BloodyRed Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ne ho pullati 3 stamattina e uno l'ho smontato perché 3 sono troppi dai (sì ho pullato da quel pack perché speravo di beccare rito di aramesir, che ovviamente non ho beccato manco una volta, e la maghetta waifu che invece ho beccato almeno una volta e peraltro con un bellissimo effetto olografico) Eh sì mi sa di sì Io ho pullato un sacco da quel pack, se non fossero limitate le metterei a 3 sia il rito che la maghetta DPE boh, ne riconosco l'utilità ma non mi piace E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io ho pullato un sacco da quel pack, se non fossero limitate le metterei a 3 sia il rito che la maghetta DPE boh, ne riconosco l'utilità ma non mi piace Cavoli che fortuna ad averne almeno due di ognuno, magari prima che finisca il pack ripullo da lì per vedere se sono più fortunato. A me invece DPE piace tantissimo, godo come un riccio quando lo evoco E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ne ho pullati 3 stamattina e uno l'ho smontato perché 3 sono troppi dai (sì ho pullato da quel pack perché speravo di beccare rito di aramesir, che ovviamente non ho beccato manco una volta, e la maghetta waifu che invece ho beccato almeno una volta e peraltro con un bellissimo effetto olografico) Eh sì mi sa di sì Felice caro dei tuoi ritrovamenti specie la maghetta waifu che immagino apprezzi parecchio da esperto Dovrei riprendere a fiocare un po ma con sto caldo chi si muove XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli che fortuna ad averne almeno due di ognuno, magari prima che finisca il pack ripullo da lì per vedere se sono più fortunato. A me invece DPE piace tantissimo, godo come un riccio quando lo evoco Spero tu abbia un sacco di fortuna poi facci sapere caro E' stata aggiunta una reazione da Crynet95 e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Felice caro dei tuoi ritrovamenti specie la maghetta waifu che immagino apprezzi parecchio da esperto Dovrei riprendere a fiocare un po ma con sto caldo chi si muove XD Eh sì cara apprezzo molto, la maghetta è molto carina come design ed è stupendo l'effetto olografico, è anche raro pullare la carta con quell'effetto e lei è già ultra rara nel pack, quindi doppia fortuna Io e te ancora abbiamo un duello da fare non scordarlo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì cara apprezzo molto, la maghetta è molto carina come design ed è stupendo l'effetto olografico, è anche raro pullare la carta con quell'effetto e lei è già ultra rara nel pack, quindi doppia fortuna Mamma mia caro ultimameme mega fortuna tra qui e genshin sono davvero contenta er te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli che fortuna ad averne almeno due di ognuno, magari prima che finisca il pack ripullo da lì per vedere se sono più fortunato. A me invece DPE piace tantissimo, godo come un riccio quando lo evoco Eh lo aspettavo da tanto sto pack, ho trovato pure il link delle Evil Twin...prossimo spacchettamento forse per i PUNK è che io i mostri eroe già di base non li sopporto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Eh lo aspettavo da tanto sto pack, ho trovato pure il link delle Evil Twin...prossimo spacchettamento forse per i PUNK è che io i mostri eroe già di base non li sopporto Buona fortuna anch a te con il next spacchettamento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia caro ultimameme mega fortuna tra qui e genshin sono davvero contenta er te Eh non è stata una mega fortuna cara, non ho trovato manco una copia di un'altra carta importante che mi serviva, comunque ricorda che abbiamo ancora un duello da fare io e te 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh lo aspettavo da tanto sto pack, ho trovato pure il link delle Evil Twin...prossimo spacchettamento forse per i PUNK è che io i mostri eroe già di base non li sopporto Anche io ho trovato il link delle evil twin e grazie a sto pack ho trovato anche altre carte dell'archetipo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh non è stata una mega fortuna cara, non ho trovato manco una copia di un'altra carta importante che mi serviva, comunque ricorda che abbiamo ancora un duello da fare io e te Anche io ho trovato il link delle evil twin e grazie a sto pack ho trovato anche altre carte dell'archetipo ah allora mi spoace un sacco caro spero ti andrà molto piu a fortuna alla prossima allora Eh si vero caro appena riprendo il game sarà la prima cosa che farò ma aspetto di sentirmi un po meglio da sto caldo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Pareri sul nuovo evento? Io credo che come al solito giocherò i mazzi pre-fabbricati sono proprio una frana in queste cose con le limitazioni ahahah Plus una tipica giornata su MD: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Pareri sul nuovo evento? Io credo che come al solito giocherò i mazzi pre-fabbricati sono proprio una frana in queste cose con le limitazioni ahahah Plus una tipica giornata su MD: Apri contenuto nascosto Aspetta è già iniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta è già iniziato? No no inizia il 19,ma i dettagli sono già pubblici insieme agli structure in dotazione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: No no inizia il 19,ma i dettagli sono già pubblici insieme agli structure in dotazione Ah ecco mi era preso un colpo, sì l'ho visto e data la natura dell'evento potrei usare il mio deck vero draco dato che non ha extra deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Allora, ho dato un'occhiata all'evento e...devo usare per forza uno structure un prestito Comunque però lo structure Mek sembra carino, inoltre Rovinafortezza potrebbe starci bene in un eventuale Earth Machine "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Pareri sul nuovo evento? Io credo che come al solito giocherò i mazzi pre-fabbricati sono proprio una frana in queste cose con le limitazioni ahahah Plus una tipica giornata su MD: Nascondi contenuto Se riprenderò a giocare farò lo stesso io sono proprio una frana in generale XD Lo spoiler mi ha fatto ridere male XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco mi era preso un colpo, sì l'ho visto e data la natura dell'evento potrei usare il mio deck vero draco dato che non ha extra deck Ottimo caro poi facci sapere come va 29 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Allora, ho dato un'occhiata all'evento e...devo usare per forza uno structure un prestito Comunque però lo structure Mek sembra carino, inoltre Rovinafortezza potrebbe starci bene in un eventuale Earth Machine Ah ah capita con l'evento tranquillo XD buonanforruna a tutti comunque E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se riprenderò a giocare farò lo stesso io sono proprio una frana in generale XD Lo spoiler mi ha fatto ridere male XD Ottimo caro poi facci sapere come va Ah ah capita con l'evento tranquillo XD buonanforruna a tutti comunque Brutta parole SE, quando è meglio cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brutta parole SE, quando è meglio cara Ah ah si si caro ho detto se perché nel week end dovrebbero calare le temperature so se sto meglio posso ripartire anche domani o domenica a giocare un po la sera dopo il summer fest ma non è certo,speriamo sia così Sennò aspetterò quando sto caldo cala un minimo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Ecco la celebrazione per l'odio di @TheDarkCharizardper un certo pinguino Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e evilespeon 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 37 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ecco la celebrazione per l'odio di @TheDarkCharizardper un certo pinguino Nascondi contenuto PoV: Sei un mostro evocato speciale e vuoi attivare il tuo effetto con Empen sul terreno. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e evilespeon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Ecco la celebrazione per l'odio di @TheDarkCharizardper un certo pinguino Nascondi contenuto Ah ah ok vabbe mi ha ufficialmente stesa XD to ridendo troppo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Domani inizia il torneo...magari sarà la volta nella quale verrò convinto a farmi un deck di Chad treni ed Earth Machines "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 7 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Domani inizia il torneo...magari sarà la volta nella quale verrò convinto a farmi un deck di Chad treni ed Earth Machines Buonissima fortuna a tutti per il torneo fac sapere poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 @TheDarkCharizardMi odierai per questo, ma ti consiglio di guardare il mio ultimo duello salvato deck mio, non a noleggio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @TheDarkCharizardMi odierai per questo, ma ti consiglio di guardare il mio ultimo duello salvato deck mio, non a noleggio Ci sono pinguini? Perché il medico mi ha consigliato di starne alla larga in quanto nuoce gravemente alla mia salute :’D E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ci sono pinguini? Perché il medico mi ha consigliato di starne alla larga in quanto nuoce gravemente alla mia salute :’D Suvvia il medico si sbaglia, un pinguino al giorno toglie il medico di torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati