Frank Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Salve a tutti, apro questo topic per segnalarvi che... BLASTER E' DIVENTATO UFFICIALMENTE UN PARAWHORE. Volete delle prove? ECCOLE! Questa è la gif che si può trovare nel suo pr0filo. E bravo Blaster. ♥Pure il titolo utente, cioè. <3*Frank fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 HACKATO!| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ora che so questa cosa posso morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ve la farò pagare...Quell'orrore nel mio profilo non ci può stare.VI QUERELO!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Vieni con noi nel nostro mondo °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 sento puzza di scherzo di manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ki e staot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Come lo si può chiamare orrore? *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Come lo si può chiamare orrore? *A*quoto *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 non mi piace il terzo tag -.-COMUNQUE FRANK IN REALTà è UN ADMIN VISTO KE PUò HACKARE I PROFILI, AIUTO!!!!!!!!!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ve la farò pagare...Quell'orrore nel mio profilo non ci può stare.VI QUERELO!!111Ma guarda che Hayley è davvero caruccia, dovresti essere fiero di averla tenuta sul tuo profilo per un po' :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io odio Hayley ed i Paramore, non cambio idea.Averli sul mio profilo è una condanna a morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ahahahahahah, però se mi dovete copiare i tag copiatemi anche "Winnie The Pooh" )=. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ahahahahahah, però se mi dovete copiare i tag copiatemi anche "Winnie The Pooh" )=. Vinnie the pooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.