evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sto solo incazzando un sacco cara, davvero un sacco lo capisco troppo caro mi spiace davvero tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: lo capisco troppo caro mi spiace davvero tanto Vabbé cara pazienza dai, magari le cose cambieranno a un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé cara pazienza dai, magari le cose cambieranno a un certo punto Ma si dai caro lo spero tanto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 No vabbé ma che beffa, le esosorelle arrivano fra 3 giorni e io ieri ho sbustato un pochino, perciò mi ritrovo con "solo" 4 k di gemme. Temo che possa essere un pack di brevissima durata come quello dei fluffal che uscì assieme a lama raffinata. Mi sa che forse è in arrivo un festival xyz e loro stanno lì per quello. Diamine poi vado anche in vacanza per 8 giorni, se avesse durata di 30 giorni appena significa che mi perdo un bel po' di gemme e quindi meno spacchettamenti. Non mi aspettavo arrivassero già adesso E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé ma che beffa, le esosorelle arrivano fra 3 giorni e io ieri ho sbustato un pochino, perciò mi ritrovo con "solo" 4 k di gemme. Temo che possa essere un pack di brevissima durata come quello dei fluffal che uscì assieme a lama raffinata. Mi sa che forse è in arrivo un festival xyz e loro stanno lì per quello. Diamine poi vado anche in vacanza per 8 giorni, se avesse durata di 30 giorni appena significa che mi perdo un bel po' di gemme e quindi meno spacchettamenti. Non mi aspettavo arrivassero già adesso Ho visto anche io ora. Tra l’altro Esosorelle non si può proprio leggere… Ancora XYZ? Mi sembra strano. Btw ho visto il duello di cui mi parlavi, hai battuto Prankids pure con una mano scarsa altro motivo per cui bisogna odiare il tuo deck 👀 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé ma che beffa, le esosorelle arrivano fra 3 giorni e io ieri ho sbustato un pochino, perciò mi ritrovo con "solo" 4 k di gemme. Temo che possa essere un pack di brevissima durata come quello dei fluffal che uscì assieme a lama raffinata. Mi sa che forse è in arrivo un festival xyz e loro stanno lì per quello. Diamine poi vado anche in vacanza per 8 giorni, se avesse durata di 30 giorni appena significa che mi perdo un bel po' di gemme e quindi meno spacchettamenti. Non mi aspettavo arrivassero già adesso Ho visto, ma tu cosa hai sbustato? io sto ad 1k, fai te Ancora festival Xyz? Mi sembra strano...ma non mi lamenterei onestamente Laughs in Photon/Galaxy, Phantom Knights, Cipher and Raidraptor Comunque Esosorelle mi fa male agli occhi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 (modificato) 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho visto anche io ora. Tra l’altro Esosorelle non si può proprio leggere… Ancora XYZ? Mi sembra strano. Btw ho visto il duello di cui mi parlavi, hai battuto Prankids pure con una mano scarsa altro motivo per cui bisogna odiare il tuo deck 👀 Si è vero esosorelle suona malissimo purtroppo. Hai visto il duello dunque, grazie grazie per le tue belle parole 11 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Ho visto, ma tu cosa hai sbustato? io sto ad 1k, fai te Ancora festival Xyz? Mi sembra strano...ma non mi lamenterei onestamente Laughs in Photon/Galaxy, Phantom Knights, Cipher and Raidraptor Comunque Esosorelle mi fa male agli occhi È brutta come traduzione è vero ma fa nulla sono waifu. Ho sbustato tenyi e ora sono a quasi 4 k di gemme, comunque non male come quantitativo Modificato 7 giugno, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È brutta come traduzione è vero ma fa nulla sono waifu. Ho sbustato tenyi e ora sono a quasi 4 k di gemme, comunque non male come quantitativo Ci sta dai, comunque è un buon quantitativo Che siano Waifu non lo metto in dubbio, ma poi parlo io che ho sacrificato una Sky Striker per farmi Verte Comunque devo dire che l'archetipo Barian mi intriga parecchio nell'ultimo periodo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 18 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Ci sta dai, comunque è un buon quantitativo Che siano Waifu non lo metto in dubbio, ma poi parlo io che ho sacrificato una Sky Striker per farmi Verte Comunque devo dire che l'archetipo Barian mi intriga parecchio nell'ultimo periodo Ouch che dolore al cuore mi dai dicendomi cos'hai sacrificato per verte non conosco quell'archetipo a dire il vero, ma se facessi io la lista di quelli che vorrei farmi come deck staremmo qui fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ouch che dolore al cuore mi dai dicendomi cos'hai sacrificato per verte non conosco quell'archetipo a dire il vero, ma se facessi io la lista di quelli che vorrei farmi come deck staremmo qui fino a domani Un po' anch'io xD Ma doveva essere fatto, altrimenti avrei dovuto sacrificare Knightmare che ho appena craftato E' l'archetipo basato sui cosiddetti "fake numbers" o "numeri oltre il 100" tipo OSCURITA' onore silente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 8 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Un po' anch'io xD Ma doveva essere fatto, altrimenti avrei dovuto sacrificare Knightmare che ho appena craftato E' l'archetipo basato sui cosiddetti "fake numbers" o "numeri oltre il 100" tipo OSCURITA' onore silente Ah sì ora ho capito quali sono, interessanti. Comunque ci sta dover fare dei sacrifici per creare un deck in grado di competere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah sì ora ho capito quali sono, interessanti. Comunque ci sta dover fare dei sacrifici per creare un deck in grado di competere Purtroppo si, comunque sono indeciso tra quello o i Burattino Arnese di Four, dato che ho già un minimo di carte di entrambi gli archetipi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 9 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Purtroppo si, comunque sono indeciso tra quello o i Burattino Arnese di Four, dato che ho già un minimo di carte di entrambi gli archetipi Non saprei, sono sempre a favore dei mazzi for fun ma non se sei intenzionato a rankare, sarebbe un dispendio di risorse preziose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2022 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé ma che beffa, le esosorelle arrivano fra 3 giorni e io ieri ho sbustato un pochino, perciò mi ritrovo con "solo" 4 k di gemme. Temo che possa essere un pack di brevissima durata come quello dei fluffal che uscì assieme a lama raffinata. Mi sa che forse è in arrivo un festival xyz e loro stanno lì per quello. Diamine poi vado anche in vacanza per 8 giorni, se avesse durata di 30 giorni appena significa che mi perdo un bel po' di gemme e quindi meno spacchettamenti. Non mi aspettavo arrivassero già adesso mi spiace tantissimooooo caro spero duri molto di piú poi fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi spiace tantissimooooo caro spero duri molto di piú poi fammi sapere Grazie cara e speriamo bene che duri un bel po' il pacchetto, te lo farò sapere fra 3 giorni quando uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2022 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara e speriamo bene che duri un bel po' il pacchetto, te lo farò sapere fra 3 giorni quando uscirà Lo spero troppo per te caro e grazieeee per farmi sapere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 CHE FATICA! Ladderare i primi giorni della stagione è difficilissimo cavolo lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: CHE FATICA! Ladderare i primi giorni della stagione è difficilissimo cavolo lol Io sono a plat 5, adesso che uso swordsoul sto beccando ogni tipo di counter possibile e immaginabile, che due palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: CHE FATICA! Ladderare i primi giorni della stagione è difficilissimo cavolo lol 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono a plat 5, adesso che uso swordsoul sto beccando ogni tipo di counter possibile e immaginabile, che due palle Mi spiace per voi forza non mollate si tifa per voi sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace per voi forza non mollate si tifa per voi sempre Io sono ormai stufo, mollo eccome e continuerò a provare solo perché letteralmente non c'è altro da fare Modificato 8 giugno, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono a plat 5, adesso che uso swordsoul sto beccando ogni tipo di counter possibile e immaginabile, che due palle Il problema è che qualunque deck contro quella marea di deck cancro che girano ora fa fatica a salire. Davvero impensabile fare delle streak imbattuto come invece accadeva 2 Season fa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Il problema è che qualunque deck contro quella marea di deck cancro che girano ora fa fatica a salire. Davvero impensabile fare delle streak imbattuto come invece accadeva 2 Season fa. Macché, il concetto di streak mi è sconosciuto e se ho la fortuna di vincerne una poi ne perdo due-tre di fila subito dopo e quindi non riesco a salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono ormai stufo, mollo eccome e continuerò a provare solo perché letteralmente non c'è altro da fare Capisco caro vabbe se hai deciso cosi lo sostengo ma comunque va benissimo giocare for fun alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco caro vabbe se hai deciso cosi lo sostengo ma comunque va benissimo giocare for fun alla fine Non ho altra scelta cara, il diamante 1 (e in futuro arriveranno gradi ancora più alti come confermato dai leaks) è una vetta per me inarrivabile a prescindere da che deck uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho altra scelta cara, il diamante 1 (e in futuro arriveranno gradi ancora più alti come confermato dai leaks) è una vetta per me inarrivabile a prescindere da che deck uso Anche altri gradi? Aiuto Mi spiace tantissimo caro ma lo capisco poi sapendo arriveranno altri gradi la voglia di arrivarci è anche meno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati