Monty Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Raichu4608, Buzzwole1991 e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Nooo sono da mia nonna e non ho la switch con me non so se tornerò in tempo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Spero di riuscirlo a prendere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 E' giunto il momento di risvegliare la Switch xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2% che esca shiny, buh maybe proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' giunto il momento di risvegliare la Switch xD concordo un'occasione troppo ghiotta sia per il poke che per le ricompense E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: concordo un'occasione troppo ghiotta sia per il poke che per le ricompense Fare raid come se non ci fosse un domani xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Non è male... Peccato che clefable Shiny non è proprio stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 (modificato) non è garantito.. su 8 raid 5 stelle ne ho trovato uno Modificato 18 settembre, 2020 da Sanji97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2% di probabilità di trovare un Clefable shiny nei raid 5 stellle. Non ne sto trovando uno resettando a manetta con il trick dell'orologio... <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Ieri sera ho fatto qualche raid.....nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ieri sera ho fatto qualche raid.....nada Se non l'hai già fatto ti consiglio di entrare nei raid hostati nell'y-comm, ieri sera ne ho trovati due nel giro di un'oretta di cui uno scappato, dannato!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 10 minuti fa, Harlie ha scritto: Se non l'hai già fatto ti consiglio di entrare nei raid hostati nell'y-comm, ieri sera ne ho trovati due nel giro di un'oretta di cui uno scappato, dannato!! Si ci sto provando e ne avevo trovati due, ma in uno mi diceva tempo scaduto e nell'altro c'era il lucchetto Però in compenso mi sono intrufolato in un raid di Blissey shiny xD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 22 ore fa, YukiV ha scritto: concordo un'occasione troppo ghiotta sia per il poke che per le ricompense ovviamente tu non potevi non buttarti XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 34 minuti fa, M0viz ha scritto: ovviamente tu non potevi non buttarti XD eh eh ovvio anche se per ora l'unico che ho trovato mi è pure scappato e dire che avevo usato la biss ball! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 46 minuti fa, YukiV ha scritto: eh eh ovvio anche se per ora l'unico che ho trovato mi è pure scappato e dire che avevo usato la biss ball! diamine! io oggi sto breedando il mio primo shiny (un charmander) e dopo 100 uova qualche 4iv ma nessun cucciolo shiny Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: diamine! io oggi sto breedando il mio primo shiny (un charmander) e dopo 100 uova qualche 4iv ma nessun cucciolo shiny già (in realtà ne avevo già una da LPGE ma volevo una copia dell evento!) wow buona fortuna lui è molto carino con quel giallo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già (in realtà ne avevo già una da LPGE ma volevo una copia dell evento!) wow buona fortuna lui è molto carino con quel giallo! grazie, in realtà puntavo a breedarne 2, uno da tenere charmander che è cute, e uno da evolvere in zard che è cool E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Prima mi sono imbucato in un raid Clefable normale, faceva di continuo minimizzato e lucelunare Siamo arrivati a 10 turni e ci ha buttato fuori E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Non ne ho, finora, incontrato nemmeno mezzo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 16 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prima mi sono imbucato in un raid Clefable normale, faceva di continuo minimizzato e lucelunare Siamo arrivati a 10 turni e ci ha buttato fuori Io mi chiedo perchè non ci sono molte mosse in grado di colpire Pokemon con minimizzato con potenza maggiore. Secondo me ce ne dovrebbero essere di più. Cmq carini whimsicott e musharna cromatici. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 4 ore fa, norve ha scritto: Io mi chiedo perchè non ci sono molte mosse in grado di colpire Pokemon con minimizzato con potenza maggiore. Secondo me ce ne dovrebbero essere di più. Cmq carini whimsicott e musharna cromatici. Ti dico solo che nel raid insieme a me c'era un corviknight che non ha mai mandato a segno un attacco xD E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 (modificato) 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ti dico solo che nel raid insieme a me c'era un corviknight che non ha mai mandato a segno un attacco xD Cavolo. Come dicevo prima, esistono delle mosse che possono colpire minimizzato con potenza maggiore. E non solo, sono anche infallibili. Mi chiedo perchè non vengano aumentate di numero. Mi ricordo del muk di Acromio con palloncino e minimizzato. Era nell'albero lotta di Alola. Poteva anche essere frustrante riuscire a colpirlo. Modificato 20 settembre, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati