Vai al commento



Problema con cellulare Huawei


Post raccomandati

Ave colleghi, credo sia la sezione giusta xD

Mia madre ha un problema con il suo cellulare, un Huawei P smart+ 2019.

Praticamente non le aggiorna più Google Chrome e l'Android system qualcosa dall' app store.

Se clicca su aggiorna, non fa nulla di nulla.

Leggevo che potrebbe essere un bug del sistema che poi (forse) correggeranno in futuro, oppure il risultato della diatriba Trump-Cina che sta boicottando Huawei.

Mi sapete aiutare? 

Grazie in anticipo :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'android system (forse ti stai riferendo ad altro) è uno dei processi principali di sistema. Non deve essere aggiornato ma al massimo viene patchato durante gli aggiornamenti di sistema che puoi controllare tramite le impostazioni.

 

Per le applicazioni che non si aggiornano o hanno problemi, ti consiglio di scaricare uno store alternativo (aptoide o uptodown) e vedere se ti dà l'aggiornamento; in caso non andasse a buon fine ti consiglio di cancellare gli aggiornamenti dei servizi google e ritentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Namikaze ha scritto:

L'android system (forse ti stai riferendo ad altro) è uno dei processi principali di sistema. Non deve essere aggiornato ma al massimo viene patchato durante gli aggiornamenti di sistema che puoi controllare tramite le impostazioni.

 

Per le applicazioni che non si aggiornano o hanno problemi, ti consiglio di scaricare uno store alternativo (aptoide o uptodown) e vedere se ti dà l'aggiornamento; in caso non andasse a buon fine ti consiglio di cancellare gli aggiornamenti dei servizi google e ritentare.

Thanks :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...