Silvercenturion Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si beccati anche io, sono puritani che per protesta giocano roba old style. Prob non riescono a salire manco Gold 1 e fanno ste cose. Non hai idea di quanto Vabbè almeno hanno dei principi rispetto a chi usa i bot . Comunque secondo te, se il mio Branded non funziona...mi conviene smontarlo e fare altro? Ad esempio uno tra Salamagna e @Ignister? Si, i link mi stanno intrigando in questo periodo xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 @TheDarkCharizard Ho provato a dare una seconda occasione al Branded...mi ha fatto scendere ancora per quanto sia facilmente counterabile Mi fa venire sempre più voglia di smontarlo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 33 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @TheDarkCharizard Ho provato a dare una seconda occasione al Branded...mi ha fatto scendere ancora per quanto sia facilmente counterabile Mi fa venire sempre più voglia di smontarlo Io non smonterei,non conviene imo. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io non smonterei,non conviene imo. Si ma quanta UR dust ci ho sprecato sopra...mi sta dando più soddisfazioni il Crociatia. A proposito date un'occhiata al replay che ho messo pubblico...mi sono trovato un player che giocava in modo stranissimo, ma infido @MoonlightUmbreon "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Si ma quanta UR dust ci ho sprecato sopra...mi sta dando più soddisfazioni il Crociatia. A proposito date un'occhiata al replay che ho messo pubblico...mi sono trovato un player che giocava in modo stranissimo, ma infido @MoonlightUmbreon Poi lo guarderò, tra un'oretta quando loggo. Io invece stamattina ho fatto un mirror match contro un deck eldlich e ho vinto, ho salvato il replay ma devo renderlo pubblico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Silvercenturion 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi lo guarderò, tra un'oretta quando loggo. Io invece stamattina ho fatto un mirror match contro un deck eldlich e ho vinto, ho salvato il replay ma devo renderlo pubblico Gtandissimo caro io aspetto mj riparta bene la con anche per vedere qualche tuo e degli altri qui bel replay E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 @Silvercenturion, @TheDarkCharizardIl mio ultimo replay è ora visibile se volete, comunque silver mi sono ricordato appena spento del replay, domani lo guardo che mi è proprio passato di mente, ero troppo impegnato a incazzarmi perché certi mostri non si sono attivati come AVREBBERO DOVUTO costandomi un duello E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @Silvercenturion, @TheDarkCharizardIl mio ultimo replay è ora visibile se volete, comunque silver mi sono ricordato appena spento del replay, domani lo guardo che mi è proprio passato di mente, ero troppo impegnato a incazzarmi perché certi mostri non si sono attivati come AVREBBERO DOVUTO costandomi un duello Mi spiace caro per il duello non andato per i mostri non attivati come dovrebbero,immagino la rabbia sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace caro per il duello non andato per i mostri non attivati come dovrebbero,immagino la rabbia sigh Già cara, comunque ora fila sul serio, ti stai facendo di nuovo trattenere da certa gente Modificato 11 settembre, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @Silvercenturion, @TheDarkCharizardIl mio ultimo replay è ora visibile se volete, comunque silver mi sono ricordato appena spento del replay, domani lo guardo che mi è proprio passato di mente, ero troppo impegnato a incazzarmi perché certi mostri non si sono attivati come AVREBBERO DOVUTO costandomi un duello Guarda, ti capisco... STESSA SITUAZIONE CON LE MAGIE. Potere Crociatia è una rapida che permette di rendere immune un Crociatia a tutti gli effetti, ad eccezione dei suoi stessi. Bene, si è attivato un'effetto (senza dicitura "non può essere annullato") che mi ha bandito Avramax sul terreno e Equimax nel cimitero...il bello è che già Avramax non dovrebbe essere targettabile...MA NON MI HA NEMMENO FATTO ATTIVARE POTERE per immunizzarlo completamente! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 50 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Guarda, ti capisco... STESSA SITUAZIONE CON LE MAGIE. Potere Crociatia è una rapida che permette di rendere immune un Crociatia a tutti gli effetti, ad eccezione dei suoi stessi. Bene, si è attivato un'effetto (senza dicitura "non può essere annullato") che mi ha bandito Avramax sul terreno e Equimax nel cimitero...il bello è che già Avramax non dovrebbe essere targettabile...MA NON MI HA NEMMENO FATTO ATTIVARE POTERE per immunizzarlo completamente! Che cosa odiosa quando avvengono sti malfunzionamenti negli effetti delle carte, se poi costano anche un duello non ne parliamo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 On 9/9/2022 at 09:28, Silvercenturion ha scritto: Ma quante UR hanno messo in questo pack?! Ed ho speso tutto, ma neanche un Mirrorjade o Branded Fusion... On 10/9/2022 at 17:09, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono ancora tentato dal pullare in quel pack, ho visto che aldilà del branded ci sono un sacco di carte che mi piacciono, quindi mi sa che lo farò lo stesso. Tanto ormai ho smesso di interessarmi al ranking, ho accettato che non arriverò mai alla vetta, ormai entro solo per fare le dailies e poi esco Io nemmeno, entro gioco coi miei mazzi preferiti e gli obbiettivi che ho completato raccolgo amen ora son di nuovo quasi al cap di 9k gemme e stavo pensando di pullare anch'io sto pack, oltre alla roba branded/despia ci son anche i vampiri, altro deck che volevo farmi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 6 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Si ma quanta UR dust ci ho sprecato sopra...mi sta dando più soddisfazioni il Crociatia. A proposito date un'occhiata al replay che ho messo pubblico...mi sono trovato un player che giocava in modo stranissimo, ma infido @MoonlightUmbreon Il tizio con occhi galattici e tachionico? Bel meme. 2 mosse carine le ha fatte btw 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi lo guarderò, tra un'oretta quando loggo. Io invece stamattina ho fatto un mirror match contro un deck eldlich e ho vinto, ho salvato il replay ma devo renderlo pubblico Vedermi un mirror di Eldlich mi ha fatto capire che forse anche chi gioca Eldlich potrebbe odiare Eldlich lol. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il tizio con occhi galattici e tachionico? Bel meme. 2 mosse carine le ha fatte btw Vedermi un mirror di Eldlich mi ha fatto capire che forse anche chi gioca Eldlich potrebbe odiare Eldlich lol. Personalmente no a me piace, però giocarci contro non è il massimo ahah, pareri sul duello? 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io nemmeno, entro gioco coi miei mazzi preferiti e gli obbiettivi che ho completato raccolgo amen ora son di nuovo quasi al cap di 9k gemme e stavo pensando di pullare anch'io sto pack, oltre alla roba branded/despia ci son anche i vampiri, altro deck che volevo farmi Io ho speso 6k sul pack branded, trovato una fusione marchiata, un Lubellion e altre cosine, comunque è un bel pack anche se non so quanto worth alla fine E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Stamattina nel pack dei branded ho trovato Regnante sinistro Spadanima come UR, il male mi sta richiamando a sé @SilvercenturionVisto il replay che mi avevi detto comunque e una bella vittoria la tua E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina nel pack dei branded ho trovato Regnante sinistro Spadanima come UR, il male mi sta richiamando a sé @SilvercenturionVisto il replay che mi avevi detto comunque e una bella vittoria la tua Io ne ho trovati 2 e li ho resi polvere muuuuahahaha Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ne ho trovati 2 e li ho resi polvere muuuuahahaha Io invece userò il mio per far soffrire i miei nemici muahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina nel pack dei branded ho trovato Regnante sinistro Spadanima come UR, il male mi sta richiamando a sé @SilvercenturionVisto il replay che mi avevi detto comunque e una bella vittoria la tua Quale? Scusa ma non me lo ricordo, sono stati giorni un po' turbolenti . Comunque grazie! Nel frattempo il Dispia si è riconfermato delusione totale per me, ed è troppo facile rompere quello degli avversari. Che poi basterebbe giocare Area di Non fusione e il Dispia player non può fare letteralmente nulla "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quale? Scusa ma non me lo ricordo, sono stati giorni un po' turbolenti . Comunque grazie! Nel frattempo il Dispia si è riconfermato delusione totale per me, ed è troppo facile rompere quello degli avversari. Che poi basterebbe giocare Area di Non fusione e il Dispia player non può fare letteralmente nulla Quello che ha evocato occhi tachionici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello che ha evocato occhi tachionici Ahh già! Poi devo dire che, dato che giocavo il Galaxy Eyes (tachionici compreso) sono rimasto sorpreso perché lo giocavo molto diversamente, però sono comunque riuscito a sopravvivere. Ma veramente io sto oscillando dal smontare il Dispia per farmi un link oppure no "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 12 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ahh già! Poi devo dire che, dato che giocavo il Galaxy Eyes (tachionici compreso) sono rimasto sorpreso perché lo giocavo molto diversamente, però sono comunque riuscito a sopravvivere. Ma veramente io sto oscillando dal smontare il Dispia per farmi un link oppure no Boh fai come vuoi alla fine, io invece devo decidere cosa usare, se Eldlich o spadanima. Comunque anche se facilmente counterabili io adoro le carte branded, non sento di aver sprecato gemme pullando in quel pack anche se finissi per non usarle affatto, dopotutto sono anche un po' un collezionista E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh fai come vuoi alla fine, io invece devo decidere cosa usare, se Eldlich o spadanima. Comunque anche se facilmente counterabili io adoro le carte branded, non sento di aver sprecato gemme pullando in quel pack anche se finissi per non usarle affatto, dopotutto sono anche un po' un collezionista Spadanima con L’engine per falco è attualmente più forte imo. Concordo,sono troppo belle da vedere per smontarle E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Spadanima con L’engine per falco è attualmente più forte imo. Concordo,sono troppo belle da vedere per smontarle Dimmi di più di questa variante per favore, ho smesso di seguire attivamente master duel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Spoiler https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/september-2022/adventure-tenyi/jjjjiuan/GgGBh Si chiama adventure Tenyi se cerchi su MD meta trovi altri esempi 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dimmi di più di questa variante per favore, ho smesso di seguire attivamente master duel Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh fai come vuoi alla fine, io invece devo decidere cosa usare, se Eldlich o spadanima. Comunque anche se facilmente counterabili io adoro le carte branded, non sento di aver sprecato gemme pullando in quel pack anche se finissi per non usarle affatto, dopotutto sono anche un po' un collezionista Io francamente le burnerei più per frustrazione, visto che ho speso l'anima per carte che messe in confronto ad altre sono counterabilissime "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati