valeriana Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Salve a tutti, ho seguito i video del canale YouTube sull’uso di una vpn. Vorrei sapere se la combinazione open vpn e nordvpn è ancora attuale oppure conviene andare su altre vpn. Lo chiedo perché i video risalgono al 2017. grazie a chiunque possa aiutarmi p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 @valeriana Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 On 18/9/2020 at 07:26, valeriana ha scritto: Salve a tutti, ho seguito i video del canale YouTube sull’uso di una vpn. Vorrei sapere se la combinazione open vpn e nordvpn è ancora attuale oppure conviene andare su altre vpn. Lo chiedo perché i video risalgono al 2017. grazie a chiunque possa aiutarmi p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio Conviene sempre farsi un VPN personale. Comunque si è ancora attuale. VPN al maschile per favore... Non so a che guide tu ti riferisca. Ma per quanto riguarda il discorso privacy un VPN è più un placebo che altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 La cosa migliore che tu possa fare è di acquistare un vps offshore pagando in bitcoin o xmr (uno che abbia 1vcore e 1.5gb di ram) e che abbia Ubuntu o debian. Tramite terminale installi openvpn e crei la tua vpn personale. Per connetterti usi da pc Tails e invece da smartphone dovresti usare socks4 e poi ti connetti al server openvpn che hai creato in precedenza. Se cerchi su google trovi qualche guida e ricorda che qualsiasi servizio che garantisce l'anonimato (come nord & co.) non sono trasparenti al 100%. Se invece ti serve solo per avere l'ip di una determinata ragione allora vai pure di quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 @valerianahai ancora bisogno di informazioni o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.