MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: ottimo caro che voglio vedere il deck troppo Fammi poi sapere cara, @TheDarkCharizardaspetto anche il tuo parere che ci tengo. @Silvercenturionse volessi vederlo anche tu non mi dispiacerebbe affatto E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fammi poi sapere cara, @TheDarkCharizardaspetto anche il tuo parere che ci tengo. @Silvercenturionse volessi vederlo anche tu non mi dispiacerebbe affatto Vorrei solo dire che se mai mi azzardassi ad usare un deck Kaiju pescherei 5Kaiju l’80% delle volte, non come sto tizio che pesca esattamente la mano migliore :’). L’ultimo Guerriero poi rende il duello epico,cosa dovrebbe farci esattamente lol? Meno male che Eldlich gli ha cambiato i connotati. Comunque Eldlich ora è Tier 1, potresti anche pensare di fartelo puro! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vorrei solo dire che se mai mi azzardassi ad usare un deck Kaiju pescherei 5Kaiju l’80% delle volte, non come sto tizio che pesca esattamente la mano migliore :’). L’ultimo Guerriero poi rende il duello epico,cosa dovrebbe farci esattamente lol? Meno male che Eldlich gli ha cambiato i connotati. Comunque Eldlich ora è Tier 1, potresti anche pensare di fartelo puro! L'ultimo guerriero impedisce l'evocazione di mostri, ha un effetto OP infatti se non avessi pescato l'anfora al momento giusto non avrei potuto levarlo di mezzo grazie all'effetto di Spettralich, quindi sono stato molto fortunato. Davvero Eldlich è salito fino alla tier 1? Fighissimo, dovrei dare un'occhiata allora a come farlo puro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ultimo guerriero impedisce l'evocazione di mostri, ha un effetto OP infatti se non avessi pescato l'anfora al momento giusto non avrei potuto levarlo di mezzo grazie all'effetto di Spettralich, quindi sono stato molto fortunato. Davvero Eldlich è salito fino alla tier 1? Fighissimo, dovrei dare un'occhiata allora a come farlo puro Uh adoro L'Ultimo Guerriero! Sto mese comunque dovrei uscire un altro update con le carti mancanti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Uh adoro L'Ultimo Guerriero! Sto mese comunque dovrei uscire un altro update con le carti mancanti Sì è probabile che settimana prossima, appena finisce l'espansione degli spadanima, esca quell'altra. Io comunque non ho ancora rinunciato al deck exosister E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è probabile che settimana prossima, appena finisce l'espansione degli spadanima, esca quell'altra. Io comunque non ho ancora rinunciato al deck exosister E direi che ci sta non è ancora molto consistente ma ha del potenziale, servono i nuovi supporti che son appena usciti nel cartaceo quindi si dovrà aspettare ancora un pò E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: E direi che ci sta non è ancora molto consistente ma ha del potenziale, servono i nuovi supporti che son appena usciti nel cartaceo quindi si dovrà aspettare ancora un pò Eh vedremo se coi supporti più recenti potrà sprigionare il suo pieno potenziale, qualcuno che lo ha portato in diamante 1 già ora c'è comunque E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fammi poi sapere cara, @TheDarkCharizardaspetto anche il tuo parere che ci tengo. @Silvercenturionse volessi vederlo anche tu non mi dispiacerebbe affatto certo caro come sai ora ho prpblemi di connessione ma appena risolto tutto lo vedo subito e ti dico 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uh adoro L'Ultimo Guerriero! Sto mese comunque dovrei uscire un altro update con le carti mancanti Grazieee dell'info bloody san E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 (modificato) Signore e signori, volevo condividere con voi questo ritrovamento inaspettato: Spoiler E volevo chiedere per MD...un'archetipo rosa nera sarebbe considerabile come archetipo Synchro? @TheDarkCharizard Modificato 4 luglio, 2022 da Silvercenturion E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e TheDarkCharizard 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Raga come si blocca sto maledetto Tenyi? creazione del demonio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 On 3/7/2022 at 13:01, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è probabile che settimana prossima, appena finisce l'espansione degli spadanima, esca quell'altra. Io comunque non ho ancora rinunciato al deck exosister Ovvio, secondo me merita...ma purtroppo, mancano molti supporti, come a molti altri deck. Comunque, a proposito di Exorsisters...piccolo memino da reddit: Spoiler Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Raga come si blocca sto maledetto Tenyi? creazione del demonio Quoto...anche se non me lo becco da un po', visto che non ho un deck che gira al momento "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Raga come si blocca sto maledetto Tenyi? creazione del demonio Eh non è facile, io ne ho aperto oggi uno con eldlich misto a shiranui, il deck che mi hai sistemato tu funziona decisamente bene anche se purtroppo non riesce a dominare come vorrei, però se la cava egregiamente 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ovvio, secondo me merita...ma purtroppo, mancano molti supporti, come a molti altri deck. Comunque, a proposito di Exorsisters...piccolo memino da reddit: Nascondi contenuto Quoto...anche se non me lo becco da un po', visto che non ho un deck che gira al momento Lulz, comunque exosister difficilmente mi sa che arriverà in cima anche con tutti i supporti del caso, è proprio un archetipo che ha funzioni limitati dato che eccelle contro i deck che usano il cimitero in modo consistente. Vedremo come andrà, in ogni caso ho visto che gira discretamente con i mostri utopia, mi sa che andrò su quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ovvio, secondo me merita...ma purtroppo, mancano molti supporti, come a molti altri deck. Comunque, a proposito di Exorsisters...piccolo memino da reddit: Nascondi contenuto Quoto...anche se non me lo becco da un po', visto che non ho un deck che gira al momento 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh non è facile, io ne ho aperto oggi uno con eldlich misto a shiranui, il deck che mi hai sistemato tu funziona decisamente bene anche se purtroppo non riesce a dominare come vorrei, però se la cava egregiamente Lulz, comunque exosister difficilmente mi sa che arriverà in cima anche con tutti i supporti del caso, è proprio un archetipo che ha funzioni limitati dato che eccelle contro i deck che usano il cimitero in modo consistente. Vedremo come andrà, in ogni caso ho visto che gira discretamente con i mostri utopia, mi sa che andrò su quelli È davvero troppo, io riesco a bloccarlo anche quando fa triplo negate,ma poi se ha anche solo un paio di carte trappola è di nuovo in salita e vince. GRRR che fastidio sto deck è virtualmente imbattibile:((( E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È davvero troppo, io riesco a bloccarlo anche quando fa triplo negate,ma poi se ha anche solo un paio di carte trappola è di nuovo in salita e vince. GRRR che fastidio sto deck è virtualmente imbattibile:((( Eh ti capisco, il duello in cui l'ho stracciato è stato bellissimo ma non ho potuto salvarlo perché avevo esaurito gli slot per i replay. Comunque sì mi sono trovato nelle situazioni che stai raccontando tu e quanto vero, fondamentalmente la sua unica vera debolezza è il brick E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Signore e signori, volevo condividere con voi questo ritrovamento inaspettato: Nascondi contenuto E volevo chiedere per MD...un'archetipo rosa nera sarebbe considerabile come archetipo Synchro? Woooow complimwnti per il ritorvamento good job 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh ti capisco, il duello in cui l'ho stracciato è stato bellissimo ma non ho potuto salvarlo perché avevo esaurito gli slot per i replay. Comunque sì mi sono trovato nelle situazioni che stai raccontando tu e quanto vero, fondamentalmente la sua unica vera debolezza è il brick Spiace caro che non abbia salvato il duello ero interessata ma capisco comunque good job per la vittoria 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: È davvero troppo, io riesco a bloccarlo anche quando fa triplo negate,ma poi se ha anche solo un paio di carte trappola è di nuovo in salita e vince. GRRR che fastidio sto deck è virtualmente imbattibile:((( Su su non mollare te E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Signore e signori, volevo condividere con voi questo ritrovamento inaspettato: Apri contenuto nascosto E volevo chiedere per MD...un'archetipo rosa nera sarebbe considerabile come archetipo Synchro? @TheDarkCharizard È un po’ volatile, perché Rosa nera lo si può inserire in molto deck,ma non ha un archetipo suo. Probabilmente è più facile inserirla come carta a sé stante. Che tipo di deck avevi mente? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È un po’ volatile, perché Rosa nera lo si può inserire in molto deck,ma non ha un archetipo suo. Probabilmente è più facile inserirla come carta a sé stante. Che tipo di deck avevi mente? Beh, non esattamente... tecnicamente ha un suo archetipo, dove sono presenti carte come "Drago Rosa Blu, Strega della rosa Nera"...il deck di Akiza insomma. Comunque no, avevo pensato che, a parte il D/D/D non ho deck con carte Synchro...ho pensato a Rosa nera perché, a parte il fattore waifu (Si, Akiza é ancora il mio personaggio preferito dell'era 5D'S) Rosa Nera può essere un Nuke non indifferente, soprattutto con deck senza skill drain, poi se si usa Rosa Nera per evocare Rosa Carmino, quest'ultimo guadagna immunità ad un'effetto aggiuntivo di distruzione. Peccato che Rosa Nera non venga protetto dal suo stesso effetto... comunque non saprei se optare su un rosa nera puro o craftarle per fare un deck diverso "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 15 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Beh, non esattamente... tecnicamente ha un suo archetipo, dove sono presenti carte come "Drago Rosa Blu, Strega della rosa Nera"...il deck di Akiza insomma. Comunque no, avevo pensato che, a parte il D/D/D non ho deck con carte Synchro...ho pensato a Rosa nera perché, a parte il fattore waifu (Si, Akiza é ancora il mio personaggio preferito dell'era 5D'S) Rosa Nera può essere un Nuke non indifferente, soprattutto con deck senza skill drain, poi se si usa Rosa Nera per evocare Rosa Carmino, quest'ultimo guadagna immunità ad un'effetto aggiuntivo di distruzione. Peccato che Rosa Nera non venga protetto dal suo stesso effetto... comunque non saprei se optare su un rosa nera puro o craftarle per fare un deck diverso No,ma intendo che non esiste un archetipo nei mazzi competitivi. Anche Stardust Dragon ha carte Stardust,ma non ci si riesce a comporre un deck valido solo con quelle. Ti conviene craftarle,ma solo dopo aver pensato se possono entrare in un deck che hai buildato o hai intenzione di buildare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No,ma intendo che non esiste un archetipo nei mazzi competitivi. Anche Stardust Dragon ha carte Stardust,ma non ci si riesce a comporre un deck valido solo con quelle. Ti conviene craftarle,ma solo dopo aver pensato se possono entrare in un deck che hai buildato o hai intenzione di buildare. Ah, ok ora capisco. Per quanto riguarda il deck non sono abituato ai Synchro, quindi non saprei dove inserirlo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ah, ok ora capisco. Per quanto riguarda il deck non sono abituato ai Synchro, quindi non saprei dove inserirlo Si trova Ruddy Rose Dragon in deck Full Synchro simili a questo: Spoiler Spoiler https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-v/july-2022/synchrons/marend-yusei-fudo/5NBDZ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si trova Ruddy Rose Dragon in deck Full Synchro simili a questo: Nascondi contenuto Nascondi contenuto https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-v/july-2022/synchrons/marend-yusei-fudo/5NBDZ Ho visto, comunque nel caso ci devo ragionare, visto che ho poche gemme E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 A me invece sta intrigando sempre di più il deck dei cavalieri fantasma in combo con rongomyniad E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me invece sta intrigando sempre di più il deck dei cavalieri fantasma in combo con rongomyniad Gran deck. Io l’ho usato ed è davvero forte. Ha ricevuto un piccolo Nerf ,ma su una dell carte minori quindi non ne ha risentito. Btw non lo vedo più giocato, e non so il perché… E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Gran deck. Io l’ho usato ed è davvero forte. Ha ricevuto un piccolo Nerf ,ma su una dell carte minori quindi non ne ha risentito. Btw non lo vedo più giocato, e non so il perché… Strano che non lo vedi più, io ne vedo svariati di tanto in tanto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Devo condividere questo aneddoto Ho preso uno degl’infarti peggiori della mia vita. Stavo craftando carte UR per affrontare Tenyi, Crafto 2 Ruler no more e vedo che nella lista risultano ancora nere e a 0…Panico… poi provo ad addarle e vedo che entrano nel deck. Riguardo la lista e scopro che ho sbloccato Ruler,ma dato che sono uscite entrambe Rare sono comparse sotto la versione comune e quindi non le avevo viste . Stavo per morire giovane ahah E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati