MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah quello anch'io gioco for fun da tempo, dove arrivo arrivo era per dire che non so ancora quanto sia effettivamente competitivo... Secondo me è ancora molto forte, i suoi nostri sono estremamente annoying coi loro effetti e non è facile counterarli in modo costante E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé ma quelle carte sono flavour, non sono fondamentali ai fini della main strategy del deck, sinceramente dubito che questo tizio lo usi così spesso in ogni caso Infatti sarebbe meglio metterci carte come DPE o Barone (il primo é tranquillamente utilizzabile, non porta rischio di brick anche senza Anaconda) inoltre ricorda che le tre carte essenziali sono: Keplero, Grifone e Orthos, anche se quest'ultimo viene evocato special blocca le special dall'extra sui mostri di tipo demone, quindi nel caso tu voglia evocare Barone ti conviene farlo dopo l'ultimo attacco dell'avversario nel suo turno "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 12 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Infatti sarebbe meglio metterci carte come DPE o Barone (il primo é tranquillamente utilizzabile, non porta rischio di brick anche senza Anaconda) inoltre ricorda che le tre carte essenziali sono: Keplero, Grifone e Orthos, anche se quest'ultimo viene evocato special blocca le special dall'extra sui mostri di tipo demone, quindi nel caso tu voglia evocare Barone ti conviene farlo dopo l'ultimo attacco dell'avversario nel suo turno Infatti barone mi pare ci sia in quel deck che ho postato, o se non c'era di certo l'ho visto altrove in deck DDD. Sarei tentato un sacco di farlo adesso come deck, ma diamine sarebbe buttare via 9k di gemme perché è complesso da usare e non troppo difficile da counterare alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti barone mi pare ci sia in quel deck che ho postato, o se non c'era di certo l'ho visto altrove in deck DDD. Sarei tentato un sacco di farlo adesso come deck, ma diamine sarebbe buttare via 9k di gemme perché è complesso da usare e non troppo difficile da counterare alla fine Beh, sul complesso sono d'accordo, ma se te la sai giocare é anche tosto da counterare. Comunque se vuoi provo la decklist che hai mandato, così poi ti dico come gira (dovrei avere tutte le carte tranne la bambina socia di Ash) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 11 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Beh, sul complesso sono d'accordo, ma se te la sai giocare é anche tosto da counterare. Comunque se vuoi provo la decklist che hai mandato, così poi ti dico come gira (dovrei avere tutte le carte tranne la bambina socia di Ash) Beh se avessi voglia di provare quello che ho postato per testarne l'efficacia te ne sarei grato E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se avessi voglia di provare quello che ho postato per testarne l'efficacia te ne sarei grato Allora, l'ho testato (anche senza i due crossout, perché purtroppo non li ho) ed ho inserito al loro posto e di quella di prima tre carte "bait" (Raigeki, Spolverino e Reborn) e devo dire che gira bene! Il problema però sono le controtrappole, quindi é meglio cercare di avere Gengish Alto Re delle Fiamme e Sigfried re Maledetto sul terreno il prima possibile, in modo tale da eliminare questo rischio E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Allora, l'ho testato (anche senza i due crossout, perché purtroppo non li ho) ed ho inserito al loro posto e di quella di prima tre carte "bait" (Raigeki, Spolverino e Reborn) e devo dire che gira bene! Il problema però sono le controtrappole, quindi é meglio cercare di avere Gengish Alto Re delle Fiamme e Sigfried re Maledetto sul terreno il prima possibile, in modo tale da eliminare questo rischio Grazie mille per il disturbo, quindi potrebbe essere worth, non so devo rifletterci un attimino perché mi intriga molto ma diamine se è complesso E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @SilvercenturionTi bastonerò fino al giorno del giudizio per avermi fatto venire voglia di buildare un deck D/D/D sappilo, intanto per promemoria me ne tengo uno qui per il futuro, ora invece preferirei puntare su cose più certe e meno complicate Nascondi contenuto https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/august-2022/d-d-d/junglemann/7X1qy ah ah sempre molto villain te caro XD 6 ore fa, Silvercenturion ha scritto: AHAHAHAHAH Bene, Beeeeene! Unisciti anche tu al lato oscuro dei deck complicati di Master Duel! Scherzi a parte, sono contento che l'archetipo ti intrighi, merita molto e quando sottometti l'avversario ti fa sentire un genio xD Comunque il deck che hai proposto ha dei dettagli un po' stagnanti secondo me, io ho usato questo come base: Nascondi contenuto https://www.masterduelmeta.com/articles/guides/d-d-d-depth-guide-shadowedge Quanta gente malefica in sta sala XD sareste tutti villain nell'anime XD 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Fico io avevo già la base Evil Twin e in sti giorni lo sto testando con quel nuovo supporto Facci sapere poi come va allora es spero bene 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ormai me ne frego del rank e gioco così tanto per, mi sono rassegnato ad arrivare al diamante. Anzi quasi quasi preferisco ripartire dal bronzo, così son più gemme per rankare fino all'oro Ah ah bravo caro ottima mentalità la tua senza stress per rankare XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah sempre molto villain te caro XD Quanta gente malefica in sta sala XD sareste tutti villain nell'anime XD Facci sapere poi come va allora es spero bene Ah ah bravo caro ottima mentalità la tua senza stress per rankare XD Sì però mi girano ancora le palle quando perdo cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì però mi girano ancora le palle quando perdo cara xD Ah ah quello è normale caro mi sa che sta cosa rimane sempre a tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello è normale caro mi sa che sta cosa rimane sempre a tutti XD Il più delle volte vorrei bestemmiare o tirare il controller al muro cara, quello non è proprio normale e dovrei diventare più zen ma proprio non ce la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il più delle volte vorrei bestemmiare o tirare il controller al muro cara, quello non è proprio normale e dovrei diventare più zen ma proprio non ce la faccio Ti capisco troppo caro la frustrazione in quest tipo di game è normal credimi XD mantenere la calma non è easy E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 @SilvercenturionFra circa un paio d'ore riloggo su MD per le missioni giornaliere, elencami tutti i difetti di D/D/D così mi dissuadi dallo spendere subito le mie 9 k di gemme E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Silvercenturion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @SilvercenturionFra circa un paio d'ore riloggo su MD per le missioni giornaliere, elencami tutti i difetti di D/D/D così mi dissuadi dallo spendere subito le mie 9 k di gemme Beh, se proprio insisti... -É difficile da padroneggiare finché non memorizzi gli effetti ed i "tasselli" che occupano nelle combo, poi da lì é per lo più discesa. -Purtroppo (ad esempio la versione che mi hai mandato tu) é vulnerabille alle controtrappole, quindi devi avere negate pronti il prima possibile. -Diverse carte del deck fanno perdere 1k LP, quindi te la devi saper giostrare. Non mi viene in mente altro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Beh, se proprio insisti... -É difficile da padroneggiare finché non memorizzi gli effetti ed i "tasselli" che occupano nelle combo, poi da lì é per lo più discesa. -Purtroppo (ad esempio la versione che mi hai mandato tu) é vulnerabille alle controtrappole, quindi devi avere negate pronti il prima possibile. -Diverse carte del deck fanno perdere 1k LP, quindi te la devi saper giostrare. Non mi viene in mente altro Ok mi hai convinto a NON pullare e buildare il D/D/D, penso che in generale sia parecchio vulnerabile alle controtrappole come deck, senza le opportune precauzioni. Siccome ho voglia di buildare un deck demoniaco direi che mi butto sulle evil twin, anche gli unchained mi intrigano tanto però, dovrò vedere su chi droppare le gemme. Grazie per aver accolto la mia richiesta E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok mi hai convinto a NON pullare e buildare il D/D/D, penso che in generale sia parecchio vulnerabile alle controtrappole come deck, senza le opportune precauzioni. Siccome ho voglia di buildare un deck demoniaco direi che mi butto sulle evil twin, anche gli unchained mi intrigano tanto però, dovrò vedere su chi droppare le gemme. Grazie per aver accolto la mia richiesta Peccato, mi sarebbe piaciuto vederti giocarlo, però se non te la senti fa nulla Comunque lascio qui un memino che rappresenta a mio avviso il punto di forza maggiore dei D/D/D players : E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok mi hai convinto a NON pullare e buildare il D/D/D, penso che in generale sia parecchio vulnerabile alle controtrappole come deck, senza le opportune precauzioni. Siccome ho voglia di buildare un deck demoniaco direi che mi butto sulle evil twin, anche gli unchained mi intrigano tanto però, dovrò vedere su chi droppare le gemme. Grazie per aver accolto la mia richiesta Esiste l'ibrido tra sti due archetipi, avevo visto qualche lista Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Esiste l'ibrido tra sti due archetipi, avevo visto qualche lista Sì è vero esiste 47 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Peccato, mi sarebbe piaciuto vederti giocarlo, però se non te la senti fa nulla Comunque lascio qui un memino che rappresenta a mio avviso il punto di forza maggiore dei D/D/D players : Forse un giorno lo farò, ma avere abbastanza gemme per pullare non è cosa che richiede poco tempo purtroppo, se finisco per non trovarmici bene me ne pentirei e poi hai voglia a ritornare a 9k di gemme. Mi dispiace molto però, perché mi intrigava ma il fatto che richieda un gran build up che quell'infame dell'avversario può nullificare con deck brainless non è molto stimolante E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Beh, se proprio insisti... -É difficile da padroneggiare finché non memorizzi gli effetti ed i "tasselli" che occupano nelle combo, poi da lì é per lo più discesa. -Purtroppo (ad esempio la versione che mi hai mandato tu) é vulnerabille alle controtrappole, quindi devi avere negate pronti il prima possibile. -Diverse carte del deck fanno perdere 1k LP, quindi te la devi saper giostrare. Non mi viene in mente altro ah ah ci sei andato leggero mi dicono con l'elenco XD 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok mi hai convinto a NON pullare e buildare il D/D/D, penso che in generale sia parecchio vulnerabile alle controtrappole come deck, senza le opportune precauzioni. Siccome ho voglia di buildare un deck demoniaco direi che mi butto sulle evil twin, anche gli unchained mi intrigano tanto però, dovrò vedere su chi droppare le gemme. Grazie per aver accolto la mia richiesta Buona fortuna con le evil twin o qualunque deck tu decida di fare allora caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 (modificato) 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è vero esiste Sembra carina come lista ero quasi tentato tempo fa' ma alla fine l'ho tenuto puro più o meno...a proposito ho appena salvato un replay in cui con Evil Twin evoco subito Dea del Mondo Sotterraneo e l'avversario alla fine quitta male non si vede granchè del deck ma l'ho salvato perchè mi ha fatto ridere L'unico mio replay figo, decente (ne ho salvati solo 3) credo sia quello nel mezzo, Sky Striker vs Drago del Tuono Modificato 18 agosto, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sembra carina come lista ero quasi tentato tempo fa' ma alla fine l'ho tenuto puro più o meno...a proposito ho appena salvato un replay in cui con Evil Twin evoco subito Dea del Mondo Sotterraneo e l'avversario alla fine quitta male non si vede granchè del deck ma l'ho salvato perchè mi ha fatto ridere L'unico mio replay figo (ne ho salvati solo 3) credo sia quello nel mezzo, Sky Striker vs Drago del Tuono Sempre piu perfidia qui XD ma sono curiosa di vederlo u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sempre piu perfidia qui XD ma sono curiosa di vederlo u.u Tu ancora devi vedere due dei miei, sto ancora aspettando che te n'è parso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu ancora devi vedere due dei miei, sto ancora aspettando che te n'è parso Purtropp9 caro tra me che dormo per il caldo e la conn non ho visto ancora nulla spero di vedere prest tutto partendo appunto dai tuoi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @BloodyRedLa soddisfazione di fare le board belle, ma quelle belle con il D/D/D di primo turno: E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @BloodyRedLa soddisfazione di fare le board belle, ma quelle belle con il D/D/D di primo turno: Era una board simile quella che ho distrutto con traptrix E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati