PikachuNr.94266631 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Siamo alla vendita del pokemon del mese di settembre-inizi ottobre questa volta la scelta dei nostri cari amici di Gorebyss e stato solo il nome da dare ai pokemon Passiamo alle caratteristiche comuni a tutti gli esemplari in vendita: Sobble bredato in Poke Ball (alre ball non sono legali) Nick: Demetan o Ranatan (a seconda del sesso) Ao: Fight Pub ID: 324873 Abilità: Cecchino IV: 4 a 31 -Offerta libera per il cucciolo non shiny -Per tutti, offerte sopra 3.00PP il Sobble sara shiny fino a esaurimento -Membri Fight Pub con almeno 10 PFP (Punti Fight Pub) offerta minima a 2.50PP -Per i ViP Shiny offerta minima a 2.00PP e consegna oltre il cap -Il cucciolo shiny sara casuale non sara possibile scegliere il sesso -non shiny illimitati (massimo 2 a utente possibilita di scegliere il sesso) -massimo un cucciolo shiny a utente Le ordinazioni sono aperte I pokemon verranno consegnati appena possibile a partire da ottobre I cuccioli sono breedati in cartucce diverse ma schiusi con Ao ufficiale (viene utilizzato il sistema Arduino) Commentate in questo topic se volete le vostra copie della rana scrivendo quanto offrite il pagamento sara effettuato alla consegna del pokemon tutti i PP ricavati andranno nella Pokècassa del club per il finanziamento di attività future Le ordinazioni saranno considerate valide entro la data 09/10/2020 oltre tale data non saranno prese in considerazione i ViP, potranno richiedere le copie in forma privata anche nei due giorni successivi tale data i signature Pokèmon sono stati pensati in ambito collezionistico e non prettamente legati al competitivo, speriamo possiate apprezzarne l'unicità link al topic con i dati di tutti i signature Pokèmon già distribuiti Lista di attesa: Spoiler FIGHT PUB LINK Se cercate strumenti vi lasciamo il link a Il bancone di ursaring mercatino strumenti interno al Pokèclub Ringraziamento anticipato a tutti i finanziatori per il nostro progetto di promozione del gioco vgc da parte di @SilvosferA @SweetRplug @Cooled Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 ora fa, Empoleonsnow ha scritto: 3.5 PP Ti segno come primo in lista per lo shiny.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3,5 PP anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 41 minuti fa, francescotag ha scritto: 3,5 PP anche io Segnato come secondo.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Il buon @Alemat20 mi ha fatto notare qui si vendono maiali arrosto ,ne voglio uno XD Do pure 4 pp così aiuto il club con qualcosa che in sti giorni sono stata impedita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Prendo anche io un maialino shiny e offro anche io 4PP visto che non mi pare di avervi mai donato nulla Domanda, ma Napoleon è quello di Animal Farm di Orwell? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 On 28/8/2020 at 21:20, Alemat20 ha scritto: Prendo anche io un maialino shiny e offro anche io 4PP visto che non mi pare di avervi mai donato nulla Domanda, ma Napoleon è quello di Animal Farm di Orwell? Si e lui.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 @francescotag @Empoleonsnow @Alemat20 @evilespeon Ho i cuccioli me li sono fatti passare in serata e li ho schiusi.. Contattatemi in MP.. domani dopo le 17-17.15 sono a disposizione.. eccezzion fatta per la pausa cena.. Ora scusate ma per stasera vado a implodere nel cuscino.. Per gli interessati che lo sanno ho anche alcuni pokemon da consegnare in arretrato.. @evilespeon 2 pichu @Alemat20 3 pokemon della summer party Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Mercatino aggiornato con il nuovo pokemon del mese.. sara possibile ordinare i pokemon fino al 09/11/2020 il resto di regolamento del mercatino alla discussione principale.. i pokemon saranno scambiati da me o da @SweetRplug a seconda della disponibilità oraria Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Vorrei un Sobble Shiny e offro 3PP Non so se lei è già informata, ma taggo @evilespeon per farglielo sapere, visto che so che a lei interessa questa iniziativa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Vorrei un Sobble Shiny e offro 3PP Non so se lei è già informata, ma taggo @evilespeon per farglielo sapere, visto che so che a lei interessa questa iniziativa Infatti mi interessa e se non mi taggavi la perdevo...proprio vero che tra rivali poi ci si conosce bene XD Per i pichu sto aspettando @SweetRplug XD 4 pp per il cute ranide shiny @SilvosferA TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 @Alemat @evilespeon vi segno tutti e due.. io personalmente sono leggemermente incasinatissimo a lavoro fino a domenica.. quindi adesso vediamo se riesco a passarveli io o se li passo a @SweetRplug e poi lui ve li gira.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: @Alemat @evilespeon vi segno tutti e due.. io personalmente sono leggemermente incasinatissimo a lavoro fino a domenica.. quindi adesso vediamo se riesco a passarveli io o se li passo a @SweetRplug e poi lui ve li gira.. Per me va bene tutto Ah ti avviso sto prendendo i pichu da @SweetRplug proprio ora @SilvosferA mi ricordi quanti pp per i pichu? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 @evilespeon allora ho dovuto ripescare un po di vecchie discussioni in totale sono 7.. 3 per i pichu e 4 per lo swinub Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: @evilespeon allora ho dovuto ripescare un po di vecchie discussioni in totale sono 7.. 3 per i pichu e 4 per lo swinub Ok mando tutto a sweet subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 @Superyle99 @kingdom si puo chiudere grazie Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.