robeleg Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Salve a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Ciao! Ti basta con HA oppure vuoi altre caratteristiche particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robeleg Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 mi basta con ha ah ciao comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 3 minuti fa, robeleg ha scritto: mi basta con ha ah ciao comunque Ho la Switch KO Poi provo a vedere se ho qualcosa, però non sono sicura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robeleg Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 ok . grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 9 minuti fa, robeleg ha scritto: ok . grazie lo stesso Ho un Braviary con Agonismo! Lo devi tenere o ti serve per breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robeleg Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 per breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 minuto fa, robeleg ha scritto: per breeding Ok allora te lo passo Info: Maschio Liv 58 Provenienza: Piana dei Ponti Natura: Allegra 4 IV Ps, Difesa, Att sp, Velocità Abilità: Agonismo Ball: Ultra Ball Livello Dynamax: 8 Ao: Kira (me) Dimmi quando sei disponibile per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Lo scambio è avvenuto correttamente e Braviary è stato restituito. Quindi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.