TheDarkCharizard Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 (modificato) Hanno aggiunto un nuovo pack evento su MD con la quale si può ottenere un impermanence gratis costa solo 750 Gemme la consiglio! P.S.: Ho trovato dentro Lancere raggio nero una delle mie Xyz preferite Modificato 30 maggio, 2022 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hanno aggiunto un nuovo pack evento su MD con la quale si può ottenere un impermanence gratis costa solo 750 Gemme la consiglio! P.S.: Ho trovato dentro Lancere raggio nero una delle mie Xyz preferite Già comprato, purtroppo non ho trovato dentro granché (due UR, pioggia di serpenti e salamagna lupo luce solare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Beh, alla faccia del master pack Spoiler Beh penso che apparte Nadir andrò a smantellare tutto Vedendo come è andata sono tentato di prendere quello di Giudizio solenne Spoiler Ma non è qui che mi servirebbe il culo accidenti! Oggi shaft completo sul banner di Artoria Ruler su Grand Order...ecco, mi servirebbe li E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Beh, alla faccia del master pack Nascondi contenuto Beh penso che apparte Nadir andrò a smantellare tutto Vedendo come è andata sono tentato di prendere quello di Giudizio solenne Apri contenuto nascosto Ma non è qui che mi servirebbe il culo accidenti! Oggi shaft completo sul banner di Artoria Ruler su Grand Order...ecco, mi servirebbe li Mizzeca prenderei volentieri traptrix, dato che mi piacerebbe in futuro farmi un deck loro. Non sapevo che giocassi a Fate GO, immagino ti abbia preso proprio bene dopo aver visto Fate Zero lol, a tal proposito ti consiglio anche UBW come anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 (modificato) 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca prenderei volentieri traptrix, dato che mi piacerebbe in futuro farmi un deck loro. Non sapevo che giocassi a Fate GO, immagino ti abbia preso proprio bene dopo aver visto Fate Zero lol, a tal proposito ti consiglio anche UBW come anime Già finto, sto guardando Apocrypha, comunque dopo lo shaft su Sherlock ci sto provando per lei, perché a parte Saber normale ed Archer non ho pg decenti Modificato 30 maggio, 2022 da Edward_Dantès "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 41 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Già finto, sto guardando Apocrypha, comunque dopo lo shaft su Sherlock ci sto provando per lei, perché a parte Saber normale ed Archer non ho pg decenti E che aspettavi a dirmelo? Avrei voluto sapere che ne pensavi. Apocrypha purtroppo è uno spin off molto poco riuscito per i miei gusti, un vero peccato visto che ha alcuni pg particolarmente interessanti. Comunque ti suggerisco di togliere la parola prima di Archer perché costituisce uno spoiler colossale per chi non lo ha visto cioè espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E che aspettavi a dirmelo? Avrei voluto sapere che ne pensavi. Apocrypha purtroppo è uno spin off molto poco riuscito per i miei gusti, un vero peccato visto che ha alcuni pg particolarmente interessanti. Comunque ti suggerisco di togliere la parola prima di Archer perché costituisce uno spoiler colossale per chi non lo ha visto cioè espi Fatto subito Sorry, non volevo disturbarti Comunque posso dire che lo spin off mi ha fatto preferire Mordred rispetto ad Artoria "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Fatto subito Sorry, non volevo disturbarti Comunque posso dire che lo spin off mi ha fatto preferire Mordred rispetto ad Artoria Bravo, comunque non mi avresti affatto disturbato, io adoro parlare di Fate con gli altri. Quanto a Mordred è decisamente uno dei pg più interessanti dello spin off, ma a differenza tua per me Artoria rimane diverse spanne sopra (sono molto legato a lei perché giocai la Visual Novel e rimasi molto legato alla route di Fate in cui era l'eroina principale). Tornando a yugi adesso come sei messo col ranking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hanno aggiunto un nuovo pack evento su MD con la quale si può ottenere un impermanence gratis costa solo 750 Gemme la consiglio! P.S.: Ho trovato dentro Lancere raggio nero una delle mie Xyz preferite Grazieeeee per l'info 3 felicissima per la tua fortuna 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già comprato, purtroppo non ho trovato dentro granché (due UR, pioggia di serpenti e salamagna lupo luce solare) Mi spiace davvero tanto caro 1 ora fa, Edward_Dantès ha scritto: Beh, alla faccia del master pack Nascondi contenuto Beh penso che apparte Nadir andrò a smantellare tutto Vedendo come è andata sono tentato di prendere quello di Giudizio solenne Nascondi contenuto Ma non è qui che mi servirebbe il culo accidenti! Oggi shaft completo sul banner di Artoria Ruler su Grand Order...ecco, mi servirebbe li Ahnah ti auguro molto cul...ehm...fortuna in entrambi i game XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo, comunque non mi avresti affatto disturbato, io adoro parlare di Fate con gli altri. Quanto a Mordred è decisamente uno dei pg più interessanti dello spin off, ma a differenza tua per me Artoria rimane diverse spanne sopra (sono molto legato a lei perché giocai la Visual Novel e rimasi molto legato alla route di Fate in cui era l'eroina principale). Tornando a yugi adesso come sei messo col ranking? Ci sta dai, io per certi versi preferisco Mordred proprio per la sua sinergia con il suo master e la sua evoluzione durante gli episodi. Comunque ora sono plat IV, e sto per prendere il pack con solemn judgment btw "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Ci sta dai, io per certi versi preferisco Mordred proprio per la sua sinergia con il suo master e la sua evoluzione durante gli episodi. Comunque ora sono plat IV, e sto per prendere il pack con solemn judgment btw Buona dai, allora hai sfondato il muro del platino, con che deck? Buono il pack con judgement, male non farà sicuramente, tutti i pacchetti da 750 gemme sono buoni perché danno carte utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buona dai, allora hai sfondato il muro del platino, con che deck? Buono il pack con judgement, male non farà sicuramente, tutti i pacchetti da 750 gemme sono buoni perché danno carte utili Un po' Dispia/Darklord e D/D/D, comunque... Spoiler "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 2 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Un po' Dispia/Darklord e D/D/D, comunque... Apri contenuto nascosto D/D/D mi chiedo come tu faccia a farcelo entrare, non lo vedo molto in sinergia coi dispia/darklord. Quanto alle pullate io invece stamattina nel pacchetto di impermanence ho trovato lupo luce solare come UR, il capo delle dragon maid ce l'avevo già invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: D/D/D mi chiedo come tu faccia a farcelo entrare, non lo vedo molto in sinergia coi dispia/darklord. Quanto alle pullate io invece stamattina nel pacchetto di impermanence ho trovato lupo luce solare come UR, il capo delle dragon maid ce l'avevo già invece No, D/D/D proprio come deck separato "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 8 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: No, D/D/D proprio come deck separato Ah ok allora ci sta, mi pareva strano E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E che aspettavi a dirmelo? Avrei voluto sapere che ne pensavi. Apocrypha purtroppo è uno spin off molto poco riuscito per i miei gusti, un vero peccato visto che ha alcuni pg particolarmente interessanti. Comunque ti suggerisco di togliere la parola prima di Archer perché costituisce uno spoiler colossale per chi non lo ha visto cioè espi Grazieeee caro per aver pensato a me con lo spoiler apprezzo un sacco 46 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Ci sta dai, io per certi versi preferisco Mordred proprio per la sua sinergia con il suo master e la sua evoluzione durante gli episodi. Comunque ora sono plat IV, e sto per prendere il pack con solemn judgment btw Complimw ti dai per il platino 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro per aver pensato a me con lo spoiler apprezzo un sacco Complimw ti dai per il platino 4 Era uno spoiler colossale cara, andava rimosso subito e sono contento tu non abbia visto E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era uno spoiler colossale cara, andava rimosso subito e sono contento tu non abbia visto Si si caro per fortuna non ho visto pensando che parlavate di qualce deck e non giocando da un po a yugi non avevo letto...,enomale ma grazieeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si caro per fortuna non ho visto pensando che parlavate di qualce deck e non giocando da un po a yugi non avevo letto...,enomale ma grazieeee Tranquilla cara per fortuna silver lo aveva rimosso prima ancora che arrivassi qui, perciò il pericolo era già scongiurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilla cara per fortuna silver lo aveva rimosso prima ancora che arrivassi qui, perciò il pericolo era già scongiurato ah bene dai menomale davvero e grazieee a entrambi per avee pensato a me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah bene dai menomale davvero e grazieee a entrambi per avee pensato a me Ringrazia soprattutto me che ho chiesto la correzione, silver probabilmente non si era manco reso conto di quanto fosse pesante lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ringrazia soprattutto me che ho chiesto la correzione, silver probabilmente non si era manco reso conto di quanto fosse pesante lo spoiler Ti ho ringraziato per primo andhe prima infatti caro menomale che ci sei o dopo averi sicuro letto XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hanno aggiunto un nuovo pack evento su MD con la quale si può ottenere un impermanence gratis costa solo 750 Gemme la consiglio! P.S.: Ho trovato dentro Lancere raggio nero una delle mie Xyz preferite Stando ai leak dovrebbero uscirne altri così, tipo anche per Lightning Storm! Molto utile come cosa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Stando ai leak dovrebbero uscirne altri così, tipo anche per Lightning Storm! Molto utile come cosa Lightning storm c'è già btw, comunque dovrebbero arrivare anche pacchetti per nibiru e goccioline proibite E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lightning storm c'è già btw, comunque dovrebbero arrivare anche pacchetti per nibiru e goccioline proibite Ah ecco cos'erano gli altri mi son confuso bene per Nibiru, di Goccioline invece ho già il set x3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati