MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Purtroppo ormai il mio Dispia viene contrastato troppo facilmente... comunque che ne pensate del nuovo structure? Non l'ho acquistato e quindi non so dire come sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non l'ho acquistato e quindi non so dire come sia Beh, ci sta...ma hai visto le carte? Comunque visto che il Dispia non sta più girando, mi fionderò sul Cyber Drago "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Beh, ci sta...ma hai visto le carte? Comunque visto che il Dispia non sta più girando, mi fionderò sul Cyber Drago No non le ho viste, ma suppongo che tolto il drago ieratico io sia già in possesso di gran parte delle carte visto che for fun feci un deck dragon maid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parli del flowandereeze? Quello sarà un'altra stella del meta mi sa. Detto ciò mi piacerebbe sapere cosa ti piace, odi tutto Si quel maledetto pinguino. Probabilmente hai ragione. Direi: - Praticamente ogni deck link - I mazzi con combo innovative e smart (sia nel senso di essere intelligenti che di essere rapide) - I deck che possono permettersi più evocazioni (Fusion/Xyz/Synchro/Pendulum/Link) - I mazzi 4Fun E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si quel maledetto pinguino. Probabilmente hai ragione. Direi: - Praticamente ogni deck link - I mazzi con combo innovative e smart (sia nel senso di essere intelligenti che di essere rapide) - I deck che possono permettersi più evocazioni (Fusion/Xyz/Synchro/Pendulum/Link) - I mazzi 4Fun Non mi piacciono esteticamente ma mi incuriosisce come deck il flowandereeze, quindi chissà magari delle pullatine da lì le farò. Detto ciò più tempo passa e più mi viene voglia di farmi un mazzo kaiju/danger Dovrò farla qualche pullata dal pack a loro dedicato mi sa, ci sono delle carte interessanti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi piacciono esteticamente ma mi incuriosisce come deck il flowandereeze, quindi chissà magari delle pullatine da lì le farò. Detto ciò più tempo passa e più mi viene voglia di farmi un mazzo kaiju/danger Dovrò farla qualche pullata dal pack a loro dedicato mi sa, ci sono delle carte interessanti Non è super costoso Kaiju? Btw ne ho visto uno con una carta magia terreno che costringe all’end Phase se l’avversario evoca tre mostri specialmente, te lo consiglio nel caso ti facessi il deck. (Spezza evocazione mi pare si chiami) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non è super costoso Kaiju? Btw ne ho visto uno con una carta magia terreno che costringe all’end Phase se l’avversario evoca tre mostri specialmente, te lo consiglio nel caso ti facessi il deck. (Spezza evocazione mi pare si chiami) Non ne ho la più pallida idea sinceramente, questa magia mi sembra molto interessante in tutta onestà ed è la prima volta che la sento nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non le ho viste, ma suppongo che tolto il drago ieratico io sia già in possesso di gran parte delle carte visto che for fun feci un deck dragon maid Ma non ci sono solo carte legate all'archetipo, ma altre come Drago Metallico oscuro Occhi Rossi. Comunque @TheDarkCharizard mi conviene cercare una decklist o parto direttamente da zero per il Cyber drago? E poi ho notato una cosa...non é che neghi molto da quello che ho visto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ma non ci sono solo carte legate all'archetipo, ma altre come Drago Metallico oscuro Occhi Rossi. Comunque @TheDarkCharizard mi conviene cercare una decklist o parto direttamente da zero per il Cyber drago? E poi ho notato una cosa...non é che neghi molto da quello che ho visto Sempre vedere le deck list danno un sacco di spunti, poi se lo vuoi seguire o meno spetta a te deciderlo. Puoi anche partire dalla deck list e poi se non ti piace qualcosa la cambi No infatti c’è solo infinito di main. Per quello come dicevo hanno hand-Trap potenti giocati sempre in triplice copia che sono essenziali tipo Max-C,Ash e in alcuni poi ho visto anche Psy-structure. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ma non ci sono solo carte legate all'archetipo, ma altre come Drago Metallico oscuro Occhi Rossi. Comunque @TheDarkCharizard mi conviene cercare una decklist o parto direttamente da zero per il Cyber drago? E poi ho notato una cosa...non é che neghi molto da quello che ho visto Beh poco importa, al momento come mostro non mi sarebbe granché utile. Però boh magari per 500 gemme lo farò anche, vedrò poi E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sempre vedere le deck list danno un sacco di spunti, poi se lo vuoi seguire o meno spetta a te deciderlo. Puoi anche partire dalla deck list e poi se non ti piace qualcosa la cambi No infatti c’è solo infinito di main. Per quello come dicevo hanno hand-Trap potenti giocati sempre in triplice copia che sono essenziali tipo Max-C,Ash e in alcuni poi ho visto anche Psy-structure. Oppure ho provato a combinarlo leggermente con un Invokated: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 20 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Oppure ho provato a combinarlo leggermente con un Invokated: Nascondi contenuto Carino! Bisogna vedere se funge! E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 24 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Carino! Bisogna vedere se funge! Grazie! Adesso quando ho un po' di tranquillità lo provo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2022 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh appaiono di tanto in tanto deck fantasiosi, bisogna dirlo. Cyber drago mischiato a Eldlich ancora mi mancava Nascondi contenuto https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/july-2022/cyber-dragon-eldlich/beef/7W11L In effetti stranissimo come deck caro devo ammettere 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parli del flowandereeze? Quello sarà un'altra stella del meta mi sa. Detto ciò mi piacerebbe sapere cosa ti piace, odi tutto Ah ah stavo per scrivere una cosa simile caro,odia troppe cose 5 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Purtroppo ormai il mio Dispia viene contrastato troppo facilmente... comunque che ne pensate del nuovo structure? Mi spoace molto dai dai nonnmollare e sono certa lo sistemerai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 On 12/7/2022 at 12:40, Silvercenturion ha scritto: Purtroppo ormai il mio Dispia viene contrastato troppo facilmente... comunque che ne pensate del nuovo structure? Ma qua su MD è ancora acerbo Dispia, quando usciranno gli altri supporti di Albaz vedrete On 12/7/2022 at 13:12, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi piacciono esteticamente ma mi incuriosisce come deck il flowandereeze, quindi chissà magari delle pullatine da lì le farò. Detto ciò più tempo passa e più mi viene voglia di farmi un mazzo kaiju/danger Dovrò farla qualche pullata dal pack a loro dedicato mi sa, ci sono delle carte interessanti Molto cool i danger, mi piacerebbe aggiungerli in un deck Tri-Brigata che a proposito sto piano, piano ultimando! Mi mancano 3 UR... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ma qua su MD è ancora acerbo Dispia, quando usciranno gli altri supporti di Albaz vedrete Molto cool i danger, mi piacerebbe aggiungerli in un deck Tri-Brigata che a proposito sto piano, piano ultimando! Mi mancano 3 UR... Buona fortuna col deck spero tu riesca ad ultimarlo presto poi facci sapere come ti trovi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Eppure penso che una chance a Migrabrezza gliela darò, mi intriga l'idea di un deck che si focalizza sulle evocazioni normali e che non stra dipende dall'extra deck, come questo ad esempio. Certo qualche mostro dall'extra viene adoperato, ma non c'è un'eccessiva dipendenza ed è quello il bello Spoiler https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/july-2022/floowandereeze/rosen316/p9Pne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eppure penso che una chance a Migrabrezza gliela darò, mi intriga l'idea di un deck che si focalizza sulle evocazioni normali e che non stra dipende dall'extra deck, come questo ad esempio. Certo qualche mostro dall'extra viene adoperato, ma non c'è un'eccessiva dipendenza ed è quello il bello Nascondi contenuto https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/july-2022/floowandereeze/rosen316/p9Pne Interessante il deck caro se ci proverai anche te a farlo facci sapere poi come funziona E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eppure penso che una chance a Migrabrezza gliela darò, mi intriga l'idea di un deck che si focalizza sulle evocazioni normali e che non stra dipende dall'extra deck, come questo ad esempio. Certo qualche mostro dall'extra viene adoperato, ma non c'è un'eccessiva dipendenza ed è quello il bello Nascondi contenuto https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/july-2022/floowandereeze/rosen316/p9Pne Io non lo conosco ma ho letto che su Master Duel molti lo stan già odiando perchè se ho capito bene fa robe, evocazioni pure nel turno dell'avversario e col timer che c'è in game, che non è proprio corto anzi, molti si scazzano Fortunatamente io non l'ho ancora beccato... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io non lo conosco ma ho letto che su Master Duel molti lo stan già odiando perchè se ho capito bene fa robe, evocazioni pure nel turno dell'avversario e col timer che c'è in game, che non è proprio corto anzi, molti si scazzano Fortunatamente io non l'ho ancora beccato... Sì è un deck che fa flooding, evocazioni a raffica ed è parecchio fastidioso ma mi ha incuriosito. Purtroppo però non ho abbastanza risorse per completarlo al momento, mi servono delle SR e ho esaurito le polveri E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io non lo conosco ma ho letto che su Master Duel molti lo stan già odiando Qualcosa che per fortuna non mi appartiene assolutamente. Appena lo incontro sono tranquillissimo, non invoco certo tutte le divinità egizie 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io non lo conosco ma ho letto che su Master Duel molti lo stan già odiando perchè se ho capito bene fa robe, evocazioni pure nel turno dell'avversario e col timer che c'è in game, che non è proprio corto anzi, molti si scazzano Fortunatamente io non l'ho ancora beccato... Il suo Turno migliore è: - Empen (il maledetto pinguino) che non fa attivare gli effetti dei mostri evocati in posizione di atk. - Una statua di attributo vento che grazie all’effetto di un altro mon brezza viene evocata speciale costo zero e impedisce di evocare mostri non vento - La carta trappola main che evoca mostri brezza e che una volta mandata al cimitero può essere bannata per mettere coperti i mostri dell’avversario di conseguenza negando è gli effetti. - Quando va male male o evocano anche DPE o quel nuovo omninegate E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcosa che per fortuna non mi appartiene assolutamente. Appena lo incontro sono tranquillissimo, non invoco certo tutte le divinità egizie Il suo Turno migliore è: - Empen (il maledetto pinguino) che non fa attivare gli effetti dei mostri evocati in posizione di atk. - Una statua di attributo vento che grazie all’effetto di un altro mon brezza viene evocata speciale costo zero e impedisce di evocare mostri non vento - La carta trappola main che evoca mostri brezza e che una volta mandata al cimitero può essere bannata per mettere coperti i mostri dell’avversario di conseguenza negando è gli effetti. - Quando va male male o evocano anche DPE o quel nuovo omninegate Si servono anche del grifone? Finora non ho visto deck che lo inserivano E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si servono anche del grifone? Finora non ho visto deck che lo inserivano Yes, entra ovunque quel coso,pazzesco. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si servono anche del grifone? Finora non ho visto deck che lo inserivano Allo stesso modo di DPE è come il prezzemolo Modificato 14 luglio, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Yes, entra ovunque quel coso,pazzesco. Io ne ho pullati 3 stamattina e uno l'ho smontato perché 3 sono troppi dai (sì ho pullato da quel pack perché speravo di beccare rito di aramesir, che ovviamente non ho beccato manco una volta, e la maghetta waifu che invece ho beccato almeno una volta e peraltro con un bellissimo effetto olografico) 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Allo stesso modo di DPE è come il prezzemolo Eh sì mi sa di sì E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, evilespeon e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati