~Chari Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ovviamente sì, non vedo l'ora che esca infatti... >_<L'ho già prenotato da quasi una settimana.Prenotandolo per caso danno qualche gadgets? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Non avendo la possibilità di provare la demo non saprei dirlo con certezza.Ma molto probabilmente si. MD non mi ha mai deluso, ho sempre amato tutti gli MD. E' l'unico gioco dove ho versato una lacrima nel finale. à§_ৠPer non parlare della trama, fantastica.Non sono molto informato su quello nuovo, so solo poche cose, come il fatto che non ci sono più le domande all'inizio del gioco, preferivo decisamente prima, e gli starter. Peccato che li hanno limitati a 5, mi piaceva la vasta scelta di starter. :sIn conclusione, si, molto probabilmente lo comprerò. Speranzoso di vedere una nuova avvincente trama con tanto di toccante finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Prenotandolo per caso danno qualche gadgets?Non credo, purtroppo, visto che non hanno annunciato nulla del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Assolutamente si anche se sono uno schifo a giocarci, li adoro sia dal punto di vista di Gameplay (Che io non riesco a reggere mentalmente) e soprattutto come trama, per non parlare poi della Longevità e delle ore in più grazie ai DLC, molto probabilmente lo comprerò al Lancio, visto che oltre a questo mi mancano solo, i 3 Mystery dungeon per Wii uscito solo in Jap. Ritengo che la serie di MD sia uno degli Spin off migliori insieme a Pokémon Ranger, a differenza di titoli come Pokémon Link, Dash e Fishing Rally (Se si può definire uno spin off) Mentre Pinball mi è piaciuto molto. Scusate l' OT ma ne valeva la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ok,valuterò ugualmente se è il caso di prenotarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 No credo che risparmierò per X e Y, in caso, ma proprio IN CASO, farò quella promozione della Nintendo EShop per scaricarmelo gratis con 3 giochi registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Guarda, non saprei. La demo mi è piaciuta e la grafica è bella, ma non so ancora se la storia sarà bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 No, perchè non ho il 3ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io lo compro, di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Non lo prenderò, non mi piacciono i combattimenti.L'unica cosa che mi piace è l'idea di fare il PokéParadiso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 A me è piaciuta la demo, quindi credo che lo comprerò c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non credo, MD è un gioco che non mi si addice, bellisime trame, ma non mi piacciono parecchie cose di questo tipo di game... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 troppo parlato...quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Assolutamente si!!!Non mi importa delle domande e di quello che hanno tolto o aggiunto...Ho sempre pianto ai finali della serie e la Game Freak lo sa che ha fatto piangere quasi tutti i giocatori e lo hanno fatto apposta per me...MD ti insegna ad apprezzare i tuoi amici sia vecchi che nuovi e ti insegna l amicizia...Lo prenderò... E poi penso sia Wi-Fi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 La demo mi ha colpito ma non penso di comprarlo,non è il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Fatto ieri, è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.