MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 7 minuti fa, Patronius ha scritto: Nella zona per duellare ci sono i custom games che possono essere fatti pubblici e privati, ma non riesco a capire come invitare gente in un duello privato Spero che tu riesca a capirci qualcosa di più Capisco, adesso vedo se riesco a trovare qualcosa anche io. Ma possono essere fatti più deck? Nel senso ogni volta se uno vuole farne uno deve sovrascrivere il precedente o se ne possono conservare di più? E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, adesso vedo se riesco a trovare qualcosa anche io. Ma possono essere fatti più deck? Nel senso ogni volta se uno vuole farne uno deve sovrascrivere il precedente o se ne possono conservare di più? Ne puoi fare più di uno, se non ho capito male, per i non donatori il limite è di 30 deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Patronius ha scritto: Ne puoi fare più di uno, se non ho capito male, per i non donatori il limite è di 30 deck Non donatori? Quindi c'è chi supporta finanziariamente la piattaforma? Beh 30 deck sono un bel po'. Comunque come ti chiami sulla piattaforma? Modificato 24 agosto, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non donatori? Quindi c'è chi supporta finanziariamente la piattaforma? Beh 30 deck sono un bel po' Da quel che ho capito c'è gente che fa donazioni e per questo a qualche piccolo privilegio 30 deck sono più che sufficienti secondo me e poi puoi sempre fare uno screen del deck e ricrearlo in un secondo momento se ti serve spazio per nuovi deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Da quel che ho capito c'è gente che fa donazioni e per questo a qualche piccolo privilegio 30 deck sono più che sufficienti secondo me e poi puoi sempre fare uno screen del deck e ricrearlo in un secondo momento se ti serve spazio per nuovi deck Beh quella è una bella cosa, comunque sono d'accordo sui deck. Come ti chiami sulla piattaforma? Io mi sono chiamato Dark Ruler (prima cosa che m'è venuta in mente) Voglio vedere come trovarti per fare un duello noi due (non ora, è solo per vedere se magari ho trovato come fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quella è una bella cosa, comunque sono d'accordo sui deck. Come ti chiami sulla piattaforma? Io mi sono chiamato Dark Ruler (prima cosa che m'è venuta in mente) Vacci-Piano come su SD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Vacci-Piano come su SD XD Ahah che nome originale, prova un attimo a connetterti alla piattaforma e aspetta due secondi, vediamo se riesco a trovarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah che nome originale, prova un attimo a connetterti alla piattaforma e aspetta due secondi, vediamo se riesco a trovarti xD Io sono connesso Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah che nome originale, prova un attimo a connetterti alla piattaforma e aspetta due secondi, vediamo se riesco a trovarti xD @MoonlightUmbreon prova a cercarmi nella zona dei custom game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, Patronius ha scritto: Io sono connesso Ok ti ho trovato a quanto pare, ora non posso duellare perché non ho il deck, ma credo di aver capito come fare duelli con gente che conosco....custom game. Tu vedi Dark Ruler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ti ho trovato a quanto pare, ora non posso duellare perché non ho il deck, ma credo di aver capito come fare duelli con gente che conosco....custom game. Tu vedi Dark Ruler? Si ti avevo visto, ero entrato nel duello che avevi aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sembra un deck molto forte mi piacerebbe provarlo. Nel 2016 era il deck più forte in circolazione, ora invece è T3/forfun (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Si ti avevo visto, ero entrato nel duello che avevi aperto Anche io ti avevo visto, non ti trovavo nella ricerca del nome, ma tu sei entrato nel custom game che avevo aperto, quindi abbiamo capito come si fa ahahah E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nel 2016 era il deck più forte in circolazione, ora invece è T3/forfun Uhh allora devo trovare sicuro poi ad usarlo @MoonlightUmbreon caro ti Sei iscritto e stai duellanti con @Patronius? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhh allora devo trovare sicuro poi ad usarlo @MoonlightUmbreon caro ti Sei iscritto e stai duellanti con @Patronius? Sì cara mi sono iscritto, ma non sto duellando con patronius, sto ancora vedendo di creare un deck funzionale. Comunque è una figata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io ti avevo visto, non ti trovavo nella ricerca del nome, ma tu sei entrato nel custom game che avevo aperto, quindi abbiamo capito come si fa ahahah Già, ormai siamo a cavallo Per il tuo deck, se accetti un consiglio, ti propongo di provare un deck basato su mago nero. Fino a qualche tempo fa era un deck che andava anche nel competitivo grazie alle molte carte di supporto che gli hanno fatto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Già, ormai siamo a cavallo Per il tuo deck, se accetti un consiglio, ti propongo di provare un deck basato su mago nero. Fino a qualche tempo fa era un deck che andava anche nel competitivo grazie alle molte carte di supporto che gli hanno fatto Un gran suggerimento, in effetti un deck incantatore mi piacerebbe moltissimo farlo (uno l'ho già fatto e ho pure vinto una volta, venendo arato malamente altre 10 ma dettagli xD). Vedrò di creare qualcosa di carino e grazie di nuovo del suggerimento, appena ho creato qualcosa di decente duelliamo subito E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Un gran suggerimento, in effetti un deck incantatore mi piacerebbe moltissimo farlo (uno l'ho già fatto e ho pure vinto una volta, venendo arato malamente altre 10 ma dettagli xD). Vedrò di creare qualcosa di carino e grazie di nuovo del suggerimento, appena ho creato qualcosa di decente duelliamo subito Bene, se lo crei, facciamo una sfida yugi contro kaiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì cara mi sono iscritto, ma non sto duellando con patronius, sto ancora vedendo di creare un deck funzionale. Comunque è una figata u.u Cool caro cerca di capirci qualcosa così poi mi iscrivo pure io e mi spieghi E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cool caro cerca di capirci qualcosa così poi mi iscrivo pure io e mi spieghi Qualcosina l'ho già capita cara, se vuoi iscriverti puoi già farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cool caro cerca di capirci qualcosa così poi mi iscrivo pure io e mi spieghi Bravo @evilespeon un compagno di duello in più fa sempre piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 16 minuti fa, Patronius ha scritto: Bravo @evilespeon un compagno di duello in più fa sempre piacere Bravo? Vorrai dire brava @evilespeonComunque cara puoi iscriverti senza problemi, è davvero molto carino come simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcosina l'ho già capita cara, se vuoi iscriverti puoi già farlo 18 minuti fa, Patronius ha scritto: Bravo @evilespeon un compagno di duello in più fa sempre piacere Ah ah si sono una espeon gentildonna XD Comunque se mi dite così mi iscrivo sicuro ma domani mi sa che oggi la conn la tengo buona Per stare qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si sono una espeon gentildonna XD Comunque se mi dite così mi iscrivo sicuro ma domani mi sa che oggi la conn la tengo buona Per stare qui Faresti benissimo cara, anche se sono stato arato male dal bot è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo? Vorrai dire brava @evilespeonComunque cara puoi iscriverti senza problemi, è davvero molto carino come simulatore 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si sono una espeon gentildonna XD Comunque se mi dite così mi iscrivo sicuro ma domani mi sa che oggi la conn la tengo buona Per stare qui Ahahah scusate, dal nick non si capiva il sesso 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Faresti benissimo cara, anche se sono stato arato male dal bot è divertente Capita quando si testano i nuovi deck, on fondo i bot servono a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Ahahah scusate, dal nick non si capiva il sesso Capita quando si testano i nuovi deck, on fondo i bot servono a quello Ah ah vabbè in effetti il nick dice poco XD 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Faresti benissimo cara, anche se sono stato arato male dal bot è divertente Ah ah caro sono abituata tanto ad essere arata io XD domani mi iscrivo subito E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati