TheDarkCharizard Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì cara ho eliminato i duelli un po' meno epici tranquilla Ahahah sono d'accordo non sai quanto, comunque è davvero insidioso come deck, finché hai un mostro evocato per tributo sul terreno ed eruzione dei monarchi attivi è la sagra della negazione Come se la cava con i deck più usati? Dispia/Shaddol ecc swordsoul ? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì i super epici cara sono un cimelio eterno, anche io me li vorrò riguardare ogni tanto e non è che sia contro i pennuti, ma ho avuto brutte esperienze con alcuni mostri della categoria e ora un po' li odio xD Yeeeeee cosi li posso semrpe rivedere ottimo e ti si capisce caro che vuoi rivedere i duelli più epici Ah ecco allora ti si capisce anche qui XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come se la cava con i deck più usati? Dispia/Shaddol ecc swordsoul ? Non te lo so dire perché ancora non ne ho trovati, ho duellato contro tri brigata, poco fa contro un deck fata rikka e stamattina c'era uno con swordsoul ma l'ho sconfitto in fretta e non ho visto molto. Diciamo che se parti per primo e hai una buona mano è quasi garantita la vittoria perché puoi preparare tutto, in un certo senso come engine è molto simile ai traptrix, con minor rischio di briccare dato che il deck è pieno di carte per la pesca. Contro i mostri speciali (fusione, synchro ecc) credo che se la possa cavare a patto che i suddetti mostri siano molto dipendenti dal loro effetto Diciamo che le magie e trappole, coi loro effetti attivabili dal cimitero più che da quelli attivabili on field, ti possono sgomberare la board con grande facilità. Io poi ho visto un video su YT stamattina con una trappola che inibisce l'attivazione dei mostri dalla mano, il che combinato agli effetti di negazione on field creano un deck potenzialmente da lockdown E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Il Vero Draco è un deck difficile da usare, forse tra i più difficili e tattici, ma diamine che soddisfazione ti dà avere letteralmente il controllo dell'intera partita. E' un deck da tutto o niente in un certo senso, perché se la mano iniziale è pessima l'hai già virtualmente persa, ma se al contrario parti con una mano discreta o addirittura bella hai praticamente già vinto di turno uno. Il bello di questo deck è che non ha importanza chi hai davanti, sono tutti ugualmente impotenti quando la board è pronta nel modo giusto (se la board è perfetta poi il deck nemico è praticamente in lockdown o quasi). Mostro tributato ed eruzione dei monarchi=ez win, questo è ciò che ho potuto constatare @TheDarkCharizardquesto è il mio parere sui Vero Draco dopo un po' di trial and error in ranked, adesso sto a oro 3, ha difetti importanti ma penso sia uno di quei deck intramontabili perché il suo intero engine è l'antimeta, ergo sarà sempre efficace su ogni cosa che sarà meta nei mesi/anni a venire...la sua efficacia non verrà mai meno E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il Vero Draco è un deck difficile da usare, forse tra i più difficili e tattici, ma diamine che soddisfazione ti dà avere letteralmente il controllo dell'intera partita. E' un deck da tutto o niente in un certo senso, perché se la mano iniziale è pessima l'hai già virtualmente persa, ma se al contrario parti con una mano discreta o addirittura bella hai praticamente già vinto di turno uno. Il bello di questo deck è che non ha importanza chi hai davanti, sono tutti ugualmente impotenti quando la board è pronta nel modo giusto (se la board è perfetta poi il deck nemico è praticamente in lockdown o quasi). Mostro tributato ed eruzione dei monarchi=ez win, questo è ciò che ho potuto constatare @TheDarkCharizardquesto è il mio parere sui Vero Draco dopo un po' di trial and error in ranked, adesso sto a oro 3, ha difetti importanti ma penso sia uno di quei deck intramontabili perché il suo intero engine è l'antimeta, ergo sarà sempre efficace su ogni cosa che sarà meta nei mesi/anni a venire...la sua efficacia non verrà mai meno Ottimo ottimo! Vediamo di cosa è capace e se effettivamente non teme rivali. Imo ne ha un paio che non può contrastare, ma per il resto scala easy. Comunque sto avendo duelli incredibili ultimamente non so se sono ancora in grado di usare bene il deck nuovo, ma cavolo che soddisfazioni che da! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ottimo ottimo! Vediamo di cosa è capace e se effettivamente non teme rivali. Imo ne ha un paio che non può contrastare, ma per il resto scala easy. Comunque sto avendo duelli incredibili ultimamente non so se sono ancora in grado di usare bene il deck nuovo, ma cavolo che soddisfazioni che da! Secondo te cosa non può contrastare? Sono curioso. Comunque che deck stai usando adesso? Dispia mischiato a Dogmatika o shaddoll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo te cosa non può contrastare? Sono curioso. Comunque che deck stai usando adesso? Dispia mischiato a Dogmatika o shaddoll? Secondo me non riesce a star dietro a puro Kaiju e Puro Eldlich. Despia/Shaddol/Dogmatika ed un pizzico di Starving venom nell’extra deck lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Secondo me non riesce a star dietro a puro Kaiju e Puro Eldlich. Despia/Shaddol/Dogmatika ed un pizzico di Starving venom nell’extra deck lol Beh puro kaiju per fortuna non lo trovi, puro Eldlich ti direi sni e per una ragione per ben precisa, una bella e simpatica carta chiamata spaccatura dimensionale, che si può giocare benissimo in un deck true Draco ed è tra le carte raccomandate anzi Comunque figata il tuo deck, approvo lol e se arrivi a diamond 1 chiediamo la condivisione eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh puro kaiju per fortuna non lo trovi, puro Eldlich ti direi sni e per una ragione per ben precisa, una bella e simpatica carta chiamata spaccatura dimensionale, che si può giocare benissimo in un deck true Draco ed è tra le carte raccomandate anzi Mmmh io l’ho trovato di recente.; Non so se è usato btw. Si in effetti se hai spaccatura è autolose Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mmmh io l’ho trovato di recente.; Non so se è usato btw. Si in effetti se hai spaccatura è autolose Non è per nulla usato puro kaiju, hai trovato la pecora nera. Io nel mio deck per fortuna ho spaccatura u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il Vero Draco è un deck difficile da usare, forse tra i più difficili e tattici, ma diamine che soddisfazione ti dà avere letteralmente il controllo dell'intera partita. E' un deck da tutto o niente in un certo senso, perché se la mano iniziale è pessima l'hai già virtualmente persa, ma se al contrario parti con una mano discreta o addirittura bella hai praticamente già vinto di turno uno. Il bello di questo deck è che non ha importanza chi hai davanti, sono tutti ugualmente impotenti quando la board è pronta nel modo giusto (se la board è perfetta poi il deck nemico è praticamente in lockdown o quasi). Mostro tributato ed eruzione dei monarchi=ez win, questo è ciò che ho potuto constatare @TheDarkCharizardquesto è il mio parere sui Vero Draco dopo un po' di trial and error in ranked, adesso sto a oro 3, ha difetti importanti ma penso sia uno di quei deck intramontabili perché il suo intero engine è l'antimeta, ergo sarà sempre efficace su ogni cosa che sarà meta nei mesi/anni a venire...la sua efficacia non verrà mai meno Complimw it caro per essere a oro 3 comunque allora è un deck vinci o perdi fin da subito ? Cool direi ma non saprei mai usarne io così XD 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ottimo ottimo! Vediamo di cosa è capace e se effettivamente non teme rivali. Imo ne ha un paio che non può contrastare, ma per il resto scala easy. Comunque sto avendo duelli incredibili ultimamente non so se sono ancora in grado di usare bene il deck nuovo, ma cavolo che soddisfazioni che da! Felicissima per i tuoi duelli incredibili se hai messo qualche repaly quando ho tempo lo si guarda E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Complimw it caro per essere a oro 3 comunque allora è un deck vinci o perdi fin da subito ? Cool direi ma non saprei mai usarne io così XD Felicissima per i tuoi duelli incredibili se hai messo qualche repaly quando ho tempo lo si guarda Si lì ho salvati perché volevo sbirciare i deck avversari e_e Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Complimw it caro per essere a oro 3 comunque allora è un deck vinci o perdi fin da subito ? Cool direi ma non saprei mai usarne io così XD Felicissima per i tuoi duelli incredibili se hai messo qualche repaly quando ho tempo lo si guarda Grazie cara e sì, diciamo che è il tipo di deck che ti permette di capire fin dall'inizio quale potrebbe essere l'esito della partita, può essere molto frustrante devo ammetterlo Comunque non sarebbe ora di cambiare il titolo della discussione e togliere la parte tra parentesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si lì ho salvati perché volevo sbirciare i deck avversari e_e Ottimo dai appena posso ci dev dare una occhiata allora Ci sta sbirciare u.u Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara e sì, diciamo che è il tipo di deck che ti permette di capire fin dall'inizio quale potrebbe essere l'esito della partita, può essere molto frustrante devo ammetterlo Di nullaaaa caro complimentissimi e si come deck è davbero cool ma frustrante al massimo Io non mi ci troverei per nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai appena posso ci dev dare una occhiata allora Ci sta sbirciare u.u Di nullaaaa caro complimentissimi e si come deck è davbero cool ma frustrante al massimo Io non mi ci troverei per nulla XD Concordo cara e non è per tutti, può snervare, comunque non sarebbe ora di cambiare il titolo della discussione e togliere la parte tra parentesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo cara e non è per tutti, può snervare, comunque non sarebbe ora di cambiare il titolo della discussione e togliere la parte tra parentesi? Eh si caro ame snerverebbe ttoppissimo infatti Ah ah vero dimentico sempre di farlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh si caro ame snerverebbe ttoppissimo infatti Ah ah vero dimentico sempre di farlo XD L'ho modificato io cara, era pure l'ora di togliere il provvisorio quando sono quasi due anni che ha quel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Direi di lanciare proposte per nuovi nomi della Sala: -YUGIOH:se non altro non è Magic - Sala promulgatrice di odio verso Araldo, Tribrigate, Swordsoul e Adamancipator - Sala YGO: era meglio quando spopolava Eldrich Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho modificato io cara, era pure l'ora di togliere il provvisorio quando sono quasi due anni che ha quel titolo Grazieee caro stavo,provando io prima ma non ricordavo come si faceva XD ci sta ci sta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho modificato io cara, era pure l'ora di togliere il provvisorio quando sono quasi due anni che ha quel titolo Ho perso la mia occasione d’oro Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Direi di lanciare proposte per nuovi nomi della Sala: -YUGIOH:se non altro non è Magic - Sala promulgatrice di odio verso Araldo, Tribrigate, Swordsoul e Adamancipator - Sala YGO: era meglio quando spopolava Eldrich apriamo un sondaggio?XD Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ho perso la mia occasione d’oro vabbe si può cambiare again...forse ...io non ne ho idea XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ho perso la mia occasione d’oro Ripperoni, mio il potere di modificare e mia la decisione finale 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: apriamo un sondaggio?XD Ma non è giusto snaturare la discussione privandola di un titolo storico, andava già bene prima ma serviva solo togliere l'inutile parentesi E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ripperoni, mio il potere di modificare e mia la decisione finale Ma non è giusto snaturare la discussione privandola di un titolo storico, andava già bene prima ma serviva solo togliere l'inutile parentesi In effetti c'è da parecchio ormai è davvero storia direi...ma si lasciamo cosi caro ma non infierire sul buon TheDarkCharizard XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti c'è da parecchio ormai è davvero storia direi...ma si lasciamo cosi caro ma non infierire sul buon TheDarkCharizard XD Ottimo cara e su su lasciami fare un po' il tiranno ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo cara e su su lasciami fare un po' il tiranno ogni tanto Ah ah come vuoi caro in effetti da team 0 ci sta anche XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati