MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma si caro almeno da questa scknfitta ne sei uscito più forte e con nuove idee Ma sì cara e tanto poi non penso sia una combo realmente fattibile contro i nemici più pericolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì cara e tanto poi non penso sia una combo realmente fattibile contro i nemici più pericolosi Ma si penso anche io sia quel tipo di combo molto raro da usare comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si penso anche io sia quel tipo di combo molto raro da usare comunque Eh sì non credo sia una combo viabile nel meta attuale e contro i deck più potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì non credo sia una combo viabile nel meta attuale e contro i deck più potenti Credo anche io caro a quanto ho capito pensa sia una vombk che riesce pochissime volte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Un sacco di novità su DM: Gemme,Nuovi Pack, Nuove missioni e molto altro! Il 12 inizierà anche il festival Fusioni e per la prima volta ho il deck per partecipare lol Questi Dispia son troppo forti! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Un sacco di novità su DM: Gemme,Nuovi Pack, Nuove missioni e molto altro! Il 12 inizierà anche il festival Fusioni e per la prima volta ho il deck per partecipare lol Questi Dispia son troppo forti! Concordo sui dispia, sono molto forti ma il mio deck non è ancora all'altezza purtroppo. Comunque stamattina ho deciso di sbustare un po' dal master pack, so che è una scelta folle ma ho trovato molte UR da convertire in polveri per quelle che servono davvero, così ho craftato una super poli e un richiamato dalla tomba. Miglioreranno il mio deck in attesa di avere un po' di gemme per sbustare, non appena capisco peraltro su cosa voglio focalizzarmi davvero E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Un sacco di novità su DM: Gemme,Nuovi Pack, Nuove missioni e molto altro! Il 12 inizierà anche il festival Fusioni e per la prima volta ho il deck per partecipare lol Questi Dispia son troppo forti! Io mi sa che parteciperò 4 fun col mio deck Amazoness, solo lì ho delle fusioni Per il resto moh sono al verde, devo rifarmare che le nuove carte che devono uscire mi interessano un botto! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Io mi sa che parteciperò 4 fun col mio deck Amazoness, solo lì ho delle fusioni Per il resto moh sono al verde, devo rifarmare che le nuove carte che devono uscire mi interessano un botto! Beh dai con le dailies si farmano 140 gemme al giorno, con un po' di costanza un bel gruzzolo lo mettiamo da parte. A me stanno piacendo sempre di più le stregartigiane (peraltro sono anche waifu), ma il fatto che nei meta decks non se ne vede l'ombra mi frena dal farmi un deck con quelle carte E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai con le dailies si farmano 140 gemme al giorno, con un po' di costanza un bel gruzzolo lo mettiamo da parte. A me stanno piacendo sempre di più le stregartigiane (peraltro sono anche waifu), ma il fatto che nei meta decks non se ne vede l'ombra mi frena dal farmi un deck con quelle carte Son molto divertenti da usare, però anche lì devi partire bene con le carte giuste...la strategia mira a scartare un botto di carte al cimitero che poi ricicli, per quello si usano deck da 60 carte con Quell'Erba Sembra più Verde solo che avendo così tante carte a volte capita di non beccare quelle giuste... Però se parti bene puoi riuscire a bloccare quasi totalmente l'avversario E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Son molto divertenti da usare, però anche lì devi partire bene con le carte giuste...la strategia mira a scartare un botto di carte al cimitero che poi ricicli, per quello si usano deck da 60 carte con Quell'Erba Sembra più Verde solo che avendo così tante carte a volte capita di non beccare quelle giuste... Però se parti bene puoi riuscire a bloccare quasi totalmente l'avversario Avevo notato questa caratteristica contro i deck che facevano uso di quell'archetipo, a volte son partiti bene e mi bloccavano ogni giocata, altre invece non riuscivano a mettere granché sul campo e mi permettevano la vittoria E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Un sacco di novità su DM: Gemme,Nuovi Pack, Nuove missioni e molto altro! Il 12 inizierà anche il festival Fusioni e per la prima volta ho il deck per partecipare lol Questi Dispia son troppo forti! Buon festival allora e grazieee per le info 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo sui dispia, sono molto forti ma il mio deck non è ancora all'altezza purtroppo. Comunque stamattina ho deciso di sbustare un po' dal master pack, so che è una scelta folle ma ho trovato molte UR da convertire in polveri per quelle che servono davvero, così ho craftato una super poli e un richiamato dalla tomba. Miglioreranno il mio deck in attesa di avere un po' di gemme per sbustare, non appena capisco peraltro su cosa voglio focalizzarmi davvero Sono felicissima caro che almeno sei riuscito a migliorare un po il deck e per capire su che pintare fa con calma e ci arriverai sicuro per me 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io mi sa che parteciperò 4 fun col mio deck Amazoness, solo lì ho delle fusioni Per il resto moh sono al verde, devo rifarmare che le nuove carte che devono uscire mi interessano un botto! Buona fortuna anche a te allora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Buon festival allora e grazieee per le info Sono felicissima caro che almeno sei riuscito a migliorare un po il deck e per capire su che pintare fa con calma e ci arriverai sicuro per me Buona fortuna anche a te allora Diciamo che contro i deck attuali il miglioramento è quasi nullo cara, purtroppo, ma vabbé dai con pazienza e perseveranza prima o poi creerò qualcosa di solido. Non sento di aver sprecato gemme spacchettando il pack omnicomprensivo, perché sebbene sia più difficile trovare quello che ti interessa perché non si focalizza su una tipologia specifica, è anche vero che contiene letteralmente TUTTE le carte dei vari pacchetti segreti, quindi puoi raccattare con un po' di fortuna carte di svariati archetipi che ti interessano e nel peggiore dei casi cestini la roba che non ti interessa per avere più polveri. Mi piaceva avere 5 k di gemme ma ci tornerò pian piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo che contro i deck attuali il miglioramento è quasi nullo cara, purtroppo, ma vabbé dai con pazienza e perseveranza prima o poi creerò qualcosa di solido. Non sento di aver sprecato gemme spacchettando il pack omnicomprensivo, perché sebbene sia più difficile trovare quello che ti interessa perché non si focalizza su una tipologia specifica, è anche vero che contiene letteralmente TUTTE le carte dei vari pacchetti segreti, quindi puoi raccattare con un po' di fortuna carte di svariati archetipi che ti interessano e nel peggiore dei casi cestini la roba che non ti interessa per avere più polveri. Mi piaceva avere 5 k di gemme ma ci tornerò pian piano Vabbe caro si migliora di poco ogni volta e poi sia arriva a un bel miglioramento Esatto caro non mollare,tifo per te e so ce la farai Ma si alla fine è stato comu que u buon investimento Concordo caro con pazienza ci tornerai sicuro ci vuole solo tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe caro si migliora di poco ogni volta e poi sia arriva a un bel miglioramento Esatto caro non mollare,tifo per te e so ce la farai Ma si alla fine è stato comu que u buon investimento Concordo caro con pazienza ci tornerai sicuro ci vuole solo tempo Grazie per l'incoraggiamento cara e speriamo bene di mettere su qualcosa di interessante non tra ere geologiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 So che non mi faccio sentire da un po', ma salve! E finalmente sto iniziando ad organizzare il mio Darklord/Dispia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 23 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: So che non mi faccio sentire da un po', ma salve! E finalmente sto iniziando ad organizzare il mio Darklord/Dispia Salve, anche tu dispia dunque, bene bene ci sta perché merita E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per l'incoraggiamento cara e speriamo bene di mettere su qualcosa di interessante non tra ere geologiche Di nullaaaa caro te lo meriti e so riuscirai presto ne sono certa 9 ore fa, Silvercenturion ha scritto: So che non mi faccio sentire da un po', ma salve! E finalmente sto iniziando ad organizzare il mio Darklord/Dispia In effetti mi chiedevo dove eri sparito XD ottimo dai ,buon lavoro Anche a me dopo averli visti in duelli di moon attirano tantissimo i dispia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa caro te lo meriti e so riuscirai presto ne sono certa In effetti mi chiedevo dove eri sparito XD ottimo dai ,buon lavoro Anche a me dopo averli visti in duelli di moon attirano tantissimo i dispia Grazie mille cara, comunque diamine @TheDarkCharizardavrei voluto salvare il mio più recente duello contro un deck tri brigata, tenuto sotto scacco tutto il tempo con i Vero Draco E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille cara, comunque diamine @TheDarkCharizardavrei voluto salvare il mio più recente duello contro un deck tri brigata, tenuto sotto scacco tutto il tempo con i Vero Draco Di nullaaaaa caro Non sei riuscito a salvarlo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa caro Non sei riuscito a salvarlo? Non ci ho pensato cara, ma anche se me ne fossi ricordato ho raggiunto lo spazio massimo di duelli registrabili, quindi ho dovuto eliminarne un paio per farmi spazio, se capitano altri duelli belli adesso posso salvarne un altro paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci ho pensato cara, ma anche se me ne fossi ricordato ho raggiunto lo spazio massimo di duelli registrabili, quindi ho dovuto eliminarne un paio per farmi spazio, se capitano altri duelli belli adesso posso salvarne un altro paio Ci sta caro non oensarci sempre e mi spiace per aver raghiunto gia lo spazio massimo ma spero tu abbia eliminato i duelli un po meno epici Ottimo caro ne sono felicissima E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille cara, comunque diamine @TheDarkCharizardavrei voluto salvare il mio più recente duello contro un deck tri brigata, tenuto sotto scacco tutto il tempo con i Vero Draco Grande,più draghi meno pennuti! Ala nera unico vero deck pennuto che rispetto! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta caro non oensarci sempre e mi spiace per aver raghiunto gia lo spazio massimo ma spero tu abbia eliminato i duelli un po meno epici Ottimo caro ne sono felicissima Sì cara ho eliminato i duelli un po' meno epici tranquilla 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grande,più draghi meno pennuti! Ala nera unico vero deck pennuto che rispetto! Ahahah sono d'accordo non sai quanto, comunque è davvero insidioso come deck, finché hai un mostro evocato per tributo sul terreno ed eruzione dei monarchi attivi è la sagra della negazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grande,più draghi meno pennuti! Ala nera unico vero deck pennuto che rispetto! ma che hai contro i poor pennuti?XD 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì cara ho eliminato i duelli un po' meno epici tranquilla Ahahah sono d'accordo non sai quanto, comunque è davvero insidioso come deck, finché hai un mostro evocato per tributo sul terreno ed eruzione dei monarchi attivi è la sagra della negazione Ottimo caro cosi I suoer epici me li posso sempre rivedere Ma pure te contro i pennuti?XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma che hai contro i poor pennuti?XD Ottimo caro cosi I suoer epici me li posso sempre rivedere Ma pure te contro i pennuti?XD Sisì i super epici cara sono un cimelio eterno, anche io me li vorrò riguardare ogni tanto e non è che sia contro i pennuti, ma ho avuto brutte esperienze con alcuni mostri della categoria e ora un po' li odio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati