AgoLoller Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Che ne dite di inviare una lettera alla RAI per mandare in onda un nuovo gioco che si chiamerà :THE GAME:WE LOST THE GAME Bene ora che lo sapete ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Per "The Game" intendi questo? http://it.wikipedia....The_Game_(meme) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Si intendo proprio quello Kiba comunque non sarebbe una cattiva idea, magari condotto con Carlo Conti in cui in ogni domanda ci sono 10 risposte che sono tutte THE GAME XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Uhm, non ci vedrei bene Carlo Conti per una cosa del genere, lui è più adatto ai programmi "seri", magari Teo Mammuccari XDComunque un solo gioco non molto conosciuto non basterà di certo per fare un programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ho perso D: Comunque sarebbe lolloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ho perso D: Comunque sarebbe lolloso!Anch'io ho perso....penso sempre a giocare! Non credo sarebbe il caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Insomma tutti hanno perso a THE GAME comunque io non me ne intendo di personaggi della TV e robe varie ma vi assicuro che se fosse esistito Ash Ketchum avrei urlato come una truzza che vede J...(Perchè ho fatto questo paragone??????) insomma avete capito chi appena si sentiva il suo nome.Ne ho preso uno a caso per me poteva pure essere Pintus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.