TheDarkCharizard Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 29 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Scusate, c'era per caso qualcuno che ha fatto/deve fare/sta facendo un deck Salamagna? Perché forse uscirà uno structure EDIT: Nascondi contenuto @TheDarkCharizard Mi sa che per ora le gemme me le tengo, visto che forse con la prossima selectiton pack usciranno enormi supporti al D/D/D come Grifone, Machinex e la terreno, insieme ad un'altro possibile structure stile Albaz strike (Dai file di gioco) Assurdo uno structure Salamagna,praticamente risparmi un sacco! Ok,Forse escono anche nuove fusioni albaz! E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Assurdo uno structure Salamagna,praticamente risparmi un sacco! Ok,Forse escono anche nuove fusioni albaz! Esatto! Ma comunque da quello che ho capito dovrebbe essere in programma, e si le nuove fusioni di Albaz dovrebbero essere due! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è pieno il mega di deck Synchro based,es: Apri contenuto nascosto https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/july-2022/virtual-world/zoe)/nwpPc https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-v/july-2022/synchrons/아상블라주/dfIBm Ci sarebbe anche Tenyi-Swordsoul,ma qui non postiamo certe build. Archifield? cioè Demone eterno? O Quel pastrocchio del deck di Atlas? Ma ma…senza sacrificare nulla D:? Se vuoi sacrifico un po di gente qui ma non so se sono d'accordo XD 7 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Beh, anche tu hai ragione, ma ho visto un paio di deck che riescono a girare comunque da soli. Il gimmick dell'Infernity é proprio quello, inoltre molti effetti si attivano quando non hai carte in mano...e questo fa pensare agli avversari che non conoscono il deck che tu non possa fare più nulla senza carte Comunque l'ost perfetta per uno scenario del genere: Cioè vuoi mettere un Duel Disk che diventa un Revolver? B3llissimaaaaaa l'ost la ho sempre adorata E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 @TheDarkCharizard Comunque ho letto anche che in quell'eventuale structure c'è la possibilità che inseriscano dark Ruler no more E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 @TheDarkCharizard Alla fine ho fatto due conti ed ho deciso che opteró per il Crociata, magari cerco qualche decklist...secondo te merita? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: @TheDarkCharizard Alla fine ho fatto due conti ed ho deciso che opteró per il Crociata, magari cerco qualche decklist...secondo te merita? Secondo me sì! Magari guarda prima qualche lista e vedi se ti convince come archetipo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Secondo me sì! Magari guarda prima qualche lista e vedi se ti convince come archetipo! Si, é quello che sto facendo! Anche se ho visto che ad esempio su Master Duel Metà lo propongono senza Avramax...sono confuso Comunque pensavo ad un Crociata/Orcusestra, perché ho visto che il primo può beneficiare molto dal secondo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 11 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Si, é quello che sto facendo! Anche se ho visto che ad esempio su Master Duel Metà lo propongono senza Avramax...sono confuso Comunque pensavo ad un Crociata/Orcusestra, perché ho visto che il primo può beneficiare molto dal secondo Strano in effetti, ma può essere che sia troppo pesante per i deck che sono su MD. Per esempio spesso I salamagna si giocano senza il link 4 fenice perché è troppo pesante e occupa troppo spazio nell’extra,ma qualcuno lo gioca modificando il main deck, magari il ragionamento è simile(?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 49 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Strano in effetti, ma può essere che sia troppo pesante per i deck che sono su MD. Per esempio spesso I salamagna si giocano senza il link 4 fenice perché è troppo pesante e occupa troppo spazio nell’extra,ma qualcuno lo gioca modificando il main deck, magari il ragionamento è simile(?) Beh, va evocato tramite due nostri link, quindi si potrebbe fare la combo Auroradon-segna mostri-Masquerena Comunque spacchettamento andato malissimo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 (modificato) Buongiorno a tutti! Scusate il disturbo, ma un mio amico ha iniziato da poco su MD ed ha raccattato 5k gemme per iniziare a farsi un deck, perciò volevo chiedere quale sarebbe l'ideale secondo voi? Contando che ha praticamente zero esperienza e che l'archetipo possa reggere in competitivo @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard Modificato 28 luglio, 2022 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Buongiorno a tutti! Scusate il disturbo, ma un mio amico ha iniziato da poco su MD ed ha raccattato 5k gemme per iniziare a farsi un deck, perciò volevo chiedere quale sarebbe l'ideale secondo voi? Contando che ha praticamente zero esperienza e che l'archetipo possa reggere in competitivo @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard Con 300 deck diversi non arrivo a diamante, direi che non sono la persona ideale per suggerire alcunché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Buongiorno a tutti! Scusate il disturbo, ma un mio amico ha iniziato da poco su MD ed ha raccattato 5k gemme per iniziare a farsi un deck, perciò volevo chiedere quale sarebbe l'ideale secondo voi? Contando che ha praticamente zero esperienza e che l'archetipo possa reggere in competitivo @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard Gli hai fatto vedere qualche video introduttivo su MD e le cose da acquistare come base? (Hand traps, i pack segreti con le hand traps ecc?). Non saprei bene quale deck fagli giocare se ha zero esperienza,ma fagliene vedere qualcuno in azione magari su YT e da lì si orienta a quello che gli piace di più. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Gli hai fatto vedere qualche video introduttivo su MD e le cose da acquistare come base? (Hand traps, i pack segreti con le hand traps ecc?). Non saprei bene quale deck fagli giocare se ha zero esperienza,ma fagliene vedere qualcuno in azione magari su YT e da lì si orienta a quello che gli piace di più. Già fatto! Ma forse conviene che gli spiego qualcosa in più io. Gli piaceva il Dispia, ma ora che é scaduto il pack, non so se riuscirebbe a buildarlo bene "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2022 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con 300 deck diversi non arrivo a diamante, direi che non sono la persona ideale per suggerire alcunché non ti abbattere caro te per me ci arriverai sicuro poi 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Buongiorno a tutti! Scusate il disturbo, ma un mio amico ha iniziato da poco su MD ed ha raccattato 5k gemme per iniziare a farsi un deck, perciò volevo chiedere quale sarebbe l'ideale secondo voi? Contando che ha praticamente zero esperienza e che l'archetipo possa reggere in competitivo @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard Spero ti possano dare una mano io mi tiro fuori...no competitive per me XD gira qualche video in giro anche per chi inizia ne vidi alcuni ai tempi che lo scarica prova a fargli vedere uno di quelli 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Gli hai fatto vedere qualche video introduttivo su MD e le cose da acquistare come base? (Hand traps, i pack segreti con le hand traps ecc?). Non saprei bene quale deck fagli giocare se ha zero esperienza,ma fagliene vedere qualcuno in azione magari su YT e da lì si orienta a quello che gli piace di più. Esatto ci sono molti video per chi comincia mi pare Ot ma devo chiedere...vwndi pate' di smoliv?XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con 300 deck diversi non arrivo a diamante, direi che non sono la persona ideale per suggerire alcunché Si accetta ogni Consiglio, soprattutto da uno che se ne intende più di me "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Si accetta ogni Consiglio, soprattutto da uno che se ne intende più di me Non direi che me ne intendo di più e le mie capacità lo dimostrano. Davvero non so che suggerire, peraltro a un completo novizio, non ho una conoscenza tale da poter consigliare archetipi accessibili ai neofiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Già fatto! Ma forse conviene che gli spiego qualcosa in più io. Gli piaceva il Dispia, ma ora che é scaduto il pack, non so se riuscirebbe a buildarlo bene Vabbè però un Despia-Invoked fatto bene penso possa andare l, le fusioni sono semplici il deck e competitivo e gli piacciono a quanto pare 👍🏻. 3 ore fa, evilespeon ha scritto: non ti abbattere caro te per me ci arriverai sicuro poi Spero ti possano dare una mano io mi tiro fuori...no competitive per me XD gira qualche video in giro anche per chi inizia ne vidi alcuni ai tempi che lo scarica prova a fargli vedere uno di quelli Esatto ci sono molti video per chi comincia mi pare Ot ma devo chiedere...vwndi pate' di smoliv?XD lol no,ma non sapevo cosa scrivere xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vabbè però un Despia-Invoked fatto bene penso possa andare l, le fusioni sono semplici il deck e competitivo e gli piacciono a quanto pare 👍🏻. lol no,ma non sapevo cosa scrivere xD Ah ecco...ma è commestibile il paté di smoliv?XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vabbè però un Despia-Invoked fatto bene penso possa andare l, le fusioni sono semplici il deck e competitivo e gli piacciono a quanto pare 👍🏻. Ma converrebbe con o senza Albaz? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 21 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ma converrebbe con o senza Albaz? https://ygoprodeck.com/despia-dogmatika-invoked-deck-profile-april-2021/ Tipo questo, c’è anche un video su come si usa nel link, sarà utile! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Silvercenturion 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Purtroppo non riuscirò ad andarci al Diamante,ma il deck che ho costruito è uscito una figata pazzesca! Se volete guardate i replay, non ve ne pentirete ahaha! In generale è un bel deck ma è ancora da limare, però non so se riuscirà ad andare a D1 con i deck mostruosi che ci sono di questi tempi lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Purtroppo non riuscirò ad andarci al Diamante,ma il deck che ho costruito è uscito una figata pazzesca! Se volete guardate i replay, non ve ne pentirete ahaha! In generale è un bel deck ma è ancora da limare, però non so se riuscirà ad andare a D1 con i deck mostruosi che ci sono di questi tempi lol. Mi spiace per il rank diama te ma sono contenta dai per il deck Me li guarderò sicuro allora sono curiosa ora E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 è uscito un nuovo update, avevo letto di nuove carte ma non ho visto nessun pacchetto nuovo nello shop però ho visto che hanno aggiunto il duello casual senza rank e poi altre animazioni per le carte che non fa mai male Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: è uscito un nuovo update, avevo letto di nuove carte ma non ho visto nessun pacchetto nuovo nello shop però ho visto che hanno aggiunto il duello casual senza rank e poi altre animazioni per le carte che non fa mai male Deve uscire con l'aggiornamento del negozio...io mi sto prendendo un po' di aver preso i pack meck-cavaliere, perché adesso ci saranno dei supporti al D/D/D 🥲 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 Dovrebbero arrivare anche nuovi compagni duello molto fighi! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati