BloodyRed Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 @SalemSaberhagen Yata Garasu è libero finalmente! E anche Cambiare Idea, sempre bello rivedere vecchie carte storiche uscire dalla banned, vorrei capitasse più spesso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: @SalemSaberhagen Yata Garasu è libero finalmente! E anche Cambiare Idea, sempre bello rivedere vecchie carte storiche uscire dalla banned, vorrei capitasse più spesso Salem non lo si sente da un po magari ora torna XD comunque grazieee delle info bloody san E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Bene adesso posso dire di aver finalmente completato l'evento fusione al 100%, ho fatto tutte le subquest che davano gemme, sbloccato il pack speciale fusione e usato tutti i coupon che le sfide mi davano. Mi sento soddisfatto di averlo finito totalmente E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene adesso posso dire di aver finalmente completato l'evento fusione al 100%, ho fatto tutte le subquest che davano gemme, sbloccato il pack speciale fusione e usato tutti i coupon che le sfide mi davano. Mi sento soddisfatto di averlo finito totalmente Complimentissimi caro,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Complimentissimi caro,ottimo lavoro Grazie cara, peccato che sul fronte ranking vada sempre peggio invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, peccato che sul fronte ranking vada sempre peggio invece Di nullaaa caro,mi spiace molto per quello ma sono sicura che ti serve solo tempo e andrai meglio anche li TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa caro,mi spiace molto per quello ma sono sicura che ti serve solo tempo e andrai meglio anche li Comincio a perdere le speranze cara, ma grazie per l'incoraggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comincio a perdere le speranze cara, ma grazie per l'incoraggiamento Di nullaaa caro io tifo sempre per te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 @TheDarkCharizardDEVI guardare il mio ultimo replay contro un tale Joshell (pretty please), farà la tua felicità vedere che ho sconfitto un deck spadanima peraltro la vittoria mi è valsa l'entrata in platino. Fraulein Vampira che mostro ragazzi, io non ho parole per descrivere quanto sia forte quella carta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @TheDarkCharizardDEVI guardare il mio ultimo replay contro un tale Joshell (pretty please), farà la tua felicità vedere che ho sconfitto un deck spadanima peraltro la vittoria mi è valsa l'entrata in platino. Fraulein Vampira che mostro ragazzi, io non ho parole per descrivere quanto sia forte quella carta E pure con Eldlich. È come se la vecchia generazione di carte cancerogene stesse dando una lezione alla nuova. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: E pure con Eldlich. È come se la vecchia generazione di carte cancerogene stesse dando una lezione alla nuova. Ahahahah verissimo, comunque poi fammi sapere che ne penserai quando l'avrai visto (se ancora non l'hai fatto, non l'ho ben capito dalle tue parole ahah). E' stata una gran soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah verissimo, comunque poi fammi sapere che ne penserai quando l'avrai visto (se ancora non l'hai fatto, non l'ho ben capito dalle tue parole ahah). E' stata una gran soddisfazione Visto! Goduto sopratutto quando hai fregato il suo Syncro, anche se non ti è servito, ma più dolore si infligge a sto archetipo meglio è. Spoiler 😈😈😈😈 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Visto! Goduto sopratutto quando hai fregato il suo Syncro, anche se non ti è servito, ma più dolore si infligge a sto archetipo meglio è. Apri contenuto nascosto 😈😈😈😈 Ahahahah concordo tantissimo, poi è vero che non mi è servito ma perlomeno rinforzavo le difese visto che pensavo di essere spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @TheDarkCharizardDEVI guardare il mio ultimo replay contro un tale Joshell (pretty please), farà la tua felicità vedere che ho sconfitto un deck spadanima peraltro la vittoria mi è valsa l'entrata in platino. Fraulein Vampira che mostro ragazzi, io non ho parole per descrivere quanto sia forte quella carta Woooow caro complimentissimi sono stra felice per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooow caro complimentissimi sono stra felice per te Grazie cara, ma se penso che ora esiste il diamante sento di aver raggiunto un traguardo alquanto modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, ma se penso che ora esiste il diamante sento di aver raggiunto un traguardo alquanto modesto Ma non dire cosi caro è comunque un gran traguardo e ci arriverai a diamante ne sono certa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non dire cosi caro è comunque un gran traguardo e ci arriverai a diamante ne sono certa Fra tre secoli forse a diamante ci arriverò cara, per il momento è fin troppo al di fuori della mia portata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fra tre secoli forse a diamante ci arriverò cara, per il momento è fin troppo al di fuori della mia portata Per me ci arrivi molto prima caro,tifo per te dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me ci arrivi molto prima caro,tifo per te dai Grazie per la fiducia cara ma non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per la fiducia cara ma non credo proprio Io sono certa sarà cosi caro vedrai E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 On 20/5/2022 at 10:10, MoonlightUmbreon ha scritto: @TheDarkCharizardDEVI guardare il mio ultimo replay contro un tale Joshell (pretty please), farà la tua felicità vedere che ho sconfitto un deck spadanima peraltro la vittoria mi è valsa l'entrata in platino. Fraulein Vampira che mostro ragazzi, io non ho parole per descrivere quanto sia forte quella carta Ti sei fatto un deck vampiro?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 30 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ti sei fatto un deck vampiro?? No, Fraulein fa parte del mio deck eldlich E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, Fraulein fa parte del mio deck eldlich Aaaaaah okok... Io invece ho scoperto una cosa carina riguardo Sky Striker, il Mecha Moduli ti ricicla le carte poi bandendole no? Ma se tu attivassi una carta che impedisce il ban delle carte?? Ritornerebbero al cimitero e potresti continuare a riciclarle Ho appena provato con Muro di Ferro Imperiale, funziona E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Aaaaaah okok... Io invece ho scoperto una cosa carina riguardo Sky Striker, il Mecha Moduli ti ricicla le carte poi bandendole no? Ma se tu attivassi una carta che impedisce il ban delle carte?? Ritornerebbero al cimitero e potresti continuare a riciclarle Ho appena provato con Muro di Ferro Imperiale, funziona Ma dai che cosa carina, cavoli dà un grosso surplus al deck sky striker sta cosa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 (modificato) On 22/5/2022 at 17:32, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dai che cosa carina, cavoli dà un grosso surplus al deck sky striker sta cosa Sì molto cool, l'unico "problema" è trovare lo spazio a ste carte sto facendo dei test... Comunque son già a 8k di gemme, credo che riuscirò a esser pronto per sbustare Brave Token ed Exorsisters Spoiler Ma tutti gli altri dove son finiti siam rimasti solo noi a parlare/giocare? Modificato 24 maggio, 2022 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati