Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Ave colleghi, credo sia la sezione giusta xD Mia madre ha un problema con il suo cellulare, un Huawei P smart+ 2019. Praticamente non le aggiorna più Google Chrome e l'Android system qualcosa dall' app store. Se clicca su aggiorna, non fa nulla di nulla. Leggevo che potrebbe essere un bug del sistema che poi (forse) correggeranno in futuro, oppure il risultato della diatriba Trump-Cina che sta boicottando Huawei. Mi sapete aiutare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 L'android system (forse ti stai riferendo ad altro) è uno dei processi principali di sistema. Non deve essere aggiornato ma al massimo viene patchato durante gli aggiornamenti di sistema che puoi controllare tramite le impostazioni. Per le applicazioni che non si aggiornano o hanno problemi, ti consiglio di scaricare uno store alternativo (aptoide o uptodown) e vedere se ti dà l'aggiornamento; in caso non andasse a buon fine ti consiglio di cancellare gli aggiornamenti dei servizi google e ritentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 19 minuti fa, Namikaze ha scritto: L'android system (forse ti stai riferendo ad altro) è uno dei processi principali di sistema. Non deve essere aggiornato ma al massimo viene patchato durante gli aggiornamenti di sistema che puoi controllare tramite le impostazioni. Per le applicazioni che non si aggiornano o hanno problemi, ti consiglio di scaricare uno store alternativo (aptoide o uptodown) e vedere se ti dà l'aggiornamento; in caso non andasse a buon fine ti consiglio di cancellare gli aggiornamenti dei servizi google e ritentare. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 @Buzzwole1991 sei riuscito a risolvere i tuoi dubbi e posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 3 ore fa, Alexina ha scritto: @Buzzwole1991 sei riuscito a risolvere i tuoi dubbi e posso chiudere? Si grazie, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si grazie, puoi chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.