valeriana Inviato 18 settembre, 2020 Inviato 18 settembre, 2020 Salve a tutti, ho seguito i video del canale YouTube sull’uso di una vpn. Vorrei sapere se la combinazione open vpn e nordvpn è ancora attuale oppure conviene andare su altre vpn. Lo chiedo perché i video risalgono al 2017. grazie a chiunque possa aiutarmi p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio
Chinotto Inviato 18 settembre, 2020 Inviato 18 settembre, 2020 @valeriana Ho spostato la discussione nella sezione corretta
Kintah Inviato 19 settembre, 2020 Inviato 19 settembre, 2020 On 18/09/2020 at 05:26, valeriana ha scritto: Salve a tutti, ho seguito i video del canale YouTube sull’uso di una vpn. Vorrei sapere se la combinazione open vpn e nordvpn è ancora attuale oppure conviene andare su altre vpn. Lo chiedo perché i video risalgono al 2017. grazie a chiunque possa aiutarmi p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio Espandi Conviene sempre farsi un VPN personale. Comunque si è ancora attuale. VPN al maschile per favore... Non so a che guide tu ti riferisca. Ma per quanto riguarda il discorso privacy un VPN è più un placebo che altro.
Namikaze Inviato 19 settembre, 2020 Inviato 19 settembre, 2020 La cosa migliore che tu possa fare è di acquistare un vps offshore pagando in bitcoin o xmr (uno che abbia 1vcore e 1.5gb di ram) e che abbia Ubuntu o debian. Tramite terminale installi openvpn e crei la tua vpn personale. Per connetterti usi da pc Tails e invece da smartphone dovresti usare socks4 e poi ti connetti al server openvpn che hai creato in precedenza. Se cerchi su google trovi qualche guida e ricorda che qualsiasi servizio che garantisce l'anonimato (come nord & co.) non sono trasparenti al 100%. Se invece ti serve solo per avere l'ip di una determinata ragione allora vai pure di quelli.
Alexina Inviato 31 ottobre, 2020 Inviato 31 ottobre, 2020 @valerianahai ancora bisogno di informazioni o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.