Liucks Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Le interfaccia di SwSh le trovo troppo poco colorate...c è troppo bianco per i miei gusti...ma non penso che aprirò un account Twitter solo per questo XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 A me vanno bene così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Wow che bello chiedere aiuto ai fans su cosa migliorare(e con buone critiche aiutano molto) invece di ignorare come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 TPCI che chiede un parere ai fan? Siamo in un’altra dimensione? E' stata aggiunta una reazione da Darki e Zem1992 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Io più che l’interfaccia che a me va benissimo così, snellirei tutte quelle diciture “sta grandinando” “hai raccolto questo” “il tuo Pokémon ha guadagnato tot esp”..... fallo e basta. Tipo quando fai una quest su Pokémon Go, te lo segnala e si toglie dalle scatole senza interrompere quello che stai facendo..... se non ho visto indago io su cosa è tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 scriverei un sacco di cose,una lista lunga come una locomotiva; ma chi mi dice con certezza che prenderebbero tutto in considerazione? casomai succederebbe il contrario del tipo: ''interessante...ma tanto facciamo sempre quello che vogliamo noi'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 15 minuti fa, Zem1992 ha scritto: scriverei un sacco di cose,una lista lunga come una locomotiva; ma chi mi dice con certezza che prenderebbero tutto in considerazione? casomai succederebbe il contrario del tipo: ''interessante...ma tanto facciamo sempre quello che vogliamo noi'' Io gli ho scritto, sempre meglio provarci che non. Fallo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 6 ore fa, Dangi ha scritto: TPCI che chiede un parere ai fan? Siamo in un’altra dimensione? 4 ore fa, Zem1992 ha scritto: scriverei un sacco di cose,una lista lunga come una locomotiva; ma chi mi dice con certezza che prenderebbero tutto in considerazione? casomai succederebbe il contrario del tipo: ''interessante...ma tanto facciamo sempre quello che vogliamo noi'' La colpa non è loro che hanno twittato(e altri social obv), è colpa di colui che dirige tutto che non vuole aspettare troppo se hanno il deadline agli scoggioli (Masudacoffcoff), posso capire per il postponed date come lo fanno alcuni giochi per migliorare un po' di roba. Sempre meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Credo che l'interfaccia sia l'ultimo dei problemi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 A pensar male mi verrebbe la sensazione che stiano chiedendo l'opinione su qualcosa in modo da potersi parare le chapet in futuro nel caso in cui ne combinino altre dicendo che loro l'opinione dei fan la chiedono e ascoltano...secondo me, dovrebbero provare a chiedere opinioni ai fan su cose ben più importanti dell'interfaccia grafica! XD Comunque, a parte ciò, a me l'interfaccia grafica è piaciuta nella sua semplicità e non ho nulla da consigliare se non forse il rendere un pochino più elaborate le singole icone...ma diciamo pure che è una cosa che non reputo essenziale, visto che anche così come sono ora mi piacciono! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati