Vai al commento



Eliminare le unita come?


Asphera

Post raccomandati

Mi direste come faccio a cancellare le unità formate dal mio personaggio? Ovvero me e pikachu e me e squirtle? (Al momento sono unito con questi due) e vorrei eliminarle per farne di nuove visto che queste non mi piacciono e ce la possibilita di farne altre viste le uova

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, per il momento non è possibile eliminare un Pokémon con cui hai già creato un'Unità assieme al tuo personaggio. In ogni caso non c'è problema perché puoi creare nuove Unità con i nuovi Pokémon delle uova, non sei limitato a una sola ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, per il momento non è possibile eliminare un Pokémon con cui hai già creato un'Unità assieme al tuo personaggio. In ogni caso non c'è problema perché puoi creare nuove Unità con i nuovi Pokémon delle uova, non sei limitato a una sola ^^ 

Grazie. Mi consiglieresti anche delle squadre che hanno buona sinergia insieme? Uso charizard blastoise e venusaur costumax e mi trovo bene ma mi servirebbero altre... grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Asphera ha scritto:

Grazie. Mi consiglieresti anche delle squadre che hanno buona sinergia insieme? Uso charizard blastoise e venusaur costumax e mi trovo bene ma mi servirebbero altre... grazie 

Io personalmente uso Charizard insieme a Mew e Swanna per quasi tutti i livelli "classici". Per altri team, dipende sempre da ciò che richiede la situazione e da ciò che ho a disposizione.

 

Unità non attaccanti molto forti sono Starmie, Alakazam, Delphox, Rotom oppure Meganium che da poco ha ricevuto una grid. Per quanto riguarda gli attaccanti, Garchomp, Kommo-o, Metagross, Mewtwo, Lycanroc, Sceptile o Palkia sono ottimi. 

Non ci sono sinergie specifiche in molti casi, l'importante è accoppiare bene i supporti al tipo di attaccante giusto (Fisico o Speciale)

 

Se hai altre domande generiche utilizza pure la discussione generale di Masters comunque :) 

 

Sul problema relativo a questa discussione hai altri dubbi o si può chiudere?

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...