Vai al commento



Quale VPN scegliere?


valeriana

Post raccomandati

Salve a tutti,

ho seguito i video del canale YouTube sull’uso di una vpn.
Vorrei sapere se la combinazione open vpn e nordvpn è ancora attuale oppure conviene andare su altre vpn.
Lo chiedo perché i video risalgono al 2017.
grazie a chiunque possa aiutarmi

p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/9/2020 at 07:26, valeriana ha scritto:

Salve a tutti,

ho seguito i video del canale YouTube sull’uso di una vpn.
Vorrei sapere se la combinazione open vpn e nordvpn è ancora attuale oppure conviene andare su altre vpn.
Lo chiedo perché i video risalgono al 2017.
grazie a chiunque possa aiutarmi

p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio

 

Conviene sempre farsi un VPN personale.

Comunque si è ancora attuale. VPN al maschile per favore...

 

Non so a che guide tu ti riferisca. Ma per quanto riguarda il discorso privacy un VPN è più un placebo che altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore che tu possa fare è di acquistare un vps offshore pagando in bitcoin o xmr (uno che abbia 1vcore e 1.5gb di ram) e che abbia Ubuntu o debian.

Tramite terminale installi openvpn e crei la tua vpn personale. Per connetterti usi da pc Tails e invece da smartphone dovresti usare socks4 e poi ti connetti al server openvpn che hai creato in precedenza.

 

Se cerchi su google trovi qualche guida e ricorda che qualsiasi servizio che garantisce l'anonimato (come nord & co.) non sono trasparenti al 100%.

Se invece ti serve solo per avere l'ip di una determinata ragione allora vai pure di quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...