BloodyRed Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 On 11/5/2022 at 10:51, MoonlightUmbreon ha scritto: Il Vero Draco è un deck difficile da usare, forse tra i più difficili e tattici, ma diamine che soddisfazione ti dà avere letteralmente il controllo dell'intera partita. Io lo odio quel deck in combo con prosciuga abilità non riesco a fare più nulla... Comunque ho iniziato l'evento Fusion con il mio deck Amazoness e non sta andando male, ho fatto arrendere un deck Signori del Tempo e un Dispia/Bambolaombra E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io lo odio quel deck in combo con prosciuga abilità non riesco a fare più nulla... Comunque ho iniziato l'evento Fusion con il mio deck Amazoness e non sta andando male, ho fatto arrendere un deck Signori del Tempo e un Dispia/Bambolaombra Dai sono felicissima ti stia andando bene visto che partecipavi solo for fun ,ottimo 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh forse vincere no perché eravamo ancora all'inizio, ma di certo pensava di avermi fregato e invece xD ah ecco beh in ogni caso caro sicuro lo hai fregato te alla grande XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 (modificato) 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io lo odio quel deck in combo con prosciuga abilità non riesco a fare più nulla... Comunque ho iniziato l'evento Fusion con il mio deck Amazoness e non sta andando male, ho fatto arrendere un deck Signori del Tempo e un Dispia/Bambolaombra Appunto per quello è fighissimo, adoro avere il nemico per le p.... io invece sto andando alla grande col mio deck dispia nel festival fusione, forte della nuova aggiunta ossia Masquerade il drago fiammeggiante Modificato 12 maggio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 L'incredibile Ecclesia è una carta meravigliosa, l'ho appena usata per vincere un duello in festival della fusione. Come duello non è stato super emozionante, ma va detto che grazie a quella manovra mi sono portato a casa la vittoria e quindi l'ho salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2022 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'incredibile Ecclesia è una carta meravigliosa, l'ho appena usata per vincere un duello in festival della fusione. Come duello non è stato super emozionante, ma va detto che grazie a quella manovra mi sono portato a casa la vittoria e quindi l'ho salvato O non la conosco o non la ho presente ora minsa caro come carta ma felicissima per la tua vittoria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: O non la conosco o non la ho presente ora minsa caro come carta ma felicissima per la tua vittoria Ti mostro l'artwork cara, poi la vedrai in azione quando vedrai il duello Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti mostro l'artwork cara, poi la vedrai in azione quando vedrai il duello Nascondi contenuto Woooooooow mamma mai spettacolo l'artwork caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Woooooooow mamma mai spettacolo l'artwork caro Sì è molto bella cara, poi lo è anche la sua lore perché fa parte del ciclo dogmatika/dispia/spadanima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è molto bella cara, poi lo è anche la sua lore perché fa parte del ciclo dogmatika/dispia/spadanima Interessantissimo caro,le carte dispia mi attirano sempre di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Interessantissimo caro,le carte dispia mi attirano sempre di più Sono sempre più divertenti da giocare cara, io infatti spero di poter aggiustare il mio deck signori oscuri per portarlo in ranked perché mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sempre più divertenti da giocare cara, io infatti spero di poter aggiustare il mio deck signori oscuri per portarlo in ranked perché mi piace un sacco Lo sto notando dai tupi duelli caro che sono un sacco divertenti da usare e spero tu ci riesca che sarebbe bello rankare con un deck che ti piace tanto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Provo una tristezza profonda a pensare che uno degli archetipi per me più interessanti, ossia Exosister (Esosorella in italiano) avrà una validità meta pari a zero, perché un archetipo di sole waifu è il mio sogno (sì adoro le stregartigiane infatti), ma sarebbe bello se creassero anche qualcosa che possa scalare la vetta Mettono tanto impegno nel design di quei mostri per poi relegarli alle nicchie, che grandissimo spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 On 11/5/2022 at 18:07, TheDarkCharizard ha scritto: Direi di lanciare proposte per nuovi nomi della Sala: -YUGIOH:se non altro non è Magic - Sala promulgatrice di odio verso Araldo, Tribrigate, Swordsoul e Adamancipator - Sala YGO: era meglio quando spopolava Eldrich Il secondo nome riprenderebbe lo stile Comunque si, sono ancora vivo xD, sono stato un po' incasinato tra studio e teatro in questi giorni, ma sono vivo xD. Comunque ho spacchettato un po' ed ho messo in piedi un po' di carte, solo che non trovo una decklist Darklord/Dispia che sia buona, dato quante ce ne sono su internet 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Interessantissimo caro,le carte dispia mi attirano sempre di più Oppure se punti a qualcosa di più fattibile (sempre se farai fatica con i Dispia) potresti iniziare dai Raidraptor, che sono molto facili da capire "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Il secondo nome riprenderebbe lo stile Comunque si, sono ancora vivo xD, sono stato un po' incasinato tra studio e teatro in questi giorni, ma sono vivo xD. Comunque ho spacchettato un po' ed ho messo in piedi un po' di carte, solo che non trovo una decklist Darklord/Dispia che sia buona, dato quante ce ne sono su internet Oppure se punti a qualcosa di più fattibile (sempre se farai fatica con i Dispia) potresti iniziare dai Raidraptor, che sono molto facili da capire Il nome è stato ormai deciso da me ed è incontestabile è quello che vedi ora. Comunque non ti affidare eccessivamente alle decklist per i dispia, per i darklord imo ti basta avere signora oscura viziata, luce del mattino e ixchel, basta con i darklord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2022 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Il secondo nome riprenderebbe lo stile Comunque si, sono ancora vivo xD, sono stato un po' incasinato tra studio e teatro in questi giorni, ma sono vivo xD. Comunque ho spacchettato un po' ed ho messo in piedi un po' di carte, solo che non trovo una decklist Darklord/Dispia che sia buona, dato quante ce ne sono su internet Oppure se punti a qualcosa di più fattibile (sempre se farai fatica con i Dispia) potresti iniziare dai Raidraptor, che sono molto facili da capire Grazieeee del consiglio gli darò una occhiata allora che penso i dispia sono un po troppo avanzati per me ora in effetti E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il nome è stato ormai deciso da me ed è incontestabile è quello che vedi ora. Comunque non ti affidare eccessivamente alle decklist per i dispia, per i darklord imo ti basta avere signora oscura viziata, luce del mattino e ixchel, basta con i darklord Rip, peccato Ed il primo signore oscuro direi, no? Ma più che per affidarmi é per sapere come farlo girare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Rip, peccato Ed il primo signore oscuro direi, no? Ma più che per affidarmi é per sapere come farlo girare Era sottinteso che parlassi solo del main deck ovvio lui è imprescindibile. Il core del deck dispia è aluber, lui 3 copie deve averle perché ti permette di piazzare subito teatro dei marchiati e apertura marchiata anche in triplice copia Modificato 13 maggio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era sottinteso che parlassi solo del main deck ovvio lui è imprescindibile. Il core del deck dispia è aluber, lui 3 copie deve averle perché ti permette di piazzare subito teatro dei marchiati e apertura marchiata anche in triplice copia Appunto, non ho idee per l'extra xD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Appunto, non ho idee per l'extra xD Primo signore, queritis dispiano e masquerade sono fondamentali, poi in un deck dispia sarebbe consigliabile avere anche le fusioni di albaz come albion il drago marchiato, se lo hai titaniklad o giusto per avere qualcosina in più puoi mettere anche brigrand, in modo da sfruttare l'effetto di albaz. Poi per essere un po' chaotic (e anche perché l'ho visto in un deck diamante 1 dispia) anche i draghi veleno e i due draghi predapianta (sempre evocabili con facilità con albaz). Al momento direi di iniziare con quello E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Primo signore, queritis dispiano e masquerade sono fondamentali, poi in un deck dispia sarebbe consigliabile avere anche le fusioni di albaz come albion il drago marchiato, se lo hai titaniklad o giusto per avere qualcosina in più puoi mettere anche brigrand, in modo da sfruttare l'effetto di albaz. Poi per essere un po' chaotic (e anche perché l'ho visto in un deck diamante 1 dispia) anche i draghi veleno e i due draghi predapianta (sempre evocabili con facilità con albaz). Al momento direi di iniziare con quello Per draghi predapianta ti riferisci alle link? Comunque grazie "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Per draghi predapianta ti riferisci alle link? Comunque grazie No i draghi fusione predapianta, ce ne sono due che si chiamano predapianta specificamente. Poi il classico drago veleno affamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No i draghi fusione predapianta, ce ne sono due che si chiamano predapianta specificamente. Poi il classico drago veleno affamato Ok, poi darò un'occhiata E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ok, poi darò un'occhiata Predapianta tryphoverutum e dragostapelia si chiamano, stavano nel deck dispia da diamond 1 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Se vuoi vedere un po' di più di come funziona il Vero Draco ti suggerisco di vederti il mio più recente replay dove ho smontato un traptrix @TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2022 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se vuoi vedere un po' di più di come funziona il Vero Draco ti suggerisco di vederti il mio più recente replay dove ho smontato un traptrix @TheDarkCharizard Complimenti caro sono curiosa anche io ammetto lo vedrò sicuramente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati