SusaneJane Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Ciao, qualcuno scambierebbe un Sableye? ditemi pure quale Pokémon vorreste in cambio e ci do un’occhiata volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Ciao! Io ho un Sableye se ti serve ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SusaneJane Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 On 17/9/2020 at 18:06, Ackerman ha scritto: Ciao! Io ho un Sableye se ti serve ancora :3 Siiiii io sono connessa adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 ora fa, SusaneJane ha scritto: Siiiii io sono connessa adesso Lo vuoi tenere oppure ti basta vederlo? Info di Sableye (selvatico) Liv 60 Maschio Ao Reds (ricevuto tramite scambio da una persona che conosco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SusaneJane Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 12 minuti fa, Ackerman ha scritto: Lo vuoi tenere oppure ti basta vederlo? Info di Sableye (selvatico) Liv 60 Maschio Ao Reds (ricevuto tramite scambio da una persona che conosco) A me interessa solo completare il dex quindi se vuoi dopo lo scambio te lo rimando. Come preferisci! A me livello e statistiche non interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 4 minuti fa, SusaneJane ha scritto: A me interessa solo completare il dex quindi se vuoi dopo lo scambio te lo rimando. Come preferisci! A me livello e statistiche non interessano Te lo lascio tanto a me non serve Mandami pure un Pokémon a caso tra i tuoi. Le info le ho messe perché sono necessarie quando si scambia :3 perciò inserisci anche tu le info del Pokémon che mi manderai (bastano livello e AO di un Pokémon selvatico). Dammi qualche minuto e ci sono, sto partecipando a un Raid ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SusaneJane Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 9 minuti fa, Ackerman ha scritto: Te lo lascio tanto a me non serve Mandami pure un Pokémon a caso tra i tuoi. Le info le ho messe perché sono necessarie quando si scambia :3 perciò inserisci anche tu le info del Pokémon che mi manderai (bastano livello e AO di un Pokémon selvatico). Dammi qualche minuto e ci sono, sto partecipando a un Raid ahahah Ok allora scambio un Grimmsnarl liv. 100 shiny. Scusa ma AO non so cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 minuto fa, SusaneJane ha scritto: Ok allora scambio un Grimmsnarl liv. 100 shiny. Scusa ma AO non so cosa sia No no mandami pure un Pokémon selvatico a caso! Tienilo pure Grimmsnarl, ce l’ho già:3 Ti ho scritto un messaggio privato con il codice dello scambio! Ao è il nome dell’allenatore originale che ha catturato il Pokémon Scambio avvenuto correttamente. Pokémon ricevuto: Mawile Maschio liv 60 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.