BloodyRed Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si la cup è l'evento attuale, comunque non intendo pullare dal nuovo pack per la chimera Per Albaz/Despia ci sta un sacco ma manca ancora qualche supporto importante mi sembra, magari quando li aggiungeranno potresti o craftarla magari... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Per Albaz/Despia ci sta un sacco ma manca ancora qualche supporto importante mi sembra, magari quando li aggiungeranno potresti o craftarla magari... Al massimo craftarla, non ho interesse nel pack attuale E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: @Silvercenturion D/D/D mi ha sempre ispirato, ora merita quindi? Secondo me merita in generale, essendo che le carte sono ispirate a miti/figure storiche/eventi apocalittici/Reiji Akaba (si, merita una categoria a parte ) comunque ora i nuovi supporti hanno facilitato le giocate, in particolar modo Grifone che penso che ormai sia imperativo giocarlo x3. Premetto inoltre che anche il mio deck sia indubbiamente migliorabile, consiglierei di giocare Machinex x2, perché un mostro Xyz da 3000 splashabile su qualsiasi D/D/D (ad esempio su una delle tre copie di Gilgamesh che di solito si mettono nell'extra) fa sempre comodo secondo me, inoltre quando lo fai cerca di avere almeno un dark contract sul terreno, così puoi usare il suo effetto ed assorbire un mostro avversario quando usa il proprio (mi ha salvato contro un Cyber Drago). Ma innanzitutto considera che é uno degli archetipi più tosti da padroneggiare, perché come ho detto prima devi saper calare i nostri giusti, al momento giusto, nel modo giusto e nell'ordine giusto, perché altrimenti rimarresti fregato. La carta che mi dà più fastidio é sinceramente Orthos, un tuner che blocca le evocazioni speciali dall'extra sui mostri demone, quindi niente Barone o DPE nello stesso turno purtroppo 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Per Albaz/Despia ci sta un sacco ma manca ancora qualche supporto importante mi sembra, magari quando li aggiungeranno potresti o craftarla magari... Si! Quella con i support Albaz/Branded sarà la seconda busta in arrivo dopo quella focalizzata sugli archetipi Acqua, come Umi Control! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2022 5 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Ma quanto sei sadico da 1 a 10? Beh, il primo che mi viene in mente sarebbe il Raidraptor, Xyz based che se riesci a calare da quelli di Rango 6 in poi fai soffrire l'avversario in una maniera allucinante 30,non per nulla è generale team 0 XD 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Per cup cosa intendete l'evento attuale in corso? Io non li sto più facendo da 2 season quelli Ah me lo son trovato contro l'altro giorno, ho perso nonostante l'avessi messo sotto all'inizio Comunque tra le nuove carte è uscita la Chimera Guardiana che è op per i deck fusione @Silvercenturion D/D/D mi ha sempre ispirato, ora merita quindi? Si credo intendessero quello io non sto piu toccando il gioco da due season...anzi anche tre XD troppo caldo per ripigliarw tutto e troppo mal dj testa E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 Che bel duello che ho disputato oggi, contro un deck Dragon Maid, è stato alquanto combattuto. @TheDarkCharizardl'ho salvato se vuoi vederlo, lo chiedo anche a te @Silvercenturion se volessi darci un'occhiata. Il deck Vero Draco misto a Eldlich mi sta dando soddisfazioni, un control deck di prim'ordine, se setti tutto bene all'avversario non fai fare niente letteralmente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Silvercenturion 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2022 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bel duello che ho disputato oggi, contro un deck Dragon Maid, è stato alquanto combattuto. @TheDarkCharizardl'ho salvato se vuoi vederlo, lo chiedo anche a te @Silvercenturion se volessi darci un'occhiata. Il deck Vero Draco misto a Eldlich mi sta dando soddisfazioni, un control deck di prim'ordine, se setti tutto bene all'avversario non fai fare niente letteralmente Sonomproprio curiosa del deck ora e complimentissimi per il duello caro,quelli combattuti sono sempre i migliori se poi vinci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sonomproprio curiosa del deck ora e complimentissimi per il duello caro,quelli combattuti sono sempre i migliori se poi vinci E' un vero draco misto a eldlich cara, comunque fammi poi sapere che ne pensi del duello quando lo avrai guardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un vero draco misto a eldlich cara, comunque fammi poi sapere che ne pensi del duello quando lo avrai guardato Certo sicuro caro poi ti dirò sono davvero curiosa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bel duello che ho disputato oggi, contro un deck Dragon Maid, è stato alquanto combattuto. @TheDarkCharizardl'ho salvato se vuoi vederlo, lo chiedo anche a te @Silvercenturion se volessi darci un'occhiata. Il deck Vero Draco misto a Eldlich mi sta dando soddisfazioni, un control deck di prim'ordine, se setti tutto bene all'avversario non fai fare niente letteralmente Visto, te la sei giocata molto bene! Io penso che per ora mi soffermerò sul D/D/D, raccogliendo gemme per migliorare il mio Dispia, magari poi craftando chimera guardiana o inserendo la thunder dragon engine, o la Malicius engine (Eroi del Destino vari) Che poi ho visto che in molti ci hanno inserito il link Anima Abbandonata...ma ne valrebbe la pena nel caso? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Visto, te la sei giocata molto bene! Io penso che per ora mi soffermerò sul D/D/D, raccogliendo gemme per migliorare il mio Dispia, magari poi craftando chimera guardiana o inserendo la thunder dragon engine, o la Malicius engine (Eroi del Destino vari) Che poi ho visto che in molti ci hanno inserito il link Anima Abbandonata...ma ne valrebbe la pena nel caso? Grazie mille, quanto ad Anima abbandonata non posso aiutarti perché non ce l'ho, ma spesso me lo sono trovato contro e altrettanto di frequente avevo il modo per neutralizzarlo con facilità, pertanto non mi pare ne valga la pena E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Silvercenturion 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille, quanto ad Anima abbandonata non posso aiutarti perché non ce l'ho, ma spesso me lo sono trovato contro e altrettanto di frequente avevo il modo per neutralizzarlo con facilità, pertanto non mi pare ne valga la pena Buono allora, piuttosto mi crafto un Nibiru o una Chimera, comunque con un po' di pazienza usciranno Mirrorjade e Brandend Fusion, ergo Dispia/Albaz alla massima potenza E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Buono allora, piuttosto mi crafto un Nibiru o una Chimera, comunque con un po' di pazienza usciranno Mirrorjade e Brandend Fusion, ergo Dispia/Albaz alla massima potenza Nibiru può essere davvero utile contro quei fastidiosissimi archetipi che evocano il mondo di turno 1, la chimera non la conosco bene mentre il resto ho conoscenze basiche e non dettagliate al riguardo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Silvercenturion 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2022 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Visto, te la sei giocata molto bene! Io penso che per ora mi soffermerò sul D/D/D, raccogliendo gemme per migliorare il mio Dispia, magari poi craftando chimera guardiana o inserendo la thunder dragon engine, o la Malicius engine (Eroi del Destino vari) Che poi ho visto che in molti ci hanno inserito il link Anima Abbandonata...ma ne valrebbe la pena nel caso? Buona raccolta gemme a te allora Si tagga @TheDarkCharizard per la info e stavlta lo evoco sacrificando due pikachu lavoratori XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Buona raccolta gemme a te allora Si tagga @TheDarkCharizard per la info e stavlta lo evoco sacrificando due pikachu lavoratori XD Non ne ho la più pallida idea neanche io e_e Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ne ho la più pallida idea neanche io e_e Ma mi fai sprecare due pikachu lavoratori XD scherzo,grazieee comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ne ho la più pallida idea neanche io e_e Hai visto il mio tag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai visto il mio tag? Yep,ma non sono ancora riuscito ad aprire MD! 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma mi fai sprecare due pikachu lavoratori XD scherzo,grazieee comunque Tranquilla due Resuscita Mostro e vai in pari 👍🏻 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Yep,ma non sono ancora riuscito ad aprire MD! Tranquilla due Resuscita Mostro e vai in pari 👍🏻 ah ah la comodità di yugi quando hai tanti pikachu ma non sai se sacrificarli per non perdere manodopera XD sono apposto u.u E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Yep,ma non sono ancora riuscito ad aprire MD! Tranquilla due Resuscita Mostro e vai in pari 👍🏻 Ok poi fammi sapere quando lo vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok poi fammi sapere quando lo vedi Visto ora! Dragonzella vs Eldlich mi ricorda i bei vecchi tempi di Season 1! Btw è uscito un bel deck con Vero Draco! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Visto ora! Dragonzella vs Eldlich mi ricorda i bei vecchi tempi di Season 1! Btw è uscito un bel deck con Vero Draco! Vero è uscito un bel deck, piuttosto sinergico. Spettralich sacrifica magie e trappole sul terreno per tornare dalla tomba e le carte vero draco si attivano se spedite dal terreno al cimitero, così hai dei modi per distruggere mostri e trappole/magie mentre riporti Lich sul terreno, due piccioni con una fava. Eruzione dei monarchi poi è la ciliegina, ti permette di sfruttare i veri drachi evocati per tributo senza sacrificare i loro effetti come avviene invece con risucchia abilità E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 Comunque c'è un'idea che avevo da un po' ed avevo in mente di proporvi...e se organizzassimo un torneo di Master Duel qui su PM? Cosa ne pensate? @MoonlightUmbreon @evilespeon @TheDarkCharizard @BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2022 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Comunque c'è un'idea che avevo da un po' ed avevo in mente di proporvi...e se organizzassimo un torneo di Master Duel qui su PM? Cosa ne pensate? @MoonlightUmbreon @evilespeon @TheDarkCharizard @BloodyRed Mi poacerebbe è da tempo che penso di organizzare un bel torneo coo membri della discussione nel club si potrebbe anche espandere e fare una cosa tutti assieme Se vuoi ci si può pensare assieme a premi e organizzazione magari sarebb anche l'occasione per vedere qualche bel duello e magari per riprendere il gioco non sono forte ma per divertimento si gioca pure....o magari se si iscrivono i forti faccio il tifo XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 7 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Comunque c'è un'idea che avevo da un po' ed avevo in mente di proporvi...e se organizzassimo un torneo di Master Duel qui su PM? Cosa ne pensate? @MoonlightUmbreon @evilespeon @TheDarkCharizard @BloodyRed Non ho un deck abbastanza solido per competere e prendere schiaffi da tutti anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho un deck abbastanza solido per competere e prendere schiaffi da tutti anche no Non é un problema! Prima devo verificare una cosa, ma nel caso la mia supposizione si rivelasse corretta, non sarà un problema e sarà possibile dare un "tema" a questo torneo, ovvero archetipi dall'anime! Mi spiego: visto che se non ricordo male nei duelli amichevoli nelle sale é possibile anche usare dei deck senza che si posseggano le carte (oggi cerco di verificare) e perciò avevo in mente che ognuno dei deck iscritti debba girare intorno ad un'archetipo dell'anime (rendendolo giocabile ovviamente), inoltre avevo anche in mente senza handtrap o con un numero ridotto, per dare un minimo di elasticità, in modo tale che ognuno possa mettersi alla prova! Allora, sarebbe un'idea carina? @evilespeon @TheDarkCharizard @BloodyRed 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi poacerebbe è da tempo che penso di organizzare un bel torneo coo membri della discussione nel club si potrebbe anche espandere e fare una cosa tutti assieme Se vuoi ci si può pensare assieme a premi e organizzazione magari sarebb anche l'occasione per vedere qualche bel duello e magari per riprendere il gioco non sono forte ma per divertimento si gioca pure....o magari se si iscrivono i forti faccio il tifo XD Non ti preoccupare! Se la mia supposizione é corretta, non dovresti avere alcun problema! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati