TheDarkCharizard Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Twin twister sono i vortici gemelli che distruggono fino a 2 magie/trappole? Non avevo pensato di metterla quella carta. Comunque era un deck bestie sacre? Pensavo fosse divinità egizie invece, ma sul serio raviel può otkappare addirittura? Si esatto è quella, al costo di scattare una carta per la precisione. È possibile che fosse anche delle divinità egizie,ma con quella magia terremo credo che sia più facilmente o un mix dei due o uno con Raviel che come Abilitá può diventare un 8000 atk e con la terreno diventa intargettabile se non ricordo male. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si esatto è quella, al costo di scattare una carta per la precisione. È possibile che fosse anche delle divinità egizie,ma con quella magia terremo credo che sia più facilmente o un mix dei due o uno con Raviel che come Abilitá può diventare un 8000 atk e con la terreno diventa intargettabile se non ricordo male. Madonna santissima hanno creato delle carte a supporto delle bestie sacre e divinità egizie assurde comunque. Anyway per i turbini gemelli potrebbe non essere un grosso problema lo scarto al cimitero. Ciò nonostante quei deck non li vedo manco per sbaglio da meta (intendo bestie sacre e divinità egizie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Madonna santissima hanno creato delle carte a supporto delle bestie sacre e divinità egizie assurde comunque. Anyway per i turbini gemelli potrebbe non essere un grosso problema lo scarto al cimitero. Ciò nonostante quei deck non li vedo manco per sbaglio da meta (intendo bestie sacre e divinità egizie) Si non sono assolutamente per deck simili che penso sia da aggiungere TT,ma per deck meta che settano molte trappole e che probabilmente ti darebbero meno problemi, btw il tempo ci dirà se servono davvero! Comunque ho appena vinto contro un tizio che usava il mio stesso deck @Ignister. Ci siamo sfidati a colpi di Nibiru, se volete vederlo dura pochissimo,ma è divertente! Devo dire che la gente che si trova a Plat 2 è più tosta dell’ultima Season, sto davvero faticando per questo Plat1 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si non sono assolutamente per deck simili che penso sia da aggiungere TT,ma per deck meta che settano molte trappole e che probabilmente ti darebbero meno problemi, btw il tempo ci dirà se servono davvero! Comunque ho appena vinto contro un tizio che usava il mio stesso deck @Ignister. Ci siamo sfidati a colpi di Nibiru, se volete vederlo dura pochissimo,ma è divertente! Devo dire che la gente che si trova a Plat 2 è più tosta dell’ultima Season, sto davvero faticando per questo Plat1 Lo guarderò senz'altro più tardi il tuo replay E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Plat 1 anche in questa Season,ma questa volta con @Ignister! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Plat 1 anche in questa Season,ma questa volta con @Ignister! Grandissimo, io invece sono anche retrocesso al plat 5 nel mentre lol, deck solido ma incapace di gestire le board allucinanti che mettono su coi deck più meta. Non mi sono scordato del tuo replay, è che non ho ancora riacceso la play, nel tardo pomeriggio mi faccio un'altra partitella e lo guardo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 @TheDarkCharizardHo visto il replay, grandissime giocate con quel tuo deck ignister, quello è il livello a cui vorrei arrivare E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si non sono assolutamente per deck simili che penso sia da aggiungere TT,ma per deck meta che settano molte trappole e che probabilmente ti darebbero meno problemi, btw il tempo ci dirà se servono davvero! Comunque ho appena vinto contro un tizio che usava il mio stesso deck @Ignister. Ci siamo sfidati a colpi di Nibiru, se volete vederlo dura pochissimo,ma è divertente! Devo dire che la gente che si trova a Plat 2 è più tosta dell’ultima Season, sto davvero faticando per questo Plat1 Devo recuperare molti replay da vedere qui ma sicuro lo aggiungo ai da vedere Dai dai non mollare che tifiamo per te 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Plat 1 anche in questa Season,ma questa volta con @Ignister! Yeeeeeeeee congratulazioni E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @TheDarkCharizardHo visto il replay, grandissime giocate con quel tuo deck ignister, quello è il livello a cui vorrei arrivare Grazie, ma non ti accontentare del mio livello perché ho capito che ho ancora tantissimo da imparare proprio da quei replay. Arriva anche più su! 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo recuperare molti replay da vedere qui ma sicuro lo aggiungo ai da vedere Dai dai non mollare che tifiamo per te Yeeeeeeeee congratulazioni Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie, ma non ti accontentare del mio livello perché ho capito che ho ancora tantissimo da imparare proprio da quei replay. Arriva anche più su! Grazie :3 Di nullaaaaaa continua così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie, ma non ti accontentare del mio livello perché ho capito che ho ancora tantissimo da imparare proprio da quei replay. Arriva anche più su! Grazie :3 Sarà anche così, ma sei certamente anni luce avanti a me sotto ogni aspetto e se tu ti senti ancora ad un livello tale da avere ampi margini di miglioramento allora significa che io sono al livello di uno che prende in mano il gioco per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà anche così, ma sei certamente anni luce avanti a me sotto ogni aspetto e se tu ti senti ancora ad un livello tale da avere ampi margini di miglioramento allora significa che io sono al livello di uno che prende in mano il gioco per la prima volta Ma on dire così caro su su siete entrambi forti e arriverete in cima me lo sento u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma on dire così caro su su siete entrambi forti e arriverete in cima me lo sento u.u Lui è già in cima cara perché è molto bravo, io non posso dire lo stesso ma vabbé capita dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui è già in cima cara perché è molto bravo, io non posso dire lo stesso ma vabbé capita dai Si si mi ero scordata è salito gli ho fatto anche le congratulations ... Ma anche tu sei brav caro ci arriverai sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si mi ero scordata è salito gli ho fatto anche le congratulations ... Ma anche tu sei brav caro ci arriverai sicuro Magari ci arriverò cara ma temo ne passerà di tempo, mi sa che devo trovare un altro mazzo per rankare. Eldlich è molto solido indubbiamente e il mazzo migliore che ho per ora, ma non può nulla contro i deck che settano in un singolo turno l'universo, è un mazzo abilissimo nel disrupting, ossia nello spezzare le combo avversarie, ma se lui riesce a fare tutto di turno uno (magari perché inizia prima lui) è finita ancora prima di cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari ci arriverò cara ma temo ne passerà di tempo, mi sa che devo trovare un altro mazzo per rankare. Eldlich è molto solido indubbiamente e il mazzo migliore che ho per ora, ma non può nulla contro i deck che settano in un singolo turno l'universo, è un mazzo abilissimo nel disrupting, ossia nello spezzare le combo avversarie, ma se lui riesce a fare tutto di turno uno (magari perché inizia prima lui) è finita ancora prima di cominciare Ma no caro te sei forte e impari molto da ogni duello sononcerta cinarriverai presto devo solo trovare il mazzo giisto forse Cpiaco caro mi spoace della cosa ma sono certa riuscirai a trovae una soluzione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no caro te sei forte e impari molto da ogni duello sononcerta cinarriverai presto devo solo trovare il mazzo giisto forse Cpiaco caro mi spoace della cosa ma sono certa riuscirai a trovae una soluzione Eh ma ci vorrà molto tempo cara, assemblare un nuovo mazzo richiede tantissime gemme e quindi per un po' devo risparmiare compulsivamente e nel mentre decidere su quale cavallo scommettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh ma ci vorrà molto tempo cara, assemblare un nuovo mazzo richiede tantissime gemme e quindi per un po' devo risparmiare compulsivamente e nel mentre decidere su quale cavallo scommettere Vabbe caro non ti corre dietro nessuno e io sono certa non ci vorrà tanto tifo per te Capisco pee il risparmiare e il tempo per quello però Somo certa troverai su chi puntare caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe caro non ti corre dietro nessuno e io sono certa non ci vorrà tanto tifo per te Capisco pee il risparmiare e il tempo per quello però Somo certa troverai su chi puntare caro Speriamo di trovare qualcosa di non troppo oneroso cara ma allo stesso tempo efficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo di trovare qualcosa di non troppo oneroso cara ma allo stesso tempo efficiente Spero tantissimo che lo troverai caro ma so che ce la farai E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Considerando il loro potenziale e quanto sono insidiose come carte, mi sorprende non vedere in giro molti Traptrix in platino E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando il loro potenziale e quanto sono insidiose come carte, mi sorprende non vedere in giro molti Traptrix in platino Strana cosa caro in effetti ma se sono tanto insidiose bene venga direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Strana cosa caro in effetti ma se sono tanto insidiose bene venga direi XD Sì sono le loli dei buchi trappola cara E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì sono le loli dei buchi trappola cara Quelle che usava pure bloody no? Beh dai se le usano in pochi meglio cosi alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quelle che usava pure bloody no? Beh dai se le usano in pochi meglio cosi alla fine Esatto proprio loro, sono carte pericolose se non adeguatamente contrastate e sarebbe divertente usarle, ma se girano poco può voler dire che non sono troppo viabili contro i mazzi che girano adesso in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati