MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 30 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Io francamente le burnerei più per frustrazione, visto che ho speso l'anima per carte che messe in confronto ad altre sono counterabilissime Devi vedere tu che fare, se senti di burnarle fallo 40 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apri contenuto nascosto https://www.masterduelmeta.com/top-decks/diamond-i/september-2022/adventure-tenyi/jjjjiuan/GgGBh Si chiama adventure Tenyi se cerchi su MD meta trovi altri esempi Adventure tenyi ne ho sentito parlare, allora quando parlavi di falco intendevi grifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi vedere tu che fare, se senti di burnarle fallo Adventure tenyi ne ho sentito parlare, allora quando parlavi di falco intendevi grifone Ah si colpa mia non ricordo mai come si chiama lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah si colpa mia non ricordo mai come si chiama lol. Beh ho qualcosina legato ad adventure e i tenyi pronti, quindi potrei provare E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina nel pack dei branded ho trovato Regnante sinistro Spadanima come UR, il male mi sta richiamando a sé @SilvercenturionVisto il replay che mi avevi detto comunque e una bella vittoria la tua Ah ah sempre villain ogni volta te caro,comunque felicissima per te 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ne ho trovati 2 e li ho resi polvere muuuuahahaha Troppa gente evil da ste parti XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sempre villain ogni volta te caro,comunque felicissima per te Troppa gente evil da ste parti XD Disse quella con evil nel nickname xD comunque puoi passare già ora dagli mp? Oggi ho meno tempo del previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Disse quella con evil nel nickname xD comunque puoi passare già ora dagli mp? Oggi ho meno tempo del previsto Ma io lo ho solo perché fa cool,voi siete molto più evil XD si si caro ora passo subito E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi vedere tu che fare, se senti di burnarle fallo Boh, non lo so. Vedrò. Comunque confermato evento Synchro/Xyz come prossimo su MD, con uscita di structure deck Libri degli incantesimi Probabilmente conservano lo structure Salamagreat per l'evento link in futuro @evilespeon @MoonlightUmbreon @BloodyRed @TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2022 12 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Boh, non lo so. Vedrò. Comunque confermato evento Synchro/Xyz come prossimo su MD, con uscita di structure deck Libri degli incantesimi Probabilmente conservano lo structure Salamagreat per l'evento link in futuro @evilespeon @MoonlightUmbreon @BloodyRed @TheDarkCharizard Grazieeee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Alla fine ho spacchettato anch'io lì nel nuovo pack contenente le carte per Albaz e i Vampiri, ho accumulato qualcosina dai ma poco di Albaz purtroppo...per ora piuttosto che farci un deck proprio dedicato ho messo qualcosina dentro Tri-Brigata ho visto alcuni farlo e sto costruendo anche il Vampiro insomma ancora tutto in costruzione, a sto giro anch'io non son stato particolarmente fortunato Però con le polveri accumulate son riuscito a craftare il x3 di Fulmine Tempesta e x2 di Talento Tattiche Triple, le sto testando entrambe in Sky Striker e non mi dispiacciono devo dire! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine ho spacchettato anch'io lì nel nuovo pack contenente le carte per Albaz e i Vampiri, ho accumulato qualcosina dai ma poco di Albaz purtroppo...per ora piuttosto che farci un deck proprio dedicato ho messo qualcosina dentro Tri-Brigata ho visto alcuni farlo e sto costruendo anche il Vampiro insomma ancora tutto in costruzione, a sto giro anch'io non son stato particolarmente fortunato Però con le polveri accumulate son riuscito a craftare il x3 di Fulmine Tempesta e x2 di Talento Tattiche Triple, le sto testando entrambe in Sky Striker e non mi dispiacciono devo dire! Spiace per la poca fortuna ma spero almeno i tuoi esperimwnti di costruzione vadano bene Dai felice almeno per questo,good job E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Silvercenturion 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 @evilespeon @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @BloodyRed Ho un dubbio enorme per un futuro deck da buildare: do una seconda possibilità al Branded dandogli più UR o vado di Ignister? Chiedo perché sto iniziando ad accumulare risorse e penso sia arrivato il momento di decidere, e dopo il Crociatia mi sono innamorato dei deck link, perciò da qui l'idea Ignister. Quale sarebbe l'opzione migliore? Perché so che il Branded ha molte UR e si autoblocca troppo spesso sull'evocazione fusione, e ci sono diverse carte che la possono impedire, come Area di Non fusione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 (modificato) 13 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @evilespeon @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @BloodyRed Ho un dubbio enorme per un futuro deck da buildare: do una seconda possibilità al Branded dandogli più UR o vado di Ignister? Chiedo perché sto iniziando ad accumulare risorse e penso sia arrivato il momento di decidere, e dopo il Crociatia mi sono innamorato dei deck link, perciò da qui l'idea Ignister. Quale sarebbe l'opzione migliore? Perché so che il Branded ha molte UR e si autoblocca troppo spesso sull'evocazione fusione, e ci sono diverse carte che la possono impedire, come Area di Non fusione Vedi tu, ignister è molto carino ma non è facile da padroneggiare, e devi saper far fronte ai blocchi di Ash et simili e visto che gioca sulle evocazioni link a raffica una hand trap può rovinare tutto Modificato 25 settembre, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Silvercenturion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi tu, ignister è molto carino ma non è facile da padroneggiare, e devi saper far fronte ai blocchi di Ash et simili e visto che gioca sulle evocazioni link a raffica una hand trap può rovinare tutto Non ho Nient’altro da aggiungere E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e MoonlightUmbreon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: @evilespeon @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @BloodyRed Ho un dubbio enorme per un futuro deck da buildare: do una seconda possibilità al Branded dandogli più UR o vado di Ignister? Chiedo perché sto iniziando ad accumulare risorse e penso sia arrivato il momento di decidere, e dopo il Crociatia mi sono innamorato dei deck link, perciò da qui l'idea Ignister. Quale sarebbe l'opzione migliore? Perché so che il Branded ha molte UR e si autoblocca troppo spesso sull'evocazione fusione, e ci sono diverse carte che la possono impedire, come Area di Non fusione Branded è molto figo, in futuro poi arriverrano altri supporti ancora...più che altro nel cartaceo è stata Barriera Dimensionale a demolirlo era strausato ma ora... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi tu, ignister è molto carino ma non è facile da padroneggiare, e devi saper far fronte ai blocchi di Ash et simili e visto che gioca sulle evocazioni link a raffica una hand trap può rovinare tutto 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho Nient’altro da aggiungere Magari in quel caso farebbero comodo carte come Crossout, Called by the grave e Velier? 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Branded è molto figo, in futuro poi arriverrano altri supporti ancora...più che altro nel cartaceo è stata Barriera Dimensionale a demolirlo era strausato ma ora... Ma molto, MOOOOLTO più in là penso. Vedendo i ritmi dei supporti di MD (ed il fatto che molti non siano ancora stati aggiunti a buste fisse) mi fa pensare che arriveranno molto più tardi rispetto a supporti per deck che ne hanno disperatamente bisogno. Inoltre Branded per ora è stata una delusione totale per me, è riuscito a farmi derankare, sono troppe UR e viene usato praticamente da tutti, quindi penso che ormai la gente sappia come fermarlo (Si, basterebbe anche un'Area di non fusione calata di primo turno, perché a meno che l'avversario non giochi fulmine tempesta o lo spolverino, non può evocare fusioni...ed il deck É bloccato sulle fusioni anche per effetti tipo Branded Fusion). Poi alla fine la board gira sempre intorno più o meno a Mirrorjade o Masquerade. So che è un deck buono, ma non so quanto convenga ora che è over usato da praticamente tutti E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e BloodyRed 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Magari in quel caso farebbero comodo carte come Crossout, Called by the grave e Velier? Ma molto, MOOOOLTO più in là penso. Vedendo i ritmi dei supporti di MD (ed il fatto che molti non siano ancora stati aggiunti a buste fisse) mi fa pensare che arriveranno molto più tardi rispetto a supporti per deck che ne hanno disperatamente bisogno. Inoltre Branded per ora è stata una delusione totale per me, è riuscito a farmi derankare, sono troppe UR e viene usato praticamente da tutti, quindi penso che ormai la gente sappia come fermarlo (Si, basterebbe anche un'Area di non fusione calata di primo turno, perché a meno che l'avversario non giochi fulmine tempesta o lo spolverino, non può evocare fusioni...ed il deck É bloccato sulle fusioni anche per effetti tipo Branded Fusion). Poi alla fine la board gira sempre intorno più o meno a Mirrorjade o Masquerade. So che è un deck buono, ma non so quanto convenga ora che è over usato da praticamente tutti Si ovviamente! io gioco 2 Call e Disignatore per esempio. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Magari in quel caso farebbero comodo carte come Crossout, Called by the grave e Velier? Ma molto, MOOOOLTO più in là penso. Vedendo i ritmi dei supporti di MD (ed il fatto che molti non siano ancora stati aggiunti a buste fisse) mi fa pensare che arriveranno molto più tardi rispetto a supporti per deck che ne hanno disperatamente bisogno. Inoltre Branded per ora è stata una delusione totale per me, è riuscito a farmi derankare, sono troppe UR e viene usato praticamente da tutti, quindi penso che ormai la gente sappia come fermarlo (Si, basterebbe anche un'Area di non fusione calata di primo turno, perché a meno che l'avversario non giochi fulmine tempesta o lo spolverino, non può evocare fusioni...ed il deck É bloccato sulle fusioni anche per effetti tipo Branded Fusion). Poi alla fine la board gira sempre intorno più o meno a Mirrorjade o Masquerade. So che è un deck buono, ma non so quanto convenga ora che è over usato da praticamente tutti Sarà stata una delusione per te ma è un dato di fatto che Branded sia tier 1 comunque. In ogni caso sì le carte che hai menzionato sono a dir poco fondamentali per sopravvivere ad uno stop di ash, tranne effect veiler che funziona sui mostri in campo e ash si scarta subito al cimitero per attivare l'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 (modificato) 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ma molto, MOOOOLTO più in là penso. Vedendo i ritmi dei supporti di MD (ed il fatto che molti non siano ancora stati aggiunti a buste fisse) mi fa pensare che arriveranno molto più tardi rispetto a supporti per deck che ne hanno disperatamente bisogno. Inoltre Branded per ora è stata una delusione totale per me, è riuscito a farmi derankare, sono troppe UR e viene usato praticamente da tutti, quindi penso che ormai la gente sappia come fermarlo (Si, basterebbe anche un'Area di non fusione calata di primo turno, perché a meno che l'avversario non giochi fulmine tempesta o lo spolverino, non può evocare fusioni...ed il deck É bloccato sulle fusioni anche per effetti tipo Branded Fusion). Poi alla fine la board gira sempre intorno più o meno a Mirrorjade o Masquerade. So che è un deck buono, ma non so quanto convenga ora che è over usato da praticamente tutti Sì penso anch'io, per meritare, merita però sì è costoso, se ti piace fattelo piano piano 4 fun...la versione migliore credo sia Branded/Dispia con Chimera Guardiana anche Modificato 25 settembre, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 A proposito qualcuno sta facendo l’evento?Che deck usate? Io sto usando un Utopia 4fun,quando non bricca è figo da usare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2022 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: @evilespeon @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @BloodyRed Ho un dubbio enorme per un futuro deck da buildare: do una seconda possibilità al Branded dandogli più UR o vado di Ignister? Chiedo perché sto iniziando ad accumulare risorse e penso sia arrivato il momento di decidere, e dopo il Crociatia mi sono innamorato dei deck link, perciò da qui l'idea Ignister. Quale sarebbe l'opzione migliore? Perché so che il Branded ha molte UR e si autoblocca troppo spesso sull'evocazione fusione, e ci sono diverse carte che la possono impedire, come Area di Non fusione Ti hanno già risposto tutti XD comunque io prpverei con ignister se ti piace tanto al massimo se non riesci a padroneggiarlo hai comunque un deck che ti piace da usare for fun l'importante è quello E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 31 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A proposito qualcuno sta facendo l’evento?Che deck usate? Io sto usando un Utopia 4fun,quando non bricca è figo da usare. Io stavo usando lo Swordsoul in prestito, ma magari ora mi sistemo in quanto possibile il mio vecchio Galaxy Eyes. 39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si ovviamente! io gioco 2 Call e Disignatore per esempio. Dovrei craftarmi il designatore in effetti. Comunque se magari c'è un deck link più solido fammelo sapere. 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà stata una delusione per te ma è un dato di fatto che Branded sia tier 1 comunque. In ogni caso sì le carte che hai menzionato sono a dir poco fondamentali per sopravvivere ad uno stop di ash, tranne effect veiler che funziona sui mostri in campo e ash si scarta subito al cimitero per attivare l'effetto Questo non lo metto in dubbio. Ma in tutta onestà le tier sono l'ultima cosa che guardo, visto che cambiano abbastanza spesso. Io sono comunque fermo nella mia convinzione che un Branded fatto bene non sia roba per f2p, viste le troppe Ur. 38 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì penso anch'io, per meritare, merita però sì è costoso, se ti piace fattelo piano piano 4 fun...la versione migliore credo sia Branded/Dispia con Chimera Guardiana anche A piacermi mi piace... è a che farlo pian piano non riesco a vincere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Io stavo usando lo Swordsoul in prestito, ma magari ora mi sistemo in quanto possibile il mio vecchio Galaxy Eyes. Dovrei craftarmi il designatore in effetti. Comunque se magari c'è un deck link più solido fammelo sapere. Questo non lo metto in dubbio. Ma in tutta onestà le tier sono l'ultima cosa che guardo, visto che cambiano abbastanza spesso. Io sono comunque fermo nella mia convinzione che un Branded fatto bene non sia roba per f2p, viste le troppe Ur. A piacermi mi piace... è a che farlo pian piano non riesco a vincere Ah beh su quello non c'è dubbio, è un mazzo molto expensive sono d'accordo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 @BloodyRed Comunque io non vedo l'ora di poter tirare fuori il mio Joker interiore quando arriverà l'evento link Vediamo se indovini il perché E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: A proposito qualcuno sta facendo l’evento?Che deck usate? Io sto usando un Utopia 4fun,quando non bricca è figo da usare. io purtroppo non ho ancora ripreso in mano il game per alcune cose da fare ma felice ti stai trovando bene con Utopia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Silvercenturion 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 @TheDarkCharizard @BloodyRed @MoonlightUmbreon (Come hai letto da telegram) Ormai il dado è tratto ed ho sbustato l'Ignister, e craftato alcune carte. Adesso avreste delle decklist buone da consigliarmi? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati