Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

Ragazzi ho appena visto il trailer dedicato a pokemon masters, e devo ammetere che mi ha confuso abbastanza. 5 minuti buoni di anime fondamentalmente inutile, poi le news. Il sistema di combattimento sembra completamente diverso da quelo di un gioco normale, mosse che si ricaricano a tempo (?) un solo pokemon e lotte per forza in triplo. Spero che non ci siano orde di bambini che spammano mosse a caso, senno il gioco si rovina un bel pò... poi hanno infilato simil mosse z e mega, speriamo bene. Se non altro esce quest'esate e potremo giudicare, per ora che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel complesso lo trovo figo.

 

Sembra molto più longevo e complesso dei soliti giochi per cell a marchio Pokemon.

 

Imo è uguale a Duel links per Yugioh.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nel complesso lo trovo figo.

 

Sembra molto più longevo e complesso dei soliti giochi per cell a marchio Pokemon.

 

Imo è uguale a Duel links per Yugioh.

 

Sicuramentr di più di magicarp jump:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero anch'io sia qualcosa di più corposo dei classici giochi mobile. 

 

Come idea non è male, ma tutto sta nel vedere come sarà lo stile di gioco... 

 

@firelollo99 abbiamo importantizzato la discussione ^^

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Spero anch'io sia qualcosa di più corposo dei classici giochi mobile. 

 

Come idea non è male, ma tutto sta nel vedere come sarà lo stile di gioco... 

 

@firelollo99 abbiamo importantizzato la discussione ^^

 

è un onore! il mio più grande timore è che, dato che sembra costruito solo per partite online, sia pieno di bambini che spammano mosse a caso rovinando un pò la partita. E le cose acquistabili in game, quelle mi spaventano, e più di me, spaventano il mio portafoglio ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

è un onore! il mio più grande timore è che, dato che sembra costruito solo per partite online, sia pieno di bambini che spammano mosse a caso rovinando un pò la partita. E le cose acquistabili in game, quelle mi spaventano, e più di me, spaventano il mio portafoglio ahah

Anch'io temo molto che sia troppo casual e poco lasciato all'abilita ed alla logica. Però è ancora presto, magari ci sorprende xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Scusate...solo io ho capito che si giocherà contro il computer? Ammetto che il mio inglese è un troppo scolastico :sudore:

 

Da quello che ho capito sono scontri online 3vs3. però potrebbero anche esserci degi scontri in 3vsCPU dato che ci sono tutti gli allenatori di vari giochi, alla everyone is here di smash ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Da quello che ho capito sono scontri online 3vs3. però potrebbero anche esserci degi scontri in 3vsCPU dato che ci sono tutti gli allenatori di vari giochi, alla everyone is here di smash ahah

Avevo capito che lottavi contro un allenatore e se lo battevi poi te lo potevi mettere in squadra

Preferirei tantissimo per non dover fare le lotte online...(e poi che senso avrebbe mettere tutti gli allenatori se non puoi sfidarli/usarli ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2019 at 18:51, firelollo99 ha scritto:

Da quello che ho capito sono scontri online 3vs3. però potrebbero anche esserci degi scontri in 3vsCPU dato che ci sono tutti gli allenatori di vari giochi, alla everyone is here di smash ahah

in realtà al momento è esattamente il contrario, non ci sono interazioni online ma solo partite in modalità storia in singolo, ovviamente penso non ci vorrà molto prima dell'aggiornamento alle funzionalità online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena scaricato e mi sta quasi piacendo, la barra è un po' lenta a caricare a dire il vero... Questo penso sia un problemino.

Ad ogni modo ho trovato solo personaggi con ★ 3 o 4, come dovrei fare per prendere qualcuno a 5 stelle? Ho letto che per 3000 gemme puoi prenderne 10 ma non risparmi e non ti garantisce nemmeno una rarità 5★, solo con le gemme a pagamento :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendoci giocato dalla beta avevo già completato tutti i contenuti disponibili, ora devo giusto completare i capitoli che hanno aggiunto oggi in attesa di un nuovo banner!

 

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Appena scaricato e mi sta quasi piacendo, la barra è un po' lenta a caricare a dire il vero... Questo penso sia un problemino.

Ad ogni modo ho trovato solo personaggi con ★ 3 o 4, come dovrei fare per prendere qualcuno a 5 stelle? Ho letto che per 3000 gemme puoi prenderne 10 ma non risparmi e non ti garantisce nemmeno una rarità 5★, solo con le gemme a pagamento :/

Sì, in effetti non c'è nessun vantaggio a fare un pull da 10, ma considera che la % di un 5 star è del 7%, ben più alta di altri Gacha

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki ha scritto:

Avendoci giocato dalla beta avevo già completato tutti i contenuti disponibili, ora devo giusto completare i capitoli che hanno aggiunto oggi in attesa di un nuovo banner!

 

Sì, in effetti non c'è nessun vantaggio a fare un pull da 10, ma considera che la % di un 5 star è del 7%, ben più alta di altri Gacha

Effettivamente è vero, 7% è davvero tanto

Mica sapete quali PG sono nel gioco e quante stelle hanno? Tipo una lista, perchè mi piacerebbe ricevere i miei PG preferiti o altro, come N ad esempio o Koga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Effettivamente è vero, 7% è davvero tanto

Mica sapete quali PG sono nel gioco e quante stelle hanno? Tipo una lista, perchè mi piacerebbe ricevere i miei PG preferiti o altro, come N ad esempio o Koga

Cliccando sul Poryphone c'è il Dex :) 

  • Cool 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Ci sto giocando Ed è una piccola droga Ahahaha 

 

comunque ho pullato brendon! Semitraglia qua è OP a bestia ...

Brendon è il più forte nel gioco al momento, che fortuna!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Brendon è il più forte nel gioco al momento, che fortuna!

Si! Quando l'ho visto mi son spaventato per quanto è Oppo quel Treecko xD (Chissa poi quando con eventuali aggiornamenti gli permetteranno di evolvere...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Darki ha scritto:

Cliccando sul Poryphone c'è il Dex :) 

Ok grazie mille, ultima domanda... Penso di aver skippato violentemente quella parte :oopsie: come faccio a far evolvere pokemon alla stadio base alla loro seconda evoluzione? Tipo snivy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Ok grazie mille, ultima domanda... Penso di aver skippato violentemente quella parte :oopsie: come faccio a far evolvere pokemon alla stadio base alla loro seconda evoluzione? Tipo snivy

allora devi raggiungere un tot liv (nel caso di Rina e Barry liv 30 per far evolvere Snivy e Piplup), sbloccherai un episodio extra chiamato "Episodio evolutivo" pagando 1000 monete nel negozio devi comprare un oggetto chiamato "Frammenti evolutivi". Quelli servono per accedere agli episodi evolutivi. Una volta li devi sconfiggere l'avversario che ti si para davanti. Se vinci ottieni l'evoluzione( Se perdi ti rimborsano e ci puoi riprovare quanto ti pare)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

allora devi raggiungere un tot liv (nel caso di Rina e Barry liv 30 per far evolvere Snivy e Piplup), sbloccherai un episodio extra chiamato "Episodio evolutivo" pagando 1000 monete nel negozio devi comprare un oggetto chiamato "Frammenti evolutivi". Quelli servono per accedere agli episodi evolutivi. Una volta li devi sconfiggere l'avversario che ti si para davanti. Se vinci ottieni l'evoluzione( Se perdi ti rimborsano e ci puoi riprovare quanto ti pare)

Grazie mille, sono uno skippatore professionista e non sempre presto attenzione

 

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ma vi sta piacendo a tutti?? A me non fa impazzire ma magari più avanti migliora

Godibile e simpatico, nulla di particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Ok grazie mille, ultima domanda... Penso di aver skippato violentemente quella parte :oopsie: come faccio a far evolvere pokemon alla stadio base alla loro seconda evoluzione? Tipo snivy

Una volta arrivato a un certo livello (non ricordo quale) ti avviserà che il Pokémon è pronto per l'evoluzione (non tutti si evolvono) e dovrai fare una Sync Story apposita per farlo evolvere

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scaricato verso le nove stamattina e ci ho giocato un po', adesso dovrei andare sulla spiaggia. Btw il mio primo alleato oltre a quelli programmati dal gioco è Chiara. È destino che me la devo sempre trovare davanti oh. Il lato positivo? Qui non conosce Rotolamento. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, è pesantino... non so se i miei grandi supporti tecnologici riusciranno a permettermi di giocarci al meglio :fg:

 

In un modo o nell'altro ci proverò xD

  • Sigh 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...