 solo perché la gente quitta appena vede partire la combo Ora voglio sperimentare un po' con i Monarchs Lol è capitato anche a me quando vedono che stai facendo mille combo ragequittano. La vera goduria però l’ho avuta quando stoppavo quei deck gimmick con le 3 carte trappola uno che banna le 15 carte dell’extradeck di ogni giocatore e le altre 2 che infliggono 4500 danni ciascuna per le carte mandate al cimitero. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e SalemSaberhagen 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Io mi sto divertendo con Traptrix, è particolare da usare, ancora non mi orizzonto bene devo dire 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho idea di come migliorare il blue eyes per renderlo solido anche contro i mega counter francamente, distruggono ogni mia giocata i deck meta. Per lo sky striker penso mi manchi qualche carta per renderlo pienamente adatto, ma se la cava certamente meglio del blue eyes a livello di prestazioni Per lo Sky Striker ti ho già mostrato un pò il mio con varie carte, alternative anche...mi sembra ti avessi linkato pure un video dove oltre alla decklist mostravano qualche combo tipica vero? Per Drago Bianco non saprei proprio invece mai interessato, se dovessi andare sul "classico" mi sa che punterei ai maghi neri Però vabbè i siti dove postano le decklist li conosciamo ormai, al massimo ti posso postare dei video con spiegazioni, gameplay... Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e SalemSaberhagen 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io mi sto divertendo con Traptrix, è particolare da usare, ancora non mi orizzonto bene devo dire Per lo Sky Striker ti ho già mostrato un pò il mio con varie carte, alternative anche...mi sembra ti avessi linkato pure un video dove oltre alla decklist mostravano qualche combo tipica vero? Per Drago Bianco non saprei proprio invece mai interessato, se dovessi andare sul "classico" mi sa che punterei ai maghi neri Però vabbè i siti dove postano le decklist li conosciamo ormai, al massimo ti posso postare dei video con spiegazioni, gameplay... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sisì grazie alle tue dritte ho migliorato il mio sky striker tranquillo e grazie. Comunque sappiamo tutti perché ti piace il traptrix E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque sappiamo tutti perché ti piace il traptrix Ah...perchè ho il pollice verde, ovvio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 2 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Complimentissimi, sono soddisfazioni c: Io sono arrivato a Plat 4 al momento giocando Cardian Exodia for fun. Inutile dire che manco una volta sono riuscito a trovare i 5 pezzi, ma sono piacevolmente sorpreso di aver vinto 5 partite su 10 solo perché la gente quitta appena vede partire la combo Ora voglio sperimentare un po' con i Monarchs ah ah complimenti per dove sei arrivato e per far quittare gente XD 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì grazie alle tue dritte ho migliorato il mio sky striker tranquillo e grazie. Comunque sappiamo tutti perché ti piace il traptrix 57 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah...perchè ho il pollice verde, ovvio Con voi due si va sempre a parare li XD ma torcio bloody per il pollice verde XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Ho una domanda, è la prima volta che uso mostri XYZ e non capisco una cosa...a me sembra di aver visto gli avversari usare come materiali anche altri mostri XYZ ma a me non lo fa fare come mai? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah...perchè ho il pollice verde, ovvio Seh certo, so io qual è il punto fondamentale 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah complimenti per dove sei arrivato e per far quittare gente XD Con voi due si va sempre a parare li XD ma torcio bloody per il pollice verde XD Che vuoi da me, io stavo soltanto dicendo la verità sul perché a bloody piaccia quell'archetipo xD 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho una domanda, è la prima volta che uso mostri XYZ e non capisco una cosa...a me sembra di aver visto gli avversari usare come materiali anche altri mostri XYZ ma a me non lo fa fare come mai? Molto semplice, le spiegazioni sono due, o gli altri mostri XYZ sono di rango diverso da quello del mostro XYZ che vuoi evocare, oppure le caratteristiche di un dato mostro XYZ ti permettono di coprire l'intera evocazione XYZ di un mostro superiore con una sola creatura. Un esempio è il drago cipher bilama, che normalmente potrebbe essere evocato soltanto sovrapponendo (è il termine che designa l'unione dei mostri per l'evocazione XYZ) due mostri di livello 9, ma che può essere evocato anche utilizzando soltanto un drago cipher occhi galattici se lo hai sul terreno e il che lo rende estremamente facile da evocare, ma quei mostri sono rari a dire il vero e fa parte del loro effetto questa caratteristica di evocazione Modificato 30 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati