evilespeon Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto proprio loro, sono carte pericolose se non adeguatamente contrastate e sarebbe divertente usarle, ma se girano poco può voler dire che non sono troppo viabili contro i mazzi che girano adesso in platino Potrebbe essere quello in effetti caro anche se ammetto mi intrigano come carte...ma non le saprei usare sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere quello in effetti caro anche se ammetto mi intrigano come carte...ma non le saprei usare sicuro XD Non sono troppo complesse cara, la loro abilità sta nel permetterti di posizionare le carte trappola grazie ai loro effetti mostro, ma vanno usate bene quello senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono troppo complesse cara, la loro abilità sta nel permetterti di posizionare le carte trappola grazie ai loro effetti mostro, ma vanno usate bene quello senza dubbio Non sono ancora pronta ma magari chissa un giorno proverò Come va a te caro con al ricerca del deck ideale? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non sono ancora pronta ma magari chissa un giorno proverò Come va a te caro con al ricerca del deck ideale? Non procede bene cara, non so su cosa puntare ma ho ancora troppe poche gemme per pensarci, quindi avrò modo di pensarci ancora per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non procede bene cara, non so su cosa puntare ma ho ancora troppe poche gemme per pensarci, quindi avrò modo di pensarci ancora per un po' Capiaco caro ci sta che prima devi mettere da parte un po di gemme dai dai non mollare caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 @SalemSaberhagenE' da un po' che non ti si vede da queste parti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2022 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @SalemSaberhagenE' da un po' che non ti si vede da queste parti Ci pensavo giusto ieri a che fine aveva fatt ammetto caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci pensavo giusto ieri a che fine aveva fatt ammetto caro XD Speriamo non sia un altro di quelli che è sparito per sempre cara E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo non sia un altro di quelli che è sparito per sempre cara Lo spero caro mi faceva piacere vederlo qui ogni tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo spero caro mi faceva piacere vederlo qui ogni tanto Anche a me faceva piacere cara, speriamo torni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me faceva piacere cara, speriamo torni Lo spero troppo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Hanno aggiunto il Rango Diamante Ora Dia 1 è la vetta da conquistare! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hanno aggiunto il Rango Diamante Ora Dia 1 è la vetta da conquistare! Che bello, una vetta che non vedrò mai ahah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Nuova Season Nuovo Deck Vi Lascio un replay dove godo come un riccio per aver annichilito Tri-Brigate puro col mio deck Predaplant-Shaddol, nonostante i miei 1000 errori perché non lo so ancora usare ahahah. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuova Season Nuovo Deck Vi Lascio un replay dove godo come un riccio per aver annichilito Tri-Brigate puro col mio deck Predaplant-Shaddol, nonostante i miei 1000 errori perché non lo so ancora usare ahahah. Tu sei incommentabile ahahah E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu sei incommentabile ahahah Ho trovato qualcosa di davvero incommentabile: Ho appena Duellato con uno che aveva carte stranissime chiamate Gakuen è una di queste al posto della descrizione aveva la recensione di un ristorante giapponese. Ho salvato il replay perché credo che sia difficile da credere ed anche io ho pensato di avere le traveggole Si chiama Gakuen Sushinave la carta in questione! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho trovato qualcosa di davvero incommentabile: Ho appena Duellato con uno che aveva carte stranissime chiamate Gakuen è una di queste al posto della descrizione aveva la recensione di un ristorante giapponese. Ho salvato il replay perché credo che sia difficile da credere ed anche io ho pensato di avere le traveggole Si chiama Gakuen Sushinave la carta in questione! Ho già sentito parlare delle sushinavi come mostri, ma che le descrizioni fossero recensioni di un ristorante giapponese me l'ero perso. Dopo guarderò il replay allora E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2022 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hanno aggiunto il Rango Diamante Ora Dia 1 è la vetta da conquistare! che bellezza XD vabbe buona salita 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuova Season Nuovo Deck Vi Lascio un replay dove godo come un riccio per aver annichilito Tri-Brigate puro col mio deck Predaplant-Shaddol, nonostante i miei 1000 errori perché non lo so ancora usare ahahah. Ma....te mi fai piangere XD 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho trovato qualcosa di davvero incommentabile: Ho appena Duellato con uno che aveva carte stranissime chiamate Gakuen è una di queste al posto della descrizione aveva la recensione di un ristorante giapponese. Ho salvato il replay perché credo che sia difficile da credere ed anche io ho pensato di avere le traveggole Si chiama Gakuen Sushinave la carta in questione! Sushinave? Aiuto il nome è tutto un programmaXD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Ok sta season la provo con Witchcraft E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ok sta season la provo con Witchcraft Buona fortuna bloody san E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Certo che i primi giorni è sempre difficilissimo Rankare! è stra pieno di gente con deck fortissimi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certo che i primi giorni è sempre difficilissimo Rankare! è stra pieno di gente con deck fortissimi Quel pollo vuol dire che in realtà sei ironico vero? No perchè scendendo di rango è sempre facile all'inizio E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quel pollo vuol dire che in realtà sei ironico vero? No perchè scendendo di rango è sempre facile all'inizio In genere sì, ma siccome i primi giorni c’è una “risacca” di giocatori Platino che vengono riportati in oro ogni duello è contro deck e duellanti forti a livello del Plat. In oro nei primi giorni infatti ritrovi quei deck che solitamente trovi solo in vetta come DD dynamite, Pendulum Combo e altri deck OTK e anche i giocatori forti. Il pollo mi piaceva XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In genere sì, ma siccome i primi giorni c’è una “risacca” di giocatori Platino che vengono riportati in oro ogni duello è contro deck e duellanti forti a livello del Plat. In oro nei primi giorni infatti ritrovi quei deck che solitamente trovi solo in vetta come DD dynamite, Pendulum Combo e altri deck OTK e anche i giocatori forti. Il pollo mi piaceva XD Cosa sarebbe DD dynamite xD quindi i pendulum sono forti? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 (modificato) 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa sarebbe DD dynamite xD quindi i pendulum sono forti? È una carta che fa parte di una strategia basata su 3 carte trappola. Il deck in questione è incentrato sulla ricerca di queste 3 carte trappola che, non sto a spiegare l’intero meccanismo, Infliggono un OTK infliggendo un danno di 9000 punti complessivi. Linko,ma sono immagini forti +18 Spoiler L’idea che mi sono fatto sui pendulum è che sono pochi i deck forti con quelle carte.ma quei pochi sono davvero TROPPO OP. Modificato 2 maggio, 2022 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati