MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah ecco cos'erano gli altri mi son confuso bene per Nibiru, di Goccioline invece ho già il set x3 Un secondo nibiru mi ci vorrebbe proprio, goccioline me ne faccio bastare una per ora E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Ok, l’ultimo duello che ho salvato racchiude tutti i duelli che ho affrontato e che mi hanno fatto capire che non mi è possibile schiodarmi dal D-4. Rip D-1 next Season spero di raggiungerti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 58 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ok, l’ultimo duello che ho salvato racchiude tutti i duelli che ho affrontato e che mi hanno fatto capire che non mi è possibile schiodarmi dal D-4. Rip D-1 next Season spero di raggiungerti Dai dai tifo per te sono certa ci arriverai non mollare Te e moon salirete sicuramente in alto E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ok, l’ultimo duello che ho salvato racchiude tutti i duelli che ho affrontato e che mi hanno fatto capire che non mi è possibile schiodarmi dal D-4. Rip D-1 next Season spero di raggiungerti Dopo lo guardo, io invece sono pure retrocesso a D 5 figurati. Comunque ho beccato un utilizzatore di stregartigiane in diamante, e con questo aumenta il suo usage, io continuo a ritenere che non si veda spesso perché alla gente piace vincere facile e nell'immediato ma secondo me le potenzialità non gli mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Nuova Season Nuova Run! Voi avete già deciso il deck che userete per la stagione 6? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuova Season Nuova Run! Voi avete già deciso il deck che userete per la stagione 6? Quello che mi permette di vincere, quindi quello che capita E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 (modificato) 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello che mi permette di vincere, quindi quello che capita Più o meno è anche il mio plan. “Sulla carta” sembra infallibile Modificato 1 giugno, 2022 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Più o meno è anche il mio plan. “Sulla carta” sembra infallibile Eh spero che nel tuo caso sia davvero infallibile, nel mio caso ho trecento deck ma tutti prendono mazzate serie dai soliti E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Posso dire che mi girano discretamente? Per carità, ero già a plat III, però venir portato di nuovo a Gold senza un minimo di compenso non mi sembra giusto, così come in tutti gli altri casi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 47 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Posso dire che mi girano discretamente? Per carità, ero già a plat III, però venir portato di nuovo a Gold senza un minimo di compenso non mi sembra giusto, così come in tutti gli altri casi Beh però conta che alla fine il gioco è letteralmente ladderare, imo ha senso che ti buttino giù di una classe tanto da farti giocare di nuovo,ma non troppo da fartelo diventare un lavoro ecco ahahah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh però conta che alla fine il gioco è letteralmente ladderare, imo ha senso che ti buttino giù di una classe tanto da farti giocare di nuovo,ma non troppo da fartelo diventare un lavoro ecco ahahah Si si ovvio, ma dico...almeno 100 gemme ahahahahah Comunque ho modificato il Dispia/Darklord aggiungendoci qualche handtrap in più, 2 ecclesia ed un nadir, e devo dire che riesco più facilmente a far fronte ai brick E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 ora fa, Edward_Dantès ha scritto: Si si ovvio, ma dico...almeno 100 gemme ahahahahah Comunque ho modificato il Dispia/Darklord aggiungendoci qualche handtrap in più, 2 ecclesia ed un nadir, e devo dire che riesco più facilmente a far fronte ai brick Felice che il new deck funzioni bene spiace per la calata di grado senza compenso minimo sigh E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 (modificato) Che bello scoprire su reddit che il nome originale di "The First Darklord" era in realtà "Lucifer, the Fallen Angel (o Darklord) of the Morning Star" Modificato 3 giugno, 2022 da Edward_Dantès "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Che bello scoprire su reddit che il nome originale di "The First Darklord" era in realtà "Lucifero, the Fallen Angel (o Darklord) of the Morning Star" Non lo sapevo, ma vista l'illustrazione della carta non mi sorprende come cosa, il riferimento a lui era palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo sapevo, ma vista l'illustrazione della carta non mi sorprende come cosa, il riferimento a lui era palese Quello ovvio, ma nome assolutamente spanne sopra rispetto a quello attuale "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 3 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Che bello scoprire su reddit che il nome originale di "The First Darklord" era in realtà "Lucifero, the Fallen Angel (o Darklord) of the Morning Star" Non la sapevo sta cosa ma in effetti ho visto la carta e ci sta tutto 2 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Quello ovvio, ma nome assolutamente spanne sopra rispetto a quello attuale Vero però, mi piace un sacco di più molto più cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 8 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Quello ovvio, ma nome assolutamente spanne sopra rispetto a quello attuale Boh a me piace anche quello attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh a me piace anche quello attuale Ma nemmeno a me dispiace, penso solo che sia più "anonimo" per così dire Comunque ho aggiunto all'extra Apollousa, Knightmare Unicorn e Masquerena al mio Darklord/Dispia, ma forse devo diminuire il numero di magie...mi sono trovato una mano intera di magie in un duello stamani "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Ma nemmeno a me dispiace, penso solo che sia più "anonimo" per così dire Comunque ho aggiunto all'extra Apollousa, Knightmare Unicorn e Masquerena al mio Darklord/Dispia, ma forse devo diminuire il numero di magie...mi sono trovato una mano intera di magie in un duello stamani Io lo trovo più sottile ma ugualmente efficace. Sono belle aggiunte però va detto che i dispia non fanno uso di link, quindi non so quanto ti sia convenuto fare queste aggiunte che ahimé potrebbero non essere mai nemmeno utilizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo trovo più sottile ma ugualmente efficace. Sono belle aggiunte però va detto che i dispia non fanno uso di link, quindi non so quanto ti sia convenuto fare queste aggiunte che ahimé potrebbero non essere mai nemmeno utilizzate Ho levato uno due copie di un mostro fusione da Albaz che non uso mai, inoltre le ho aggiunte perché spesso con l'effetto del primo Signore Oscuro mi ritrovo diversi mostri come Aluber in posizione di difesa, dove anche possono avere valori bassi, mi serve soprattutto Apollousa per i negate, ma non so se posso effettivamente evocare link questo deck, perché ero in una situa in cui era possibile, ma non mi dava la possibilità di effettuarne una. Bah, al limite sono pur sempre carte utili per altri deck. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 2 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Ho levato uno due copie di un mostro fusione da Albaz che non uso mai, inoltre le ho aggiunte perché spesso con l'effetto del primo Signore Oscuro mi ritrovo diversi mostri come Aluber in posizione di difesa, dove anche possono avere valori bassi, mi serve soprattutto Apollousa per i negate, ma non so se posso effettivamente evocare link questo deck, perché ero in una situa in cui era possibile, ma non mi dava la possibilità di effettuarne una. Bah, al limite sono pur sempre carte utili per altri deck. E' esattamente per quella ragione che non vengono usati i link, non ho idea del perché non venga permessa l'evocazione link coi mostri dispia perché molte volte mi sono ritrovato nella situazione di poter evocare link perché avevo i requisiti e non me lo faceva fare. Credo perché i dispia non sono compatibili coi link per qualche ragione, se invece avessi un deck signore oscuro senza alcun dispia potresti link evocare serenamente e quindi penso che dipenda proprio dai dispia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' esattamente per quella ragione che non vengono usati i link, non ho idea del perché non venga permessa l'evocazione link coi mostri dispia perché molte volte mi sono ritrovato nella situazione di poter evocare link perché avevo i requisiti e non me lo faceva fare. Credo perché i dispia non sono compatibili coi link per qualche ragione, se invece avessi un deck signore oscuro senza alcun dispia potresti link evocare serenamente e quindi penso che dipenda proprio dai dispia Dici? Comunque mi sembra strano, perché l'effetto del Drammaturgo comprende anche la dicitura: "Nel caso vengano effettuate evocazioni Synchro, Xyz, Fusione e Link e questa carta è nel cimitero o viene bandita, puoi evocare specialmente questa carta", quindi boh "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Dici? Comunque mi sembra strano, perché l'effetto del Drammaturgo comprende anche la dicitura: "Nel caso vengano effettuate evocazioni Synchro, Xyz, Fusione e Link e questa carta è nel cimitero o viene bandita, puoi evocare specialmente questa carta", quindi boh Non so cosa pensare, se non che più volte ero nelle condizioni di link evocare con sul terreno dei dispia e non ho potuto farlo, quindi non me lo so spiegare altrimenti. E' vero quanto dici su drammaturgo ma il testo della carta cita tutte le evocazioni speciali, quindi i link sono inseriti di default in questo contesto secondo me Modificato 3 giugno, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so cosa pensare, se non che più volte ero nelle condizioni di link evocare con sul terreno dei dispia e non ho potuto farlo, quindi non me lo so spiegare altrimenti. E' vero quanto dici su drammaturgo ma il testo della carta cita tutte le evocazioni speciali, quindi i link sono inseriti di default in questo contesto secondo me Potrebbe essere...ma io ho visto anche video di Youtuber che giocavano un Darklord/Dispia ma avevano queste Link+Accescode, quindi sono ancora più confuso "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Potrebbe essere...ma io ho visto anche video di Youtuber che giocavano un Darklord/Dispia ma avevano queste Link+Accescode, quindi sono ancora più confuso Bisogna vedere se in quel momento avevano sul terreno dei dispia però, io so solo che non avevo restrizioni alla special summon causata da carte o effetti e non potei fare nulla E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati